PS5 Marvel Rivals

• Autore discussione Autore discussione Reishiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 milioni di giocatori in 3 gg

Non avevo dubbi che sarebbe stato un gran successo.
Ok non resisto.
Sony hai capito come di fa un gioco di successo d'arena? Ok Marvel ha dalla sua un rooster di pg iconici ma non è che potete imparare qualcosa? Perché anche un 2/3 milioni di giocatori non sarebbe stato male per un game come concord no? :segnormechico:

Ma si può giocare da soli? O serve per forza un team?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ovviamente l’ideale sarebbe giocarci con almeno un amico e il massimo del divertimento con un team al completo ma è fruibilissimo anche da soli. Solo che in quest’ultimo caso puoi capitare con chiunque: gente che gioca seriamente, gente che sceglie pg a caso solo per provarli, gente che sceglie a caso pg solo per farsi le missioni ecc.. :asd:

Raga, anche Rocket Raccoon è sfizioso assai!
Sí, mi ci sto trovando bene anche io.

Per ora, Cap è un treno, Magneto se usato bene è un buon tank, Hela non è male, Tempesta pare devastante, Jeff è un buon healer e Iron Fist mi massacra sempre.
Ho incontrato qualche Black Widow e qualche Punisher fortissimi.

E ti ho aggiunto :sisi:

Puoi giocare anche da solo ma hai ovviamente 5 compagni random.
Calcolando che è uscito da tre giorni becchi gente che non ha manco letto che gioco sia e come dovrebbero essere usati i pg.
Se hai giocato ad Overwatch sei avvantaggiato, almeno a livello teorico.
L'ideale oltre il full team sarebbe almeno avere altri due amici per usufruire dei bonus dati coi team up.

Il pienone era abbastanza assicurato, ora però bisognerà mantenerlo costante.
Ieri ci ho giocato un po, e mi sembra abbastanza divertente, però secondo me al Winter Soldier gli hanno messo troppo pochi colpi nella pistola, cioè solo 3.. almeno 5.

Alla fin fine è ripetitivo, si fanno le solite cose, ma non riesco a non divertirmi :lol:

Posto solo io qui dentro? :morristenda:

Inizio a prenderci la mano e capire i meccanismi, ci sono alcune cosine niente male come i Team-Up.

IMG-9500.jpg

Io ci gioco quasi tutti i giorni ma ho orari altalenanti, alle volte faccio solo una partita al volo, altre volte un’oretta. Però mi sta divertendo molto, seppur saturo dalle centinaia di ore fatte a OW.

Posto solo io qui dentro? :morristenda:

Inizio a prenderci la mano e capire i meccanismi, ci sono alcune cosine niente male come i Team-Up.

IMG-9500.jpg
Io i team up ancora li sfrutto pochissimo.
Io altro giorno con Rocket e Scarlet Witch addirittura MVP :asd:
Io ci gioco quasi tutti i giorni ma ho orari altalenanti, alle volte faccio solo una partita al volo, altre volte un’oretta. Però mi sta divertendo molto, seppur saturo dalle centinaia di ore fatte a OW.
Aggiungiamoci :sisi:

Volevo fare anche io il trucchetto di Doctor Strange di buttare fuori tutto il team avversario con il teleport, ma niente da fare.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro