xbox One Marvel: La Grande Alleanza 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho preso Civil War Omnibus 3 volumi con cofanetto limited ediction, il prossimo passo sarà prendere l gioco, quando mi sarò ripreso dalla spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, me l'hanno spedito ieri..

Appena arriva, chi è che si fa la campagna in cooperativa? ;p

Susu, daje, voglio altri 3 giocatori.

Se avessi avuto una connessione seria ce la saremmo divorata di sicuro la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io me la farei volentiermente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco dalle 18:00 alle 20:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la tag è in firma (ENiGMa x Gabbo)

Se avessi avuto una connessione seria ce la saremmo divorata di sicuro la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non funzia proprio? ;p

Prova a vedere se puoi rimediare, daje.

Io me la farei volentiermente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco dalle 18:00 alle 20:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la tag è in firma (ENiGMa x Gabbo)
Ottimo!

A me è arrivato oggi.. (per oggi non riuscirò, però ci mettiamo d'accordo molto presto)

Vediamo soprattutto se ci sono altri due compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è disposto ad aggiungersi?

Domani credo potrò giocare nel pomeriggio verso le 16 tipo o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io sono alle terza missione quindi ... (falle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io usavo sempre thor, sia sull'1 che su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi vedi online invitami vengo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io usavo sempre thor, sia sull'1 che su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi vedi online invitami vengo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo cRiiME, abbiamo anche Thor...

HVC, tu chi usi di solito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora siamo:

- Cap

- Thor

-cap
-thor

-dare devil :gaf:
Perfetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje regà, manca il quarto.

Okey aggiungimi, la tua tag ?
Ora ti aggiungo io, spè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più che altro, vediamo se troviamo pure sto quarto.

con thor non serve il 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

con thor non serve il 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, bel trio.

Più che altro bisogna ricominciare i pg da zero, o li importate dalle vostre partite salvate? ;p

Io devo riniziare da zero.

si usa il salvataggio di quello che crea la stanza, come per il multy splitscreen

LoneWolf non mi hai aggiunto ...

Forse perchè avevo la lista amici piena
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque io cambio... userò il mitico (e pazzoide) Dead Pool !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si conferma un gioco ben superiore al misero 6.5 datogli da spaziogames
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uniche cose che mi hanno deluso per adesso sono:

1) Un solo costume alternativo per l'eroe, nel primo ce n'erano una cosa come 3-4 o 5 :morris82:

2) La non possibilità di usare i super villains che fanno la loro bella parte nella saga di CIVIL WAR :leon:

LoneWolf non mi hai aggiunto ...
Forse perchè avevo la lista amici piena
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque io cambio... userò il mitico (e pazzoide) Dead Pool !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si conferma un gioco ben superiore al misero 6.5 datogli da spaziogames
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uniche cose che mi hanno deluso per adesso sono:

1) Un solo costume alternativo per l'eroe, nel primo ce n'erano una cosa come 3-4 o 5 :morris82:

2) La non possibilità di usare i super villains che fanno la loro bella parte nella saga di CIVIL WAR :leon:
Ah ecco perchè!

Io ieri ho mandato la richiesta.. ma nulla di nulla. :O

Anyway, la mia gamertag è: MakkutheCrazy

Aggiungimi tu appena puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Okey, domani però, ora lo svuotata se vuoi ,dopo,provare con calma fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi confermate che si ha solo un vestito alternativo per il proprio eroe ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro