PS5 Marvel Rivals

• Autore discussione Autore discussione Reishiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando bene o male tutti i giorni e facendo le varie missioni sto provando tanti personaggi.
Il roster è bello grosso e ammetto che a volte ho difficoltà a scegliere :asd:
Comunque alcune similitudini con OW sono spaventose.

Ho fatto anche qualche competitiva, due perse malissimo e due vinte alla grande.
Per ora in ranked utilizzo Magneto e Warlock, sarà che preferivo in genere tank e support già da OW, sarà che vengono scelti subito tre fottuti dps, ma vado sempre in queste due classi.
I dps li uso quasi ed esclusivamente per le missioni e ammetto che con alcuni non mi ci trovo male.
Peccato non aver giocato ancora in gruppo.

Io nei weekend sono con la mia fidanzata quindi Play bandita.
Domani torno attivo, devo ancora provare alcune cose che ho in mente.

Se ci sei, giochiamo (sblocchiamo anche qualche trofeo di squadra).

NWARH4K3XQY <-armatura ironman gratis per rivals
Questa l'avevano postata qualche giorno prima del lancio nella pagina ufficiale, purtroppo pare che ancora non ci siano altri codici in giro.
Io nei weekend sono con la mia fidanzata quindi Play bandita.
Domani torno attivo, devo ancora provare alcune cose che ho in mente.

Se ci sei, giochiamo (sblocchiamo anche qualche trofeo di squadra).
Stasera intorno le 22/22:30 dovrei esserci :sisi:
Trofei di squadra ma sopratutto tocca provare i teamup :sisi:

Rivals lo sto trovando più scanzonato e immediato rispetto ad Overwatch, dove lì ci vuole un minimo di tattica.. dico anche quando giochi da solo in un gruppo di persone che sanno o non sanno giocare.
Secondo me se Rivals vuole mantenere sempre l'interesse deve restare cosi, piuttosto che si concentrassero su eventi e personaggi da aggiungere.

Io sono abituato a giocare da solo, quindi purtroppo questo delle volte mi penalizza nel trovare un gruppo di dilettanti.
Al momento mi diverte, vediamo come andrà a finire.

Nonostante stia provando un po di pg, il mio main è: ARMED AND DANGEROUS... AGAIN! AGAIN! AGAIN!

Lo adoro.

Incredibile.

Ieri sono arrivato al livello 10 e ho iniziato a fare qualche ranked. Decisamente più ragionato anche se l'approccio al gioco resta caotico (ma divertente).
Ovviamente 4 partite, tutte perse.

Stasera se non sono sfinito ci sono per le 22:00/22:30.

Le rapide non hanno senso con il matchmaking che ha il gioco, o trova squadra avversaria di bot o te li trovi in squadra. Partite che finiscono senza subire una morte con tutto il team o che muori a ripetizione. Non c'è l equilibrio che c'è in ranked superato la fascia bronzo e argento.

Che fatica arrivare al bronzo II. Ho avuto una sfiga con le squadre :asd: 3 partite di fila in cui stavamo vincendo e poi un giocatore si disconnetteva... Non si dovrebbero punire i giocatori che si ritrovano con uno in meno in squadra, è tremendamente ingiusto.

Comunque non ho capito la valuta in game. Anzi, le valute :asd:
Cioè l'unica che si ottiene facilmente si può spendere solo se si ha il battle pass? :sard:
Quindi un ftp non può comprare un fico secco.

Che fatica arrivare al bronzo II. Ho avuto una sfiga con le squadre :asd: 3 partite di fila in cui stavamo vincendo e poi un giocatore si disconnetteva... Non si dovrebbero punire i giocatori che si ritrovano con uno in meno in squadra, è tremendamente ingiusto.

Cioè l'unica che si ottiene facilmente si può spendere solo se si ha il battle pass? :sard:

Ma scusa, non mi è chiaro. Mi pare che se un giocatore si disconnette, nelle ranked, non ti da la sconfitta. O sbaglio?

Segnalali sempre i quitter :sisi:

La valuta viola si può spendere nei battlepass ma solo per le cose non di "lusso", cioè del pass a pagamento.

Io sto giocando pochino...
Poi devo dire che l'evento natalizio di Jeff mi ha annoiato quasi subito; preferisco le ranked. Decisamente più cazzute! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro