- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 331
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annihilation, etc etc.Cioè?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
concordo, i tie-in di avx degli avengers erano proprio disegnati male(per citare una cosa recentissima)Di sicuro quel poster pubblicitario non invoglia l'acquisto. Waid è ok ma il Simonson odierno meriterebbe una giusta e onorata pensione.
Ma con il Marvel Now la smetteranno di fare gli eventi annuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il crossover di quest'anno dovrebbe essere AvX quindi credo che per il 2013(almeno in Italia) non dovremmo averne altri...facendo un discorso più ampio credo che non finiranno mai di fare i crossover ;pI crossover
Intendevo chiedere se continueranno a fare crossover annuali come nell'epoca inizia con Vendicatori Divisi e finita con AvX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl crossover di quest'anno dovrebbe essere AvX quindi credo che per il 2013(almeno in Italia) non dovremmo averne altri...facendo un discorso più ampio credo che non finiranno mai di fare i crossover ;p
Ci sarà "Age Of Ultron" che partirà quest'anno negli USA.Intendevo chiedere se continueranno a fare crossover annuali come nell'epoca inizia con Vendicatori Divisi e finita con AvX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;Nh7J1e-99YQ]http://www.youtube.com/watch?v=Nh7J1e-99YQCi sarà "Age Of Ultron" che partirà quest'anno negli USA.
Spero che la smettano di fare eventi crossover così frequenti, facevano incasinare le storie degli altri autori che dovevano adattarsi per fare i tie-in
Più che altro non servono a nulla visto che poco dopo tutto torna com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi tornano in vita tutti nel giro di qualche settimana, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro non servono a nulla visto che poco dopo tutto torna com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non si sa.Sapete come verrà organizzato Marvel now? Nel senso iniziano tutte insieme le testate o in mesi differenti?