Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Io alla fine ho preso quasi tutto quello che c'era in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne Ant-Man, Spidey, Incredibili Avengers e Deadpool che non mi ispirano proprio ,Thor non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Anche se non penso di seguirlo.... invece la prossima settimana escono le altre testate, come Guardiani della Galassia, Star Lord e Incredibili Inumani. Me le consigliate? So che i Guardiani sono molto apprezzati ma non ho mai letto niente :morristend:
Consiglio i Guardiani, una buona serie (nulla di trascendentale, però diverte). :sisi:

Peccato escano la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di Deadpool doveva uscire la variant gadget ma non è segnata più in uscita da nessuna parte, è stata annullata o solo rinviata?

Penso proprio che prenderò un buon 80% di tutte le nuove uscite, aiuto :rickds::rickds::rickds:
Same old shit everytime. :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Ant-man ho letto un po' ovunque pareri positivi :sisi:
Ant-Man non mi ispira proprio come personaggio :morristend:

Consiglio i Guardiani, una buona serie (nulla di trascendentale, però diverte). :sisi:Peccato escano la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Poi se non sbaglio è scritta da Bendis, il primo numero si prova :sisi: Anche scritta da Bendis e disegnata dalla Pichelli è l'altra testata di X-Men, ma poi ne seguo troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ant-Man non mi ispira proprio come personaggio :morristend:

Poi se non sbaglio è scritta da Bendis, il primo numero si prova :sisi: Anche scritta da Bendis e disegnata dalla Pichelli è l'altra testata di X-Men, ma poi ne seguo troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La run di X-men di Bendis sta per finire, quello dovrebbe essere l'ultimo numero...

Bendis e Pichelli stanno facendo l'altro Spider-man, Miles Morales, che dovrebbe uscire a giugno sul quindicinale.

Iniziato oggi in edicola con I nuovissimi avangers. Non sono una fan dei fumetti sui supergruppi, vedo un pò come continua.

Ma chi ha info sul nuovo amazing? Io non trovo nulla sul web.

Daredevil seguirò lo spillatino, mentre aspetto di sentire pareri su dottor strange, che magari lo recupero dopo

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Daredevil seguirò lo spillatino, mentre aspetto di sentire pareri su dottor strange, che magari lo recupero dopo
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
È un'ottima serie, davvero. Una delle migliori del rilancio.

Io faccio come sempre, niente spillati e attendo con calma l'uscita in volume delle serie più interessanti.
Si però se ci mettono gli anni del Marvel Now non conviene proprio fare così, son troppo lenti.

Capirai, ho talmente tanta roba da leggere che per me possono pure uscire tra 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capirai, ho talmente tanta roba da leggere che per me possono pure uscire tra 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me scoccia restare troppo indietro con l'America. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi ha info sul nuovo amazing? Io non trovo nulla sul web.

Niente, solito ciclo di Slot. Qualità della testata bassina, con alcuni numeri anche decenti. Sinceramente il nuovo status quo non mi piace per niente, vediamo come va avanti.

Il nuovo crossover fra testate ragnesche, invece, l'hanno stroncato un po' ovunque...

Lo spillato lo prenderò più per Spider-man 2099 di David e la testata di Bendis...

È un'ottima serie, davvero. Una delle migliori del rilancio.
é molto legata alla continuity del personaggio ?

é molto legata alla continuity del personaggio ?
Non tantissimo come le altre, prendila e decidi. :sisi:

Comunque preso Amazing e DD in variant, splendide. :ivan:

I Guardiani non so se prenderli. Indecisione maledetta. :tragic:

Non tantissimo come le altre, prendila e decidi. :sisi: Comunque preso Amazing e DD in variant, splendide. :ivan:

I Guardiani non so se prenderli. Indecisione maledetta. :tragic:
Sabato lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sabato lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esce la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Convintissimo uscisse con l'infornata di questa settimana :l4gann:

Anzi il sito panini lo da in uscita a giugno

Convintissimo uscisse con l'infornata di questa settimana :l4gann:
Anzi il sito panini lo da in uscita a giugno
Si vero, il mio fumettaro mi ha detto sbagliato. E vabbè, arriva anche giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato comunque, era la serie che più attendevo insieme agli X-Men di Lemire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro