Pazzesco. 1€ a spillato è follia dai, ma purtroppo non conoscono mezze misure con questi aumenti1€ in più su tutti gli spillati AHAHAHHAHAHA
bona sabato vado in fumetteria e annullo tutto, ma andate a cagare panini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pazzesco. 1€ a spillato è follia dai, ma purtroppo non conoscono mezze misure con questi aumenti1€ in più su tutti gli spillati AHAHAHHAHAHA
bona sabato vado in fumetteria e annullo tutto, ma andate a cagare panini![]()
Dato che sono più interessati a fare mille variant, edizioni da collezione e altre cazzate per i polli collezionisti con me hanno chiuso. Prenderò solo i pocket e tutto il resto in inglese. Anche per i manga finisco quelli in corso e non vedranno più 1€ da parte mia, solo usatoPazzesco. 1€ a spillato è follia dai, ma purtroppo non conoscono mezze misure con questi aumenti
Sono un formato che non ha più mercato da anni(per motivi vari), in altre parti d'europa dove panini ha i diritti non li fanno proprio più, qua li mantengono ancora giusto per spremere per bene quei 4 boomer rimasti che li comprerebbero anche a a 20€ l'uno per motivi collezionisticiPazzesco. 1€ a spillato è follia dai, ma purtroppo non conoscono mezze misure con questi aumenti
Però è un peccato, da lettore praticamente neofita non c’è quasi modo di sperimentare con il mondo dc/marvel. Stanno mettendo una pezza coi pocket e comunque i must have sono accessibili, ma sul resto è una giungla tra mille run diverse ed edizioni lusso per pochiSono un formato che non ha più mercato da anni(per motivi vari), in altre parti d'europa dove panini ha i diritti non li fanno proprio più, qua li mantengono ancora giusto per spremere per bene quei 4 boomer rimasti che li comprerebbero anche a a 20€ l'uno per motivi collezionistici
Tolti omnibus, masterworks e deluxe voluminosi tipo gli star wars epic (paradossalmente i formati più economici facendo il rapporto prezzo per pagina) il resto è diventato tutto molto caro, ormai anche formati spazzatura meno di 12-13 € non costano
Verissimo, e infatti dovessi iniziare oggi probabilmente non svilupperei mai questa passione, fra storie moderne mediamente poco interessanti e prezzi per i formati entry level completamente fuori di testa.Però è un peccato, da lettore praticamente neofita non c’è quasi modo di sperimentare con il mondo dc/marvel. Stanno mettendo una pezza coi pocket e comunque i must have sono accessibili, ma sul resto è una giungla tra mille run diverse ed edizioni lusso per pochi![]()
Storie bellissime, chi non le ha mai lette proceda al recuperoDisponibile Tornando a casa. Amazing Spider-Man (Vol. 1), il primo Marvel Masterseries, l'equivalente dei DC Pocket
Ad aprile esce il volume 2, mentre a giugno dovrebbero uscire 2 volumi sui Fantastici 4
Spiderm-Man penso di prenderlo, perché è uno dei pochi supereroi Marvel a piacermi
Ottimo, allora prendo subito Spider-Man. I F4 non mi sono mai piaciutiStorie bellissime, chi non le ha mai lette proceda al recupero![]()
Su Amazon dice che saranno 7 volumi ed il primo è lungo 200 pagine, quindi probabilmente questo corrisponde al primoio ho questa edizione di tornando a casa, è l'equivalente del pocket appena pubblicato? Vale la pena come run a farla tutta?
![]()
![]()
LE ORIGINI SEGRETE DI SPIDER-MAN! Un misterioso straniero che risponde al nome di Ezekiel Sims piomba nella vita di Peter Parker: un incontro che è destinato a cambiare per sempre il modo in cui Peter percepisce se stesso e le origini di Spider-Man! Per anni Peter è riuscito a mantenere nascosta la sua doppia identità a zia May, ma come reagirà quest’ultima quando verrà a conoscenza del segreto del nipote? J. Michael Straczynski (Captain America, Thor) e John Romita Jr. (Avengers, Spider-Man) raccontano una storia epica e struggente in cui le vite di Peter Parker e di Spider-Man vengono stravolte in maniera definitiva! [VOLUME 1 di 7. CONTIENE: THE AMAZING SPIDER-MAN (1999) 30-39]
se mi dici che storie ristampano dei F4 ti dico se possono piacere anche a chi in genere non li gradisce come eroiOttimo, allora prendo subito Spider-Man. I F4 non mi sono mai piaciuti![]()
in genere la parte disegnata da romita jr la ristampano sempre in 6 volumiio ho questa edizione di tornando a casa, è l'equivalente del pocket appena pubblicato? Vale la pena come run a farla tutta?
![]()
![]()
Mi sa che la faccio allora, togliendo i vari spillati mi esce giusto giusto lo spazio per i pocket Marvelse mi dici che storie ristampano dei F4 ti dico se possono piacere anche a chi in genere non li gradisce come eroi
in genere la parte disegnata da romita jr la ristampano sempre in 6 volumi
la parte successiva al libro di ezekiel in italia purtroppo non è mai stata ristampata integralmente
Purtroppo al momento non ci sono dettaglise mi dici che storie ristampano dei F4 ti dico se possono piacere anche a chi in genere non li gradisce come eroi
in genere la parte disegnata da romita jr la ristampano sempre in 6 volumi
la parte successiva al libro di ezekiel in italia purtroppo non è mai stata ristampata integralmente
È niente a confronto con l’edizione da edicola di Preacher ti assicuroPreso il primo Masterseries. Puzza esattamente come i DC Pocket![]()