Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

No classifica USA. I Bonelli lì non vendono parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So bene che i Bonelli non vendono in America (anche se Tex e Zagor hanno avuto un buon seguito in Brasile e Argentina) :rickds:

È che mi sembravano numeri veramente bassi per il mercato americano...

So bene che i Bonelli non vendono in America (anche se Tex e Zagor hanno avuto un buon seguito in Brasile e Argentina) :rickds:È che mi sembravano numeri veramente bassi per il mercato americano...
Eh purtroppo per Bonelli quelli sono i numeri odierni.

Io odio Carnage quindi non leggo nulla di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qua dentro nessuno ha letto Secret Wars? Ma che brutte persone siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il miglior crossover da Crisi nella storia del fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sto aspettando il volume, i grandi eventi li ho tutti così. Di original sin è già previsto l'omnibus, che forse prenderò vendendo gli spillati e l'artist.

Quindi il volume di SW non è poi così lontano, per fine anno secondo me lo sganciano.

carnage è un pg insulso che data la sua natura non può avere alcun tipo di evoluzione, e dopo un po' i massacri random stufano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu di lui consiglio questa

Carnage%2B(010).png
scritta dall'immortale ellis:ave:
Di suo ho solo il volume Venom, in cui ci sta la nascita di Toxin. E' quello disegnato da Crain.

Io sto aspettando i tempi biblici dei volumi degli Avengers di Hickman, mi da fastidio leggerla senza tutto quello che è effettivamente ha portato a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avengers lo stanno velocizzando non poco, già uscirà il 5 il mese prossimo mi pare. E il 3 di new avengers, si vede che vogliono portarlo avanti più in fretta. E scommetto che SW lo faranno nello stesso formato, un pò come Infinity, in modo da dargli la stessa continuità dei cartonati, visto che sono strettamente collegati.

Io sto aspettando il volume, i grandi eventi li ho tutti così. Di original sin è già previsto l'omnibus, che forse prenderò vendendo gli spillati e l'artist.Quindi il volume di SW non è poi così lontano, per fine anno secondo me lo sganciano.

Di suo ho solo il volume Venom, in cui ci sta la nascita di Toxin. E' quello disegnato da Crain.

Avengers lo stanno velocizzando non poco, già uscirà il 5 il mese prossimo mi pare. E il 3 di new avengers, si vede che vogliono portarlo avanti più in fretta. E scommetto che SW lo faranno nello stesso formato, un pò come Infinity, in modo da dargli la stessa continuità dei cartonati, visto che sono strettamente collegati.
Dove sono arrivati negli omnibus degli eventi che tu sappia? So che c'è per Infinity sicuro.

Dove sono arrivati negli omnibus degli eventi che tu sappia? So che c'è per Infinity sicuro.
I grandi eventi in genere li fanno sempre su brossurati con la costina nera. Infinity forse lo hanno fatto l'omni solo perchè è più lungo.

Con gli eventi sono arrivati appunto a Original sin (di prossima uscita). Poi c'è Axis se non ricordo male, e infine SW. Ma devono ancora farli in volume.

Nel frattempo però stanno stampando in volume anche altri eventi importanti degli X.

Eh purtroppo per Bonelli quelli sono i numeri odierni.

Mi sa che non ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo che mi sembrano pochi i numeri fatti dai fumetti marvel/dc negli states visto che Tex in Italia vende ogni mese sulle 200k unità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I grandi eventi in genere li fanno sempre su brossurati con la costina nera. Infinity forse lo hanno fatto l'omni solo perchè è più lungo.Con gli eventi sono arrivati appunto a Original sin (di prossima uscita). Poi c'è Axis se non ricordo male, e infine SW. Ma devono ancora farli in volume.

Nel frattempo però stanno stampando in volume anche altri eventi importanti degli X.
Ho capito, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che per Secret Wars faranno un omnibus perché è bello ciccione, ci sono tutti gli ultimi giorni, poi la saga principale e poi i battleword....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che non ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo che mi sembrano pochi i numeri fatti dai fumetti marvel/dc negli states visto che Tex in Italia vende ogni mese sulle 200k unità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ho capito, eh si sono quelli i numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo che mi sembrano pochi i numeri fatti dai fumetti marvel/dc negli states visto che Tex in Italia vende ogni mese sulle 200k unità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'Italia dopo Giappone e Francia è il più grande mercato fumettistico al mondo, fai te che Batman arriva benissimo a fare più venduti in Italia che in America. Abbiamo una cultura del fumetto che gli States si sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Negli ultimi anni poi grazie ai film Marvel ( e prossimamente DC ) siamo arrivati ad avere un'offerta fumettistica che copre praticamente quasi tutta la produzione maistream Usa e anche con gli indie grazie alla Bao stiamo recuperando un sacco di roba ( un tempo era impensabile avere serie come Descender/Black science etc. indie e soprattutto non ancora concluse ).

Ho capito, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che per Secret Wars faranno un omnibus perché è bello ciccione, ci sono tutti gli ultimi giorni, poi la saga principale e poi i battleword....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basterebbe questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Avengers e New Avengers li stanno portando avanti molto bene, a dicembre dovrebbero uscire il 6 di Avengers e il 4 di New Avengers, poi spero in un volume unico per Time Runs Out, altrimenti me lo prendo in inglese :pffs::pffs:

L'Italia dopo Giappone e Francia è il più grande mercato fumettistico al mondo, fai te che Batman arriva benissimo a fare più venduti in Italia che in America. Abbiamo una cultura del fumetto che gli States si sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Negli ultimi anni poi grazie ai film Marvel ( e prossimamente DC ) siamo arrivati ad avere un'offerta fumettistica che copre praticamente quasi tutta la produzione maistream Usa e anche con gli indie grazie alla Bao stiamo recuperando un sacco di roba ( un tempo era impensabile avere serie come Descender/Black science etc. indie e soprattutto non ancora concluse ).
Non pensavo che il mercato italiano fosse così importante :morristend:

Si Avengers e New Avengers li stanno portando avanti molto bene, a dicembre dovrebbero uscire il 6 di Avengers e il 4 di New Avengers, poi spero in un volume unico per Time Runs Out, altrimenti me lo prendo in inglese :pffs::pffs:
Io ho solo i primi due degli Avengers, non pensavo si fosse arrivati già al quinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che Infinity non esiste se non in Omnibus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Non pensavo che il mercato italiano fosse così importante :morristend:
Lucca (una delle più grandi fiere per fumetto del mondo) e le altre fiere non ti hanno mai fatto venire il dubbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho solo i primi due degli Avengers, non pensavo si fosse arrivati già al quinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che Infinity non esiste se non in Omnibus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
questo non va bene? :morristend: era quello che contavo di recuperare

questo non va bene? :morristend: era quello che contavo di recuperare
Esiste anche in TP! :ivan:

Grazie panzer, allora adesso devo prendere Avengers 3-4 + New Avengers 2 + Infinity così chiudo il primo ciclo di Hickman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, questa settimana esce Silver Surfer. :ivan:

Esiste anche in TP! :ivan: Grazie panzer, allora adesso devo prendere Avengers 3-4 + New Avengers 2 + Infinity così chiudo il primo ciclo di Hickman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, questa settimana esce Silver Surfer. :ivan:
Non è nemmeno in TP. In pratica è uguale ai cartonati marvel now, lo hanno fatto apposta per non farlo stonare in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è nemmeno in TP. In pratica è uguale ai cartonati marvel now, lo hanno fatto apposta per non farlo stonare in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco perché non lo trovavo, mettevo sempre TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto allora il recupero di Infinity è completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lucca (una delle più grandi fiere per fumetto del mondo) e le altre fiere non ti hanno mai fatto venire il dubbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé, un conto è avere un certo peso, un altro che il mercato italiano conti di più di quello americano :rickds:

mind bomb è la storia migliore su carnage, al massimo posso passare questo

latest
ma non di più

Sono da considerare anche i numeri scritti da dematteis durante maximum carnage, ma l'evento in sè è un mattone da leggere:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé, un conto è avere un certo peso, un altro che il mercato italiano conti di più di quello americano :rickds:
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti sarebbe una definizione un po' impropria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è difficile trovare un peso assoluto per un settore così ampio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro