Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nick? In caso ti aggiungo anche ora, sto giocando.Mio ID è sempre quello.
Il nick? In caso ti aggiungo anche ora, sto giocando.
Ovviamente l’ideale sarebbe giocarci con almeno un amico e il massimo del divertimento con un team al completo ma è fruibilissimo anche da soli. Solo che in quest’ultimo caso puoi capitare con chiunque: gente che gioca seriamente, gente che sceglie pg a caso solo per provarli, gente che sceglie a caso pg solo per farsi le missioni ecc..Ma si può giocare da soli? O serve per forza un team?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sí, mi ci sto trovando bene anche io.Raga, anche Rocket Raccoon è sfizioso assai!
Puoi giocare anche da solo ma hai ovviamente 5 compagni random.Ma si può giocare da soli? O serve per forza un team?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Oggi nel pomeriggio tra lavoro ed allenamento non credo di esserci, forse stasera per le 22.rads689 Ti aggiungo! Se riusciamo, giochiamo nel pomeriggio, appena torno dagli allenamenti!
Io i team up ancora li sfrutto pochissimo.Posto solo io qui dentro?
Inizio a prenderci la mano e capire i meccanismi, ci sono alcune cosine niente male come i Team-Up.
![]()
Io altro giorno con Rocket e Scarlet Witch addirittura MVP![]()
AggiungiamociIo ci gioco quasi tutti i giorni ma ho orari altalenanti, alle volte faccio solo una partita al volo, altre volte un’oretta. Però mi sta divertendo molto, seppur saturo dalle centinaia di ore fatte a OW.
Io ci ho provato con la ulti di Jeff, è andata malissimoVolevo fare anche io il trucchetto di Doctor Strange di buttare fuori tutto il team avversario con il teleport, ma niente da fare..![]()