Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Nuovissimi Avengers l'ho sfogliato venerdì in fumetteria e in effetti i disegni mi hanno proprio infastidito. Rispetto ai new del marvel now c'è un abisso in quanto ad atmosfera e realismo.

uno dei rilanci più mosci di sempre:sad2:

se non fosse per la coppia bendis-maleev(che qualche soddisfazione la regala sempre, pure su robetta come moon knight) e i soliti coipel e deodato alle matite...

Ultima modifica da un moderatore:
uno dei rilanci più mosci di sempre:sad2:se non fosse per la coppia bendis-maleev(che qualche soddisfazione la regala sempre, pure su robetta come moon knight) e i soliti coipel e deodato alle matite...
Diciamo che sono annunci che non ti fanno venir voglia di riprendere seriamente a leggere Marvel come un tempo, anzi :rickds:

Se per la DC non vedo l'ora del Rebirth, della Marvel non vedo l'ora finiscano tutte queste sciocchezze teen, politicamente corrette o che nascono per spingere film e telefilm. Non dimenticherò mai quando lessi qualche annetto fa "mettetevi il cuore in pace, ormai i fumetti Marvel sono volantini per il cinema" :pffs:

:blbl:

Ragazzi una domanda.

Nel listone ho visto che ci sono alcune serie che mi potrebbero interessare, ma vorrei capire se queste faranno parte di fumetti che stanno già uscendo (come continuo degli stessi o inseriti all'interno degli stessi...un pò come fatto con i Guardiani e con Nova, inserito all'interno dello spillato mensionato) o se saranno delle serie regolari che partiranno dal numero 1.

Quelli che mi interessano sono:

- Guardiani della galassia 15

- Iron fists 1

- Nova 1

- Rocket Raccoon 1

- Star lord 1

- Thanos 1

- Venom 1

Grazie a chiunque mi risponderà-

Non possiamo ancora saperlo.

Probabilmente lo spillato dei Guardiani rimarrà quindicinale come ora aggiungendo Gamora che sostituirà magari la serie di Drax che dovrebbe chiudere e Thanos che sostituirà team-up.

Rocket Racoon può essere che verrà messo insieme a Star-Lord.

Iron Fists prevedo ancora un brossuratino singolo per lui come nella run precedente. Venom sarà infilato nello spillato di Amazing al posto dei Web-Warriors.

Queste sono mie ipotesi chiaramente, niente di ufficiale.

Non possiamo ancora saperlo.Probabilmente lo spillato dei Guardiani rimarrà quindicinale come ora aggiungendo Gamora che sostituirà magari la serie di Drax che dovrebbe chiudere e Thanos che sostituirà team-up.

Rocket Racoon può essere che verrà messo insieme a Star-Lord.

Iron Fists prevedo ancora un brossuratino singolo per lui come nella run precedente. Venom sarà infilato nello spillato di Amazing al posto dei Web-Warriors.

Queste sono mie ipotesi chiaramente, niente di ufficiale.

Ok grazie, casomai richiedo verso settembre sperando si abbiano news.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Evento storico. La DC ha superato la Marvel nelle vendite mensili!!! Il Rebirth ha giovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sta seguendo il Superman di Tomasi? Com'è?:morristend:
Dicono sia il vero gioiello del Rebirth.

Stanno esplorando Superman con un'idea nuova, originale, fresca e che calza a pennello con il personaggio.

Superato in che senso, che ai primi posti ci stanno serie DC, oppure come percentuale totale di mercato e totale soldi incassati?

Azz, ha sempre dominato la Marvel? :morristend:
Perchè la Marvel fa più frequenti rilanci e restart point col #1, tutto qua.

Guada caso quando lo fa la DC New 52 e Rebirth va in testa lei.

Ragazzi è semplice la cosa, i dati Diamond sono dati di distribuzione (non vendite), vengono distribuiti tantissimo i #1, hanno una grande richiesta e tante variant. I dati sono drogati da questo. Per vedere se una serie vende e sta bene, bisogna guardare i dati di vendita dal #5-7 circa. Altrimenti siamo al solito discorso, vendono i #1 e le variant, ma poi?

Superato in che senso, che ai primi posti ci stanno serie DC, oppure come percentuale totale di mercato e totale soldi incassati?
In totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipico effetto rilancio e restart numerico. Succede con ogni rilancio grosso.

La mia speranza è che l'effetto duri sempre di più nel tempo e che la gente non sparisca subito dopo pochi numeri.

Ragazzi ma Lanterna Verde new 52 special che cos'è?

Io sto seguendo la serie regolare new 52. Questa nuova cosa riguarda?

Tipico effetto rilancio e restart numerico. Succede con ogni rilancio grosso.La mia speranza è che l'effetto duri sempre di più nel tempo e che la gente non sparisca subito dopo pochi numeri.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che altro son curioso di vedere se avrà successo questa nuova gestione delle testate. Ovvero pubblicare meno serie, ma aumentare la loro frequenza mensile (da 1 a 2).

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma Lanterna Verde new 52 special che cos'è? Io sto seguendo la serie regolare new 52. Questa nuova cosa riguarda?

La cosa più inutile che poteva pubblicare la Lion.

La serie regolare tiene 3 testate americane alla volta. I New 52 Special sono le ristampe dei singoli numeri delle testate americane.

La cosa più inutile che poteva pubblicare la Lion.

La serie regolare tiene 3 testate americane alla volta. I New 52 Special sono le ristampe dei singoli numeri delle testate americane.
Ah ok, veramente inutile.

Grazie per il chiarimento.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo più che altro son curioso di vedere se avrà successo questa nuova gestione delle testate. Ovvero pubblicare meno serie, ma aumentare la loro frequenza mensile (da 1 a 2).
Le serie batmaniane e la JL venderanno bene di sicuro come sempre.

Le altre? Entro i soliti 5-7 numeri torneranno probabilmente a stabilizzarsi sulle solite cifre secondo me.

Ciao a tutti volevo chiedere consiglio riguardo i rilanci marvel , ho visto che i nuovi fumetti marvel sono ripartiti e volevo chiedere se comprandoli adesso recuperando i titoli dal numero 1 avrei problemi nella comprensione ? Una decina di anni fa prendevo regolarmente spiderman e altre serie, avevo più di 100 numeri mi piaceva molto leggere poi sono stato bocciato e mia madre non ha voluto più comprarmi i fumetti :tragic:poi dopo un paio d'anni anche se cambiò idea recuperare tutto sarebbe stata una spesa troppo grossa per lei e decisi di mollare e comprare solo serie di 4/5 numeri autoconclusivi ; in questo periodo essendo fan di star wars ho iniziato a comprare i fumetti e diciamo che ho riscoperto la bellezza di sdraiarmi nel letto e leggere i fumetti oltretutto sono anche abbastanza indipendente a livello economico quindi volevo recuperare un po' di titoli iniziando con le serie di adesso e recuperare più avanti le storie più belle.

La mia idea era di prendere :

-Quindicinali:

Spider-man

Deadpool

I nuovissimi Avengers

-Mensili:

Gli straordinari Xmen

La nuovossima Wolverine

Gli incredibili Avengers

Daredevil

Doctor Strange

-Bimestrali

Ant-man

Spider-Gwen

Se in quello che ho elencato ci sono serie non valide dite pure anche se avete consigli su serie valide, ho visto anche che ci sono gli speciali da edicola sono validi ?

I titoli e le date dei fumetti li ho presi dalla prima pagina ci sono stati cambi ?

- - - Aggiornato - - -

Quando compravo i fumetti una decina di anni fa c'erano anche i fumetti con eventi che coinvolgevano tutto l'universo marvel tipo house of M ci sono ancora ?

- - - Aggiornato - - -

un buon negozio online per recuperare gli albi ? grazie

Adesso non riesco perchè devo prepararmi per andare al cinema, quando torno ti dico tutto così domani trovi qualche consiglio utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro