PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ragazzi ma dragonball è dragonball, giusto poco tempo fa Capcom ha fatto vedere il listone di vendite delle sue serie e Marvel vs Capcom Infinite ha piazzato circa 2.5milioni dopo anni e anni.
Magari sono io che sottovaluto il genere o forse il richiamo di un gioco Marvel, però il dato è questo. :hmm:
citi un gioco che era graficamente orrendo ed uscito 8 anni fa , nel frattempo marvel è diventata tipo la cosa piu popolare che esista.

Rivisto per la terza volta è veramente clamoroso. Artisticamente mi fa impazzire, e anche lato animazioni è meraviglioso! Voglio vedere Wolverine però :bruniii: Spero che il roster sia bello pieno. Per ora hanno mostrato solo questi personaggi, però anche qua si va di day one.

:sard:

Rimanete bassi, ASW di solito non esagera con i roster. Predilige la qualità alla quantità.
FighterZ al lancio ne aveva 24 e a fine ciclo è arrivato a 44.

Artisticamente é bellissimo. Probabilmente a caldo tutti qui dentro abbiamo reagito male solo perché ci aspettavamo altro. :asd:

Rimanete bassi, ASW di solito non esagera con i roster. Predilige la qualità alla quantità.
FighterZ al lancio ne aveva 24 e a fine ciclo è arrivato a 44.
Siamo già a 8 personaggi credo, secondo me saranno sulla trentina al lancio.
A me comunque basta che mettono Bucky e probabilmente gli darò una chance.

Siamo già a 8 personaggi credo, secondo me saranno sulla trentina al lancio.
A me comunque basta che mettono Bucky e probabilmente gli darò una chance.
Vediamo ora con quale tempistica li annunciano, il prossimo evento è sicuramente l'evo, dove dovrebbe esserci una beta giocabile. In autunno in base a quanti ne avranno svelati possiamo fare una stima.

citi un gioco che era graficamente orrendo ed uscito 8 anni fa , nel frattempo marvel è diventata tipo la cosa piu popolare che esista.
Non che fosse meno popolare 8 anni fa, erano già usciti parecchi film e già due sugli avengers e anche quando ancor più popolare nulla ha fermato il flop del gioco sugli avengers o dei guardiani. Dipende dal genere e dal nome di richiamo, che nel titolo ci sia marvel può valere tutto e niente. Però pazienza, se il pubblico dei picchiaduro è interessato auguro a Tokon lunga vita e prosperità.

Speriamo in un cast super variegato, ora la Disney ha tutto e non dovrebbe più mettere veti come con l'ultimo MvC. Giò sto trailer fa ben sperare. Avengers, X-Men, F4 (Doom), Guardiani, e Inumani.
Non vedo Inumani :trollface:

Comunque mi sembra ben bilanciato al momento il roster.
Avengers
X-Men
F4
Guardiani
Spidey
Marvel Knights (Ghost Rider)

Ci sono tutti i big franchise Marvel.
Lato roster non deluderà. Non viviamo più in quella bruttissima epoca in cui Disney/Marvel faceva finta che gli X-Men non esistessero.

E non hanno mostrato Wolverine ancora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro