Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Sono mesi che vanno avanti con sto fatto di wonder woman, realisticamente parlando, che cosa possono buttarci dentro?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Per quel che mir iguarda potevano benissimo farci uno spillato in meno e infilare WW in Flash tralasciando fin dall'inizio Capitan Atom e Firestorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ragazzi la Lion a novembre comincia la ristampa di DMZ di Brian Wood:dajee:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quel che mir iguarda potevano benissimo farci uno spillato in meno e infilare WW in Flash tralasciando fin dall'inizio Capitan Atom e Firestorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
c'hai preso alla grande :shady::shady:

è ora di iniziare lo spillato di Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io di wonder woman e flash prenderò i cartonati quindi questo annuncio non mi tocca:asd:

Niente Aquaman? :omg2:
Io probabilmente vado di TP americani e finita lì. Questo spillato andava fatto da subito. E avrebbe spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'hanno ancora annunciato per aquaman:asd:

Probabile a dicembre-gennaio secondo me... la scansione della lion per ora è questa.

-Luglio: Justice league (contiene justice league #1-6)

-Agosto: Lanterna verde (contiene #1-6)

-Settembre: wonder woman (contiene #1-6)

-Ottobre: niente

-Novembre: flash (contiene #1-8)

Probabile che a dicembre visto il natale facciano il cartonato di batman con la corte dei gufi, e a gennaio aquaman

Non l'hanno ancora annunciato per aquaman:asd:Probabile a dicembre-gennaio secondo me... la scansione della lion per ora è questa.

-Luglio: Justice league (contiene justice league #1-6)

-Agosto: Lanterna verde (contiene #1-6)

-Settembre: wonder woman (contiene #1-6)

-Ottobre: niente

-Novembre: flash (contiene #1-8)

Probabile che a dicembre visto il natale facciano il cartonato di batman con la corte dei gufi, e a gennaio aquaman
L'iniziativa è fi.ga, il problema però è sempre il solito: 6 storie a 20 euro,è praticamente strozzinaggio, quasi conveniva prendere gli spillati.

A me interessa solo WW, ma se mettono anche quello a 20 euro col càzzo che mi faccio fregare in questo modo, piuttosto mi compro gli originali da amazon.

Con i volumetti di Shade e Astro city mi sono fatto una ragione, quelli pure hanno 6 storie a tipo 17 euro, ma è roba abbastanza di nicchia e di qualità altissima, ma per i new 52 un prezzo addirittura superiore proprio non è accettabile.

EDIT:

http://www.amazon.com/Wonder-Woman-Vol-Blood-The/dp/140123562X

Cioè dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'iniziativa è fi.ga, il problema però è sempre il solito: 6 storie a 20 euro,è praticamente strozzinaggio, quasi conveniva prendere gli spillati.A me interessa solo WW, ma se mettono anche quello a 20 euro col càzzo che mi faccio fregare in questo modo, piuttosto mi compro gli originali da amazon.

Con i volumetti di Shade e Astro city mi sono fatto una ragione, quelli pure hanno 6 storie a tipo 17 euro, ma è roba abbastanza di nicchia e di qualità altissima, ma per i new 52 un prezzo addirittura superiore proprio non è accettabile.

EDIT:

http://www.amazon.com/Wonder-Woman-Vol-Blood-The/dp/140123562X

Cioè dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sul prezzo hai ragionissima, la menano con sta storia del limited e quindi ci ficcano quei 5€ in più... peccato che poi dove ordino io di justice league ne avevano 5-6 tranquillamente in esposizione e quindi tutto viene a decadere(oltre a fare la ladrata di trasposizione 19$=19€ dagli usa, visto che gli hc premiere costano 20$ all'uscita)

Io per fortuna ho il 15% fisso di sconto e mi viene meno pesante, però se il prezzo fosse fisso sui 15€ sarebbe meglio... però odiando gli spillati e amando questa iniziativa tipicamente usa(cioè di trasporre dopo un po' i singoli cicli su hc) li voglio supportare dai, alla panini una cosa simile la chiedo da anni:asd:

A dicembre inizia la seconda fase del marvel now!, chiamata All-New Marvel NOW!(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e le prime copertine mostrate sono queste:

1184753_594268477297377_558742349_n.jpg

1239427_594225117301713_2122660093_n.jpg

1239740_10151818839817488_1209193625_n.jpg

spero presto, nettamente uno tra i peggiori disegnatori in forza alla marvel attualmente
Peccato perchè come stile di disegno non è nemmeno troppo malvagio.

Sono i suoi metodi lavorativi ad essere OSCENI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro