Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
oggi ho recuperato tramite la ristampa "dio ama l'uomo uccide", molto curioso :sisi: inoltre ho modo i leggere gli omnibus della run di claremont sugli xmen, appena ho la carica me li leggo
è un capolavoro, ma ti consiglio di leggerlo dopo aver letto il numero 150 di Uncanny X-men (che trovi nel secondo omnibus di Claremont), per apprezzare al meglio l'evoluzione che stava avendo il personaggio di Magneto nella dinamiche della serie e degli X-men

è un capolavoro, ma ti consiglio di leggerlo dopo aver letto il numero 150 di Uncanny X-men (che trovi nel secondo omnibus di Claremont), per apprezzare al meglio l'evoluzione che stava avendo il personaggio di Magneto nella dinamiche della serie e degli X-men
perfetto farò così allora :sisi:

Il DC Pocket di maggio sarà Batman: Vittoria Oscura (sequel de Il Lungo Halloween), prezzo 11,90€

Dalfi Tesshou ho visto ora anteprima e il prossimo Masterseries Marvel sarà sui F4 di Byrne
Capolavoro assoluto, il miglior ciclo dei F4 insieme al primo di Lee&Kirby, se amate la fantascienza non fatevelo sfuggire

Ultima modifica:
Dalfi Tesshou ho visto ora anteprima e il prossimo Masterseries Marvel sarà sui F4 di Byrne
Capolavoro assoluto, il miglior ciclo dei F4 insieme al primo di Lee&Kirby, se amate la fantascienza non fatevevolo sfuggire
I F4 (e gli X-Men, tranne Wolverine) non mi sono mai piaciuti :dsax:

Capolavoro assoluto, il miglior ciclo dei F4 insieme al primo di Lee&Kirby, se amate la fantascienza non fatevelo sfuggire
si prende allora :sisi: Segnalo invece il pocket dc di batman: vittoria oscura

Del rilancio All in della dc cosa mi dite? Ho letto il primo numero di Absolute Superman e Batman e mi sono piaciuti :ahsisi: c'è altro di questo rilancio che consigliate?

Del rilancio All in della dc cosa mi dite? Ho letto il primo numero di Absolute Superman e Batman e mi sono piaciuti :ahsisi: c'è altro di questo rilancio che consigliate?
Absolute Wonder woman, per il momento la sto trovando la migliore tra le tre serie Absolute.

Io ho ricominciato a leggere (e purtroppo) comprare fumetti ma gli spillati li ho sempre evitati come la peste.
Ho comprato solo la prima stagione di Lanterna Verde, nel 2019, bella. Ma sto pensando di venderla. Poi ho solo alcuni spillati in edizioni limitate/introvabili per il resto, compro solo storie complete (che già sono un salasso).

Col tempo, poi, ho capito cosa preferisco e cosa no. Marvel, ovviamente, tutto Spidey (oddio, tutto tutto no, ma ci siamo capiti :asd:). DC oltre a Batman, ho imparato ad amare SuperMan grazie a Castellini con la storia, molto umana, di Man & SuperMan che vi consiglio assolutamente.
Qualcosa di Flash ma esce davvero troppa poca roba; un vero peccato.

A proposito di Flash, spero di vedere Flashpoint stampato in formato Pocket :asd:
L'anno scorso avevano annunciato Lanterna Verde: La notte più profonda, ma non è più stato stampato
Continuano a stampare solo Batman e Superman (oltre a roba non legata ai supereroi) :badboy:

Absolute Wonder woman, per il momento la sto trovando la migliore tra le tre serie Absolute.
mi sono rimesso ora in pari con la pubblicazione e mi è piaciuto molto sto primo arco narrativo :ahsisi:

inoltre oggi mi è arrivato il pocket di Superman: Per il Domani :sisi:

mi sono rimesso ora in pari con la pubblicazione e mi è piaciuto molto sto primo arco narrativo :ahsisi:

inoltre oggi mi è arrivato il pocket di Superman: Per il Domani :sisi:

Caschi a fagiolo :asd:
Sono indeciso se recuperare la versione Pocket di Superman: per il Domani. Ci faresti qualche foto? :fiore:

Grandezza e tipo di cover.
Fronte
FgaE9lc.jpeg

Retro
8XBh2dh.jpeg

A fine volume poi ci sono le cover dei vari capitoli

Grandezza paragonato ad uno spillato Dc sempre edito panini

H74mZHk.jpeg

Il volume poi è bello spesso, sono 300 e qualcosa pagine

L'unica rottura con cui dover venire a patti, a confronti di edizioni cartonate e più grandi, è ovviamente il formato ridotto e il tipo di rilegature e il formato scelto portano ad avere alcuni baloon molto vicini al centro, rendendo a volte un po' difficoltosa la lettura

OFuRbX8.jpeg

per il resto è in linea con gli altri pocket che possiedo, prezzo contenuto e tutto sommato accettabili le rinunce a fronte del risparmio, 11,90 anzichè 31 che è l'altra edizione edita sempre Panini :asd:

Ah ecco, ci sono comunque dei contro...in effetti il prezzo è troppo basso/conveniente.
Ho chiesto perchè non ho nessun Pocket dato che ho già le controparti originali; volevo farmi un'idea.
Questo sarebbe l'unico che m'interesserebbe recuperare e per 12€ mi sa che lo faccio.

Ah ecco, ci sono comunque dei contro...in effetti il prezzo è troppo basso/conveniente.
Ho chiesto perchè non ho nessun Pocket dato che ho già le controparti originali; volevo farmi un'idea.
Questo sarebbe l'unico che m'interesserebbe recuperare e per 12€ mi sa che lo faccio.
Si i contro maggiori sono la qualità della carta, inferiore rispetto alle controparti più pregiate, e il formato ridotto che per i comics a volte non è il massimo. La qualità della carta è tipo quella delle edizioni da edicola che fanno ora ad esempio di Preacher o the boys, siamo su quel livello ecco :sisi: Restano super convenienti e per la differenza di prezzo ne vale la pena. Al massimo prendilo su amazon, se non ti convince fai il reso. Queste edizioni, come le collane da edicola, per me sono una manna dal cielo, dato che permettono di recuperare grandi storie a prezzi molto invitanti e comunque la foliazione è alta, considerando che uno spillato da 20 pagine mo chiedono 4€, qua ce ne stanno 300 a 12 :rickds:

Si i contro maggiori sono la qualità della carta, inferiore rispetto alle controparti più pregiate, e il formato ridotto che per i comics a volte non è il massimo. La qualità della carta è tipo quella delle edizioni da edicola che fanno ora ad esempio di Preacher o the boys, siamo su quel livello ecco :sisi: Restano super convenienti e per la differenza di prezzo ne vale la pena. Al massimo prendilo su amazon, se non ti convince fai il reso. Queste edizioni, come le collane da edicola, per me sono una manna dal cielo, dato che permettono di recuperare grandi storie a prezzi molto invitanti e comunque la foliazione è alta, considerando che uno spillato da 20 pagine mo chiedono 4€, qua ce ne stanno 300 a 12 :rickds:

Si, beh, ormai gli spillati sono un furto a mano armata (ma anche prima a 3€ lo erano eh). Quando m'interessa qualcosa aspetto (e spero) che concludano la run ed esca completa.
Con questi Pocket dire che non c'è proprio paragone, recupero questo anche solo per curiosità.
Per dire, a casa ho Io Sono SpiderMan, 23€ per quasi 400 pagine. Un librone assurdo che consiglio SEMPRE.

Hachette ha cambiato il piano dell'opera della collana su Batman sostituendo "Anno Due" e "La notte del Cavaliere Oscuro" con Terra Uno Vol. 2 e 3 :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro