Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Per chi fosse interessato alle testate galattiche in italia
23_13579084086409.jpg
Tanta roba.

Non costringetemi a prendere un'altra testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di sicuro quel poster pubblicitario non invoglia l'acquisto. Waid è ok ma il Simonson odierno meriterebbe una giusta e onorata pensione.

Di sicuro quel poster pubblicitario non invoglia l'acquisto. Waid è ok ma il Simonson odierno meriterebbe una giusta e onorata pensione.
concordo, i tie-in di avx degli avengers erano proprio disegnati male(per citare una cosa recentissima)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con il Marvel Now la smetteranno di fare gli eventi annuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I crossover
Il crossover di quest'anno dovrebbe essere AvX quindi credo che per il 2013(almeno in Italia) non dovremmo averne altri...facendo un discorso più ampio credo che non finiranno mai di fare i crossover ;p

Il crossover di quest'anno dovrebbe essere AvX quindi credo che per il 2013(almeno in Italia) non dovremmo averne altri...facendo un discorso più ampio credo che non finiranno mai di fare i crossover ;p
Intendevo chiedere se continueranno a fare crossover annuali come nell'epoca inizia con Vendicatori Divisi e finita con AvX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo chiedere se continueranno a fare crossover annuali come nell'epoca inizia con Vendicatori Divisi e finita con AvX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sarà "Age Of Ultron" che partirà quest'anno negli USA.

beh ma probabilmente age of ultron sarà solo una miniserie, non un vero e proprio crossover

Spero che la smettano di fare eventi crossover così frequenti, facevano incasinare le storie degli altri autori che dovevano adattarsi per fare i tie-in

Spero che la smettano di fare eventi crossover così frequenti, facevano incasinare le storie degli altri autori che dovevano adattarsi per fare i tie-in
Più che altro non servono a nulla visto che poco dopo tutto torna com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro non servono a nulla visto che poco dopo tutto torna com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi tornano in vita tutti nel giro di qualche settimana, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete come verrà organizzato Marvel now? Nel senso iniziano tutte insieme le testate o in mesi differenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro