Difficile imporsi in un mercato dove hxh nen impact la fa da padrone, vediamo se ce la faranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile imporsi in un mercato dove hxh nen impact la fa da padrone, vediamo se ce la faranno
Diciamo che 35 probabilmente si raggiungerà con i Dlc.Molto grossolano lo so:
![]()
Come spacing per non sbordare e avere una interlinea sensata ci possono stare 35 slot.
Ribadisco: calcolo grossolano.
Per me 24 come FZ. E poi 4 a Season (uno ogni trimestre).Diciamo che 35 probabilmente si raggiungerà con i Dlc.
Poi se sono davvero 35 nel gioco base(difficile) sarebbe tanta roba.
Esatto proprio per questo mi aspetto un roster bello corposo.però 2xko è f2p appunto, mentre tokon quasi sicuramente prezzo pieno, o comunque non meno di 50€ ecco.
E oltre a essere f2p, 2xko è 2v2 mentre questo ha una modalità 4v4
Se fossi in loro sarei molto preoccupatoDifficile imporsi in un mercato dove hxh nen impact la fa da padrone, vediamo se ce la faranno
FixedEsatto proprio per questo mi aspetto un roster bello costoso.
Post automatically merged:
Si fossi in loro sarei molto preoccupato
First playable experience for MARVEL Tōkon: Fighting Souls at Evo 2025
Attendees can go hands-on with MARVEL Tōkon: Fighting Souls at the Arc System Works booth from August 1 to 3. The showfloor demo will be made available to play using a variety of controllers, including the DualSense wireless controller, Razer Kitsune all-button arcade controller, as well as NACON Daija Arcade Stick. Slated for release in 2026, this 4v4 tag team fighter is a collaboration between PlayStation Studios, Arc System Works, and Marvel Games, featuring iconic heroes and villains from the Marvel Universe.
Be sure to also check out the Developer Combat Panel with key members of the Arc System Works and Marvel Games teams, taking place on Friday, August 1 at 8pm PT on the Evo Showcase Stage (players at home can also tune into Twitch.tv/Evo or PlayStation Esports' YouTube channel).
Ci sono talmente tante scelte che bohSecondo voi chi droppano come nuovo/i personaggio/i all'EVO?
Sfrutteranno i F4 in sala per droppare uno del Quartetto?
Wolverine è sicuramente l'annuncio più grosso che possono fare ma credo che Sony voglia tenerlo per una testuggine comunicativa col titolo Insomniac.
Wolverine con insomniac è un villain di spiderman per il trailer del film quando uscirà.Secondo voi chi droppano come nuovo/i personaggio/i all'EVO?
Sfrutteranno i F4 in sala per droppare uno del Quartetto?
Wolverine è sicuramente l'annuncio più grosso che possono fare ma credo che Sony voglia tenerlo per una testuggine comunicativa col titolo Insomniac.
Anche io dico più di uno.Non so chi aspettarmi all'evo però scommetto ci sarà il reveal di più di un personaggio( e fu così che ne rivelarono esattamente uno ).
Fantastici quattro molto probabili![]()
Dalle prime immagini si vede una sola barra. Il che è abbastanza atipico per un gioco che ha PG con più barre della vita, visto che così puoi regolarti negli switch.Curioso di capire come sarà il funzionamento degli assist (assault, vertical, shooter - sono ruoli stabiliti ben fissi? O vanno a rotazione? In base alla tipologia di assist che utilizzano?), se ogni PG ha una barra della vita o sarà un'unica vita.
Sarei sorpreso se non ci fosse. Penso che non lesineranno sugli X-men.Se mi mettono Ciclope vado di d1.Giurin giurello
Hanno confermato se ci saranno i controlli moderni?Lo so che sono da nabbi ma sono troppo una chiavica coi picchiaduro e ogni aiuto è ben accetto![]()
Anche io, però se mettono Ciclope esigo anche Rogue e GambitSe mi mettono Ciclope vado di d1.Giurin giurello![]()
Mi pare l'avessero detto che puoi anche giocare con uno solo ed usare gli altri come assistDalle prime immagini si vede una sola barra. Il che è abbastanza atipico per un gioco che ha PG con più barre della vita, visto che così puoi regolarti negli switch.
Magari è provvisoria, ma messa così sembrerebbe unica. E forse è la soluzione scelta per non rendere lunghissimo io 4v4.