Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Mmhhh... so cosa devo informarmi per riuscire a capirci qualcosa delle testate di Now?Stavo pensando a wikipedia, avete alternative migliori?
La cosa più veloce e che non richiede dispendio di denaro è proprio Wikipedia, tipo ch eso sei interessato a Capitan America? Cerchi lui su wiki e leggendo a grandi linee avrai una buona idea generale.

Poi così potrai magari capirci qualcosina di più sulle nuove testate che andrai a leggere e col tempo recuperarti magari qualcosa (visto che comunque leggere le storie fa capire decisamente meglio del solo wikipedia)

Come dissi già a piccoli bassi piano piano il mondo dei comics supereroistici si riescono ad apprezzare sempre più.

Io quando iniziai a leggerli non sapevo una mazza se non le classiche notizie che sanno tutti (tipo che Iron Man è ricco, Thor un Asgardiano e Wolverine un peloso nano :rickds:), presi gli albi che trovai in fumetteria quel mese (alcune avevano pure mini saghe in corso) di cui capii molto poco, poi col tempo tra wikipedia, editoriali e recupero delle storie più importanti e continuando a leggere sono arrivato dopo sono ora

:blbl:

Ottimo, allora dopo mi leggo tutto il possibile.

Logico che col tempo andrò a recuperarmi le storie più meritevoli.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mmhhh... so cosa devo informarmi per riuscire a capirci qualcosa delle testate di Now?Stavo pensando a wikipedia, avete alternative migliori?
se mastichi l'inglese vai sulle pagine in inglese di wikipedia, spiegano tutto molto meglio, scegliti qualche eroe che ti possa piacere e leggiti la storia fino al marvel now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, allora dopo mi leggo tutto il possibile.Logico che col tempo andrò a recuperarmi le storie più meritevoli.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figurati non c'è bisogno di ringraziare ;p

Qua il buon Caverna spiega un po' come fare

Magari potranno tornarti utili anche loro

Il video di Caverna l'avrò visto una decina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello del tizio mai, vado a vedermelo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mastichi l'inglese vai sulle pagine in inglese di wikipedia, spiegano tutto molto meglio, scegliti qualche eroe che ti possa piacere e leggiti la storia fino al marvel now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò anche questo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

RW Edizioni: Quinta Wave in arrivo!!

Anche se giugno è ormai alle porte ed in lontananza già si scorge il meritato riposo delle vacanze estive, RW Edizioni continua a lavorare per suoi lettori.

Siamo, infatti, lieti di annunciare la partenza della Quinta Wave, che porterà nuova linfa vitale al panorama fumettistico DC Comics (e non solo) in Italia.

Nuove proposte andranno ad affiancare le attività delle edicole, fumetterie e librerie per ciascuna delle nostre etichette, Lion, Lineachiara e Goen.

Un ricco ventaglio di proposte editoriali e grandi eventi, che si dipaneranno a partire dal mese di giugno 2013 sino a febbraio 2014, strutturate in modo tale da poter soddisfare tutti i palati.

Per il settore edicole Quinta Wave significherà aumento del numero di testate dedicate.

Vi sarà il lancio di 3 nuovi titoli Lion che, con contenuti non convenzionali rispetto a quanto proposto fin ora, si aggiungeranno all’attuale parco offerte, composto da 7 testate supereroistiche e 3 manga.

Primo passo a giugno con l’arrivo in tutte le edicole di un titolo amatissimo e molto importante, sin ora disponibile solo per il mercato delle fumetterie.

Quinta Wave sarà anche nel settore fumetterie targato Lion, e porterà il consolidamento, compattamento e rinnovamento di 3 testate storiche più una new entry, senza contare una serie di edizioni speciali appositamente pensate per questo canale.

Inoltre non mancheranno anteprime ed edizioni speciali che ci accompagneranno nei più importanti eventi del panorama fumettistico Italiano, a cui saremo presenti a partire da Narni, Roma e Lucca.

In libreria, per Lineachiara, ci sarà il debutto di un titolo francese che ha fatto storia e che ha segnato l’infanzia di tutti, mentre per Goen l’autunno porterà alle stampe ben 3 importantissime serie made in Japan, che molti attendevano dopo gli annunci dei mesi passati.

Con la Quinta Wave partirà poi la Maxisaga DC Morte Della Famiglia e Requiem, che ha appassionato i lettori d’oltre oceano, e che coprirà ben 7 mesi di pubblicazioni (da giugno a dicembre).

Sarà un evento decisivo che determinerà un assoluto cambio di status all’interno del Batuniverse, e ci darà lo spunto per il recupero di episodi e saghe chiave del passato, destinate sia ai vecchi che ai nuovi fan dell’uomo Pipistrello.

Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci, e presto entreremo nei particolari più succosi di questi eventi, la Quinta Wave è solo all’inizio.

Nightwing me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma anche Detective dai (a parte forse gli ultimi numeri :pole:)

Nightwing me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma anche Detective dai (a parte forse gli ultimi numeri :pole:)
Pure a me sia Nightwing che Detective piacciono.

Come bellezza degli spillati nella loro interezza io li metto così: Batman, Lanterna, Flash, Superman, JL e WW/FV.

Di Batman e di Lanterna mi piacciono quasi sempre tutte le storie

Flash mi piace moltissimo sia Flash che Aquaman, ma Atom proprio no

Superman va a momenti a volte mi piacciono tutte le storie come a volte solo una

JL mi piace la prima storia, JLI dipende e Hawkmen mi piace anche se mi aspetto qualcosa di più

WW/LV mi piace e tanto WW di Azzarello, per FV e Firestorm non mi dicono proprio nulla e quindi la metto all'ultimo posto.

Pure a me sia Nightwing che Detective piacciono.Come bellezza degli spillati nella loro interezza io li metto così: Batman, Lanterna, Flash, Superman, JL e WW/FV.

Di Batman e di Lanterna mi piacciono quasi sempre tutte le storie

Flash mi piace moltissimo sia Flash che Aquaman, ma Atom proprio no

Superman va a momenti a volte mi piacciono tutte le storie come a volte solo una

JL mi piace la prima storia, JLI dipende e Hawkmen mi piace anche se mi aspetto qualcosa di più

WW/LV mi piace e tanto WW di Azzarello, per FV e Firestorm non mi dicono proprio nulla e quindi la metto all'ultimo posto.

Il freccia verde dei primi numeri è inleggibile... Na fetecchia... Peccato, perchè WW era una figata, ma 5 euri per solo WW erano troppi

Ho caricato l'immagine da un'altra parte perchè su mangaforefer non si vedeva, a meno di avere l'immagine in memoria

Ultima modifica da un moderatore:
sto mese solo l'absolute di batman anno uno,freccia verde anno uno e il tp di talon:ahsisi:

Ma solo nella mia fumetteria non è arrivato il cofanetto di Flash anno due?

sto mese solo l'absolute di batman anno uno,freccia verde anno uno e il tp di talon:ahsisi:
Talon intriga anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mannaggia alla lion che all'etnacomics non dice nulla sul terzo volume deluxe di fables e ne annuncia invece la ristampa barbona in b/n, che nervoso:asd:

hanno però annunciato per settembre la ristampa del primo ciclo new 52 di wonder woman in hardcover:gab:

ottimo per chi come me voleva inziarlo, senza però sorbirsi comprimari pessimi(e soprattutto spendere 5€ per leggere una sola storia su tre)

dai ragazzi commentate un po' le uscite ita del marvel now, è arrivato in ita e in questi giorni la sezione pare morta:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro