M
matteotheghost
dal GS usato quanto lo trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesco a trovarlo a un prezzo "giusto" ci sonoIo l'ho trovato, a un prezzo davvero ridicolo. (Se riesco ad acquistarlo)
Dopo ci si mette d'accordo per giocare tutti assieme regà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah già,grazie di avermi rammentato ora lo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSu zavvi possibile che costi 45 €? :shady:
se stai giocando come fai ad essere al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....che dici chiamiamo raz degan?Ci sto giocando ora, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io ora mi rileggerò gli scan su internet..Fantastico,peccato un pò per la lingua,va bene che lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma alcune frasi-slang sono indecifrabili e dunque magari mi perdo o quell'informazione o quella battuta che viene fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi va bene tutto ma hanno fuso la saga di Secret War con quella di Civil War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque e figo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche numero nella mia fumetteria c'è...speriamo bene /OTAlmeno che tu non abbia preso SUPER EROI -CIVIL WAR del coriere della sera dubito che tu riesca a trovare la saga originale in giro. Io la presi un paio di anni fa su Ebay da un ragazzo per 24 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, fai conto che ogni numero costa 3 €....
Ripensandoci puoi leggerti anche gli scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualsiasi cosa tu faccia non ne rimmarrai deluso ^^
Io uso molto Dare Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png è fortissimo ... poi come altri membri della squadra ho : spidey, wolwerine e johnny storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga come si fanno le missioni eroiche ? quelle per sbloccare i vestiti aggiuntivi ? sapete dove vede i requisiti per farle ?
Ti consiglio vivamente di cominciare a utilizzare anche Luke Cage se non lo hai già fatto perchè ha delle Fusion potentissime e poi se lo fai livellare per bene diventa molto molto forteah ok, io sono ancora alla terza missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif