Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Letto il primo spillato del DC You di Giovani Titani & tuttoilresto.

Giovani Titani continua da dove ci eravamo fermati, quindi non è un punto di partenza ottimale. Ci sono ancora troppe cose lasciate in sosteso, e la narrazione non mi piace. È la serie più debole della testata.

Cappuccio Rosso / Arsenal, ha solo la storiella introduttiva, quindi è ancora presto per giudicare. Sicuramente sarà un serie piena di bromance...

Robin Figlio di Batman, potrebbe rivelarsi una buona serie. Ha moltissimi collegamenti con la vecchia serie B&R e con Batman Inc., si intravede pure la mitica ed inimitabile bat-mucca.

Deathstroke ha del potenziale enorme. Il precedente arco narrativo mi aveva stupito moltissimo in positivo. All'inizio non gli avevo dato molta fiducia, ma poi ha saputo sorprendermo. Bei disegni, e il capitolo in cui c'è stato lo scontro con Batman è stato favoloso. Con il DC You si riparte alla grande... diciamo a livello "divino". L'inizio della storia non mi ha colpito particolarmente, ma sono speranzoso visto il miglioramento numero dopo numero che ha avuto la saga precedente.

Mi sa che alla fine prenderò pure il mensile Suicide Squad/Harley Quinn per leggermi Sinister Six che mi sembra una serie molto interessante e altamente fuori di melone :rickds:
S6 sembra interessante. Ti consiglio di recuperare i numeri precedenti di Harley perché sono parecchio divertenti.

Letto il primo spillato del DC You di Giovani Titani & tuttoilresto.Giovani Titani continua da dove ci eravamo fermati, quindi non è un punto di partenza ottimale. Ci sono ancora troppe cose lasciate in sosteso, e la narrazione non mi piace. È la serie più debole della testata.

Cappuccio Rosso / Arsenal, ha solo la storiella introduttiva, quindi è ancora presto per giudicare. Sicuramente sarà un serie piena di bromance...

Robin Figlio di Batman, potrebbe rivelarsi una buona serie. Ha moltissimi collegamenti con la vecchia serie B&R e con Batman Inc., si intravede pure la mitica ed inimitabile bat-mucca.

Deathstroke ha del potenziale enorme. Il precedente arco narrativo mi aveva stupito moltissimo in positivo. All'inizio non gli avevo dato molta fiducia, ma poi ha saputo sorprendermo. Bei disegni, e il capitolo in cui c'è stato lo scontro con Batman è stato favoloso. Con il DC You si riparte alla grande... diciamo a livello "divino". L'inizio della storia non mi ha colpito particolarmente, ma sono speranzoso visto il miglioramento numero dopo numero che ha avuto la saga precedente.

S6 sembra interessante. Ti consiglio di recuperare i numeri precedenti di Harley perché sono parecchio divertenti.

Grazie. Per Harley inizia comunque un nuovo arco narrativo, no? Per adesso non ho i fondi per recuperare gli altri numeri :(

Ero intenzionato a prendere pure il mensile dei titani, ma ho letto delle recensioni impietose per Teen Titans e Red hood...

Edit: Letta la risposta nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie. Per Harley inizia comunque un nuovo arco narrativo, no? Per adesso non ho i fondi per recuperare gli altri numeri :(

Ero intenzionato a prendere pure il mensile dei titani, ma ho letto delle recensioni impietose per Teen Titans e Red hood...

Edit: Letta la risposta nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che archi narrativi, Harley ha delle storie di massimo 3 numeri. È una serie composta da racconti autoconclusivi di pochi numeri. Quindi puoi iniziare da dove vuoi praticamente.

Sì lascia perdere i Giovani Titani... Risparmia i soldi per altro.

Più che archi narrativi, Harley ha delle storie di massimo 3 numeri. È una serie composta da racconti autoconclusivi di pochi numeri. Quindi puoi iniziare da dove vuoi praticamente.Sì lascia perdere i Giovani Titani... Risparmia i soldi per altro.

Ah, perfetto. Grazie mille.

Invece non ho resistito e ho preso in digitale Superman: the coming of supermen scritto e disegnato da Neal Adams. Storia carina dal gusto retrò, ma disegni davvero fantastici, prenderò sicuramente anche la versione cartacea quando la stamperanno qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Suicide Squad/Harley Quinn. Buon numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Suicide Squad sembra interessante, Secret Six parte con una situazione non delle più originali, ma i personaggi coinvolti sono tutti interessanti e schizzati. Harley Quinn non è piaciuto un gran che, per me il punto debole dell'albo :morristend:

Comunque su un altro forum ho avuto conferma da un addetto ai lavori della Lion che American Alien uscirà in volume a metà anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso Suicide Squad/Harley Quinn. Buon numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Suicide Squad sembra interessante, Secret Six parte con una situazione non delle più originali, ma i personaggi coinvolti sono tutti interessanti e schizzati. Harley Quinn non è piaciuto un gran che, per me il punto debole dell'albo :morristend:
Comunque su un altro forum ho avuto conferma da un addetto ai lavori della Lion che American Alien uscirà in volume a metà anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho preso Batman 45 e 46, nonostante sia come sempre indietro di qualche numero (fosse per me sarebbe tutto bimestrale e qualunque quindicinale da bruciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi sono piaciuti parecchio sia Batman che Detective Comics ma Grayson per ora non mi ha detto molto

E dopo 45 e 46 di Green Arrow dico che Batgirl e Black Canary sono bellissime :alex90:

Alla fine ho preso Batman 45 e 46, nonostante sia come sempre indietro di qualche numero (fosse per me sarebbe tutto bimestrale e qualunque quindicinale da bruciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi sono piaciuti parecchio sia Batman che Detective Comics ma Grayson per ora non mi ha detto molto
E dopo 45 e 46 di Green Arrow dico che Batgirl e Black Canary sono bellissime :alex90:
Anche a me piacciono le due birds of prey. Ti consiglio, se non ce l'hai, il tp 12 di Batgirl che ha l'inizio della nuova run.

Letto Freccia Verde 2, Harley/Squad 10 e Robin(s) 22.

freccia_verde_21.jpg

La storia di Freccia Verde già al secondo numero inizia a deludermi e non poco, sembra Robocop. Veramente poco credibile, spero finisca presto questo arco narrativo. Batgirl resta una lettura davvero molto piacevole, molto interessante il suo team-up con il nuovo Batman. Black Canary ha un numero e mezzo (grazie Lion :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e non mi ha detto molto, ma la serie ha del potenziale.

suicide_squad_harley_quinn_101.jpg

In questo numero troviamo lo speciale di San Valentino di Harley Quinn. Una storia veramente divertentissima, in cui assisteremmo alle peripezie della sexy mattacchiona per riuscire nell'impresa di ottenere un appuntamento con... Bruce Wayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come al solito ci sono un sacco di dialoghi e baloon, i quali rendono la lettura dell'albo molto più lunga rispetto alla media (soldi ben spesi insomma). Finalmente New Suicide Squad inizia ad ingranare, ma ci pensa la Lion ha smorzare l'hype visto che inserisce SOLO MEZZA STORIA :bah!::bah!::bah!: Anche Secret Six si fa sempre più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giovani_titani_cappuccio_rosso_fuorilegge_robin_figlio_di_batman_221.jpg

Devo dire che non mi dispiace per niente l'albo con ben 4 storie, alla fine riesce ad appagare molto. Giovani Titani si sta facendo interessante, per la prima volta sono veramente curioso di sapere come va avanti. Il primo numero della nuova serie Cappuccio Rosso/Arsenal non è male, anche se c'è il rischio che vada via via calando. Robin Figlio di Batman non mi piace, ha uno stile molto strano e caotico, non saprei neanche come descriverlo, l'atmosfera è un misto tra il genere orientale e il cyberpunk. C'è talmente tanta confusione in alcune tavole, che faccio fatica a capire le dinamiche degli scontri. L'unica cosa che apprezzo, è che abbiano ripreso una bella storia importante di B&R, e quindi c'è speranza che questa serie migliori. Deathstroke è veramente sorprendente, non avrei scommesso neanche due lire su questa serie, e invece devo ricredermi. Dopo un eccezionale scontro con Batman qualche numero fa, adesso è il turno di Wonder Woman. I disegni mi piacciono da impazzire, la storia non è nulla di che, è solo un pretesto per far menare i personaggi, ma devo dire che riesce perfettamente nel suo intento. Volete solo botte da orbi una dietro l'altra? Bene, qui le botte ci sono, e sono fatte bene!!!

- - - Aggiornato - - -

Jim Lee ha rivelato il prossimo scrittore della Justice League: Rob Williams. http://www.newsarama.com/28314-jim-lee-reveals-rebirth-s-suicide-squad-writer.html

Non malaccio, la sua ultima run su J'onn J'onzz non era niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma nell'articolo non c'è scritto Suicide Squad?

Ma nell'articolo non c'è scritto Suicide Squad?
Sì, infatti, mi son sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado a correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rumors danno Rucka sul rilancio di Wonder Woman e un possibile approdo di Hickman alla distinta concorrenza :morristend:

5jvfdd.jpg

Domani a Los Angeles ci dovrebbe essere la presentazione alla stampa del rilancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bene, tanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizia la Live per presentare il DC Rebirth!!!

Hanno mostrato un pò i design dei personaggi.

Sono un misto tra il classico e le versioni film/serie tv.

C'è un bimbo superman.

Bat-series:

Batman sarà scritto da Tom King.

Detective Comics James Tynion IV, ritorna Batwoman siiii. Ci saranno Spoiler, Tim Drake e Cassandra Cain con i costumi classici, seeee.

Nightwing Tim Seeley. Ritorna il costume blu.

Batgirl di Hope Larson. Rimane il costume nuovo.

Batgirl & The Birds of Prey di Julie Benson e Shawna Benson. Helena Bertinelli (Huntress) si unirà al team.

Black Canary non ho capito se sarà dello stesso team.

OMG nuova serie bimensile: All Star Batman. Scritta da Snyder e disegnata da Romita Jr.

Tutti i nemici di Batman torneranno!!!

Snyder contratto esclusivo con la DC.

Ora le Super e Wonder series:

New Super-man di Gene Yang. Ci sarà un nuovo Superman nel futuro, cinese....

Action Comics di Dan Jurgens. SuperLuthor incoming. Superman e Clark Kent non saranno la stessa persona (?)

Supergirl di Steve Orlando. Costume simile a quello della serie tv. Stile chemi ricorda la nuova Batgirl. Tornerà Cyborg Superman e sarà SUO PADRE 0.0

Wonder Woman di Greg Rucka. Ci saranno 2 storyline in parallelo, visto che la serie è bimensile, ed una sarà WW Anno Uno

Ci saranno inoltre:

Trinity di Francis Manapul

Superwoman di Phil Jimenez

Superman di Peter J. Tomasi, seeeee

Ora le Justice League series:

Justice League di Bryan Hitch 0.0 Team classico a parte le due nuove Lanterne Verdi

Flash di Joshua Williamson, disegnata da CARMINE DI GIANDOMENICO, wooooo. Pare una figata.

Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi di Robert Venditti, meritatissimo dopo il lavoro che ha fatto con Sinestro

Lanterne Verdi (le due nuove lanterne) di Sam Humphries, torneranno le Lanterne Rosse e saranno i villain, seeee

Cyborg di John Semper

Aquaman di Dan Abnett e Brad Walker.

Titans. Ci saranno Nightwing, Aqualad, Arsenal e Donna Troy

Justice League 52 sarà UNA BOMBA. Forse sveleranno la vera identità del JOKER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altre serie:

Suicide Squad di Rob Williams e disegnata da Jim Lee e Philip Tan. Il team sarà quello del film (Harley, Deadshot, Katana, Cap Boomerang, e Killer Croc confermati)

Harley Quinn di Jimmy Palmiotti e Amanda Conner. Cambio look per Harley più simile a quello del film, ci saranno molte più guest star!

Green Arrow di Ben Percy

Red Hood & Outlaw di Scott Lobdell

The Hellblazer di Simon Oliver

Deathstroke di Christopher Priest

Batman Beyond di Dan Jurgens

Blue Beetle di Keith Giffen

Teen Titans di Ben Percy, nuovo team, ci saranno Wally-Flash, Damian, Beast Booy, Starfire e Raven

Super Sons con i figli di Batman e Superman

JLA TOP SECRET

Wonder Woman e Trinity promettono ottime cose

- - - Aggiornato - - -

Ancora Venditti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SUrAywx.jpg

Finita la conferenza.

Tanto hype per: Detective Comics, All Star Batman, Trinity, Wonder Woman Anno Uno, Superman, Flash, Lanterne Verdi e Suicide Squad.

Justice League 52 sarà UNA BOMBA. Forse sveleranno la vera identità del JOKER//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh?! Cosa?! Come?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Eh?! Cosa?! Come?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
In JL Batman ottiene temporaneamente

una conoscenza universale divina. E si pone subito la domanda: "chi è il Joker? No, non è possibile".
Finalmente sapremo cos'ha scoperto

jlokerart2.jpg

Inizia la Live per presentare il DC Rebirth!!!

Tanti bei nomi!

Per Batman e family mi sembrano tutti ottimi, stra hype per All Star, anche se avrei preferito Capullo a J. Romita Jr :bah!:

Per Superman non male Tomasi, come si sapeva, e Jurgens su Action Comics! Per New Superman non ho grandi aspettative, visto la run di Yang su Superman.

Ottimo Rucka su WW!

Manapul su Trinity mi spaventa un po', come Hitch su JL. Non so, prendere disegnatori come sceneggiatori non ha portato a grandi risultati ultimamente.

Contento per Di Giandomenico su Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano non vedere Johns da nessuna parte, che sia lo scrittore top secret su JLA? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro