xbox One Marvel: La Grande Alleanza 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e cosa mi hanno messo per costume secondario di IRON MAN fra tutti quelli originali e fiqui che ha ? IRON MAN CLASSIC ... va bene tutto ma già che è un gioco rendilo più fiquo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so... a DEAD POOL almeno hanno messo il costume ultimate ...

Credo che recupererò anche il primo ,anche se l'ho già finito tipo 5 volte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, li si che c'erano veri extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi va bhè anche qua ci sono i LOG molto interessanti; ma cavolo ...

---------- Post added at 21:22:45 ---------- Previous post was at 21:21:42 ----------

ah si.... perchè ho ucciso più di 200 nemici con wolwerine e del vestito secondario manco l'ombra ? :morristend:

C'è ancora qualcuno che ci gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando persone, sia per il primo episodio che per il secondo, per fare una bella avventura coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi sapere!

C'è ancora qualcuno che ci gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto cercando persone, sia per il primo episodio che per il secondo, per fare una bella avventura coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi sapere!
Io stavo pensando di prendermi il primo, che a quanto vedo è molto meglio.

Io stavo pensando di prendermi il primo, che a quanto vedo è molto meglio.
Perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tanto ormai lo trovi a poco!

Si, diciamo che il primo è tradotto, è decisamente meglio sotto certi aspetti, insomma, lo preferisco.

Ma anche il due è bello ;p

io li ho finiti entrambi anche se per errore al secondo ho sovrascritto il salvataggio e non sono riuscito a terminarlo all'ultimo livello di difficoltà , ho fatto solo due terzi dell'avventura.

Per la coop ci sono.

E siamo 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Adesso manca l'ultimo, e via!

Finito oggi, voto personale 8.5 ; devo riniziarlo contro-registrazione :D/B]

Unisciti a noi per la coop, no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok peró io gioco dalle 18:30 fino alle 21:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimi entrambi.

Il secondo ha il grande difetto della mancata localizzazione.

---------- Post added at 12:58:49 ---------- Previous post was at 12:57:04 ----------

Fatemi sapere!
Ti aggiungo anche io dai, li ho entrambi e mi farà bene staccarmi un pò dai soliti sparatutto...

Ok Eddie, a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bene, direi di iniziare con il primo, per chi ce l'ha!

Walla, per me possiamo metterci d'accordo per gli orari.. ;p

Alle 15:30 va benissimo!

Spero anche per Eddie, così siamo a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alle 15:30 va benissimo!Spero anche per Eddie, così siamo a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però iniziamo domani devo andare a riprendere il gioco da mio cugino:asd:

Però iniziamo domani devo andare a riprendere il gioco da mio cugino:asd:
Aaaah, ok ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora va bene domani!

Okkei per il primo. E okkei anche per domani. AL massimo giocate senza di me, no problem.

Per info io ho pure i personaggi cattivi del primo..

Okkei per il primo. E okkei anche per domani. AL massimo giocate senza di me, no problem.Per info io ho pure i personaggi cattivi del primo..
No beh, ti aspettiamo :O

Giochiamo tutti assieme!

Per i pg cattivi, hai fatto bene.. ora non li vendono più, porcodddddueee!

Raga se volete fare qualche coop io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io per oggi non riesco ad esserci, domani andrebbe bene a tutti voi?

Fatemi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro