Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Ragazzi, brividi per il DC Rebirth. Johns è un genio. TUTTO torna, è tutto incastrato alla perfezione.

Potenzialmente potrà rivelarsi la figata più colossale nel mondo dei comics, però bisogna vedere se la DC riuscirà a reggere il peso, perché il rischio che tutto le crolli addosso è alto.

Fiuuu ok pericolo scampato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo il Rebirth in serata. :ivan:

Che palle che in Italia arrivi il prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato da Tapatalk

Ragazzi, brividi per il DC Rebirth. Johns è un genio. TUTTO torna, è tutto incastrato alla perfezione.

Potenzialmente potrà rivelarsi la figata più colossale nel mondo dei comics, però bisogna vedere se la DC riuscirà a reggere il peso, perché il rischio che tutto le crolli addosso è alto.

This, più che altro Johns è riuscito a trovare qualcosa che faccia coincidere il tutto alla perfezione. Credo impossibile che avessero in mente tutto questo. Il bello di quest'albo è la doppia chiave di lettura, si può leggere tutto come una pesante autocritica (o critica verso chi ha tenuto le redini, DiDio/Lee). Comunque tenere Johns lontano dai Comics e dalla sua Dc è un crimine contro l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, niente male nemmeno il finale del crossover di Superman by Tomasi

Ah2, mi fanno ridere quelli che sotto il post di facebook gridano oltraggiati e indignati...

Ultima modifica da un moderatore:
questi spoiler DC mi confondono sinceramente

un altro rilancio:dajee:
Nope è solo un post evento (come lo sono stati All New Marvel Now ecc; le storyline continueranno). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sono, leggo Rebirth! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Momento momento momento..

non ho ancora letto watchmen e dovrei spararmi lo so, ma è ambientato nello stesso universo dc con tutti gli eroi?...pensavo fosse una storia a se

SANTOIDDIOMISERICORDIOSOBENEDETTOAAAAAMEEEEN. :morris82:

SANTOIDDIOMISERICORDIOSOBENEDETTOAAAAAMEEEEN. :morris82:

Devo ancora metabolizzare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna non mi sono spoilerato niente fino alla lettura, non me lo sarei mai perdonato!

Si vabbè ma Johns s'è superato questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto combaciare tutto. Solo che avrei preferito 1000 volte che

spoiler pesante

Watchmen fosse una storia slegata dalla continuity.

Però vabbè comunque è giustificata la questione. Bellissima la scena di Flash. :tragic::tragic::tragic:

Ma questo rebirth sarà una storia unica che precederà tutti i nuovi numeri 1 che usciranno? Tipo un multiversity/convergenza ecc?

Ma questo rebirth sarà una storia unica che precederà tutti i nuovi numeri 1 che usciranno? Tipo un multiversity/convergenza ecc?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Alla fine ho comprato anche l'albo sugli Avengers visto che ci esce il mondo sopra. :rickds:

tutti a parlare di

watchmen
per stò rebirth

quando poi il vero cuore dell'albo è

Wally

epporcamiseria, ero lì tranquillo a dire "sì, vabbhè è nà nerdata che cerca di aggiustare l'aggiustabile", anche perchè mi ero mezzo spoilerato l'albo, ma poi arriva la scena

in cui Barry ricorda il nome di Wally e il loro abbraccio
la pelle d'oca.:tragic:

Brividi per quella scena

l'amore che Jonhs prova per quel personaggio è immenso

tutti a parlare di
watchmen
per stò rebirth

quando poi il vero cuore dell'albo è

Wally

epporcamiseria, ero lì tranquillo a dire "sì, vabbhè è nà nerdata che cerca di aggiustare l'aggiustabile", anche perchè mi ero mezzo spoilerato l'albo, ma poi arriva la scena

in cui Barry ricorda il nome di Wally e il loro abbraccio
la pelle d'oca.:tragic:

Brividi per quella scena
l'amore che Jonhs prova per quel personaggio è immenso
Che poi è anche l'abbraccio di tutti i lettori che non si erano dimenticati di lui :tragic:

Una domanda: ma la lettura di rebirth mi potrebbe spoilerare qualcosa per quanto riguarda l'arco darkseid war? Perché in tal caso aspetterei prima che finisca, lion permettendo

Una domanda: ma la lettura di rebirth mi potrebbe spoilerare qualcosa per quanto riguarda l'arco darkseid war? Perché in tal caso aspetterei prima che finisca, lion permettendo
Sì funge un pò da epilogo alla Darkseid War.

Rebirth bellissimo , un omaggio di Johns alla DC e a tutto quello che ama dei suoi personaggi .

Peccato che per un po' si dedicherà solo all'universo cinematografico .

Collegare l'universo DC a Watchmen la trovo una cosa molto ambiziosa seppur rischiosa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro