PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco sarà una bomba e per quanto il picchiaduro possa non essere il genere più mainstream in assoluto, l'annuncio ha una portata enorme.

Io sono molto tentato, nonostante sia un giocatore abbastanza mediocre/appena decente. Il vero problema é che quando mi ci metto gli dedico una quantità di ore esagerata e metto in pausa tutto il resto.

Vedremo, magari avrò più autocontrollo :asd: . E poi mi ricorda troppo i picchiaduro Marvel ps1.

Fra una cosa e l'altra mi so scordato di commentare, inizialmente sono rimasto freddino per il troppo tempo dedicato e perché mi aspettavo un'altra bomba finale ma vabbè Sony oramai ci ha abituato così detto questo.

Il gioco artisticamente è una bomba e sono abbastanza sicuro essendo un titolo Marvel ( brand gigantesco che copre un'ampia utenza )e 4vs4 sarà anche molto user friendly ..si vedo che in sezione e in generale nel foro si ha un po' paura dei picchiaduro della difficolta' e probabilmente non fanno per loro ,ma sono piuttosto sicuro che qui potete andare tranquilli non prevedo questa grandissima curva di apprendimento .

Da amante dei picchiaduro ( più 3D ma comunque anche 2D) sicuramente acquisto quasi obbligato ora droppateci una bella beta quando sarà su :ohyess:

A me il gioco è piaciuto fin da subito, poi vabbé quando ho visto il mio amato Dottore sono impazzito completamente. Graficamente ed esteticamente lo trovo bellissimo. Sul gameplay da una parte è vero che normalmente gli anime fighter di questo tipo sono molto caotici e questo può creare uno sbarramento significativo tra i novizi, ma dall'altra a livello manuale questi titoli tendono a essere più permissivi. Difficile fare bilanci ora perché si riaprirebbe il sempreverde dibattito sulla semplificazione eccessiva dei picchiaduro per accalappiare pubblico generalista, per adesso seguo con interesse.

Quello che è praticamente sicuro è che per il momento vista la tradizione ricorrente su ogni picchia ci saranno comandi moderni e classici.
Progetto comunque tanto ambizioso anche per il 4vs4 bisogna stare attenti lato bilanciamento
Concludo dicendo che per me il roster base sarà più ampio di quello che pensiamo.

1.8M di views in 24 ore. Macina alla grande.

FighterZ aveva 24 personaggi al lancio ed era 3v3.
Quindi mi aspetto 30 pg al lancio per questo che è invece 4v4.

Azzardo già un totoroster
  1. Capitan America
  2. Iron Man
  3. Thor
  4. Hulk
  5. Mrs. Marvel
  6. Captain Marvel
  7. Dr. Strange
  8. Black Panther
  9. Loki
  10. Thanos
  11. Spider-Man
  12. Miles Morales
  13. Venom
  14. Mr. Fantastic
  15. La Cosa
  16. La Donna Invisibile
  17. La Torcia Umana
  18. Destino
  19. Starlord
  20. Rocket & Groot
  21. Ghost Rider
  22. Moon Knight
  23. Shang Chi
  24. Iron fist
  25. Tempesta
  26. Wolverine
  27. Ciclope
  28. Deadpool
  29. Psyloche
  30. Magneto

Essendo il 4 un numero ricorrente per questo gioco e vedendo anche i franchise che la Marvel ha bisogno di sponsorizzare, mi aspetto tutti i F4 al lancio :asd:

FighterZ aveva 24 personaggi al lancio ed era 3v3.
Quindi mi aspetto 30 pg al lancio per questo che è invece 4v4.

Azzardo già un totoroster
  1. Capitan America
  2. Iron Man
  3. Thor
  4. Hulk
  5. Mrs. Marvel
  6. Captain Marvel
  7. Dr. Strange
  8. Black Panther
  9. Loki
  10. Thanos
  11. Spider-Man
  12. Miles Morales
  13. Venom
  14. Mr. Fantastic
  15. La Cosa
  16. La Donna Invisibile
  17. La Torcia Umana
  18. Destino
  19. Starlord
  20. Rocket & Groot
  21. Ghost Rider
  22. Moon Knight
  23. Shang Chi
  24. Iron fist
  25. Tempesta
  26. Wolverine
  27. Ciclope
  28. Deadpool
  29. Psyloche
  30. Magneto

Essendo il 4 un numero ricorrente per questo gioco e vedendo anche i franchise che la Marvel ha bisogno di sponsorizzare, mi aspetto tutti i F4 al lancio :asd:
Tutto molto bello, ma non vedo il Winter Soldier nella tua lista..:yeahmini:

Tutto molto bello, ma non vedo il Winter Soldier nella tua lista..:yeahmini:
Ecco lui potrebbe essere fiko fatto dagli AS, visto che ha parti robotiche. Chissà che brazz si possono inventare.

Questo titolo consacra definitivamente gli ASW come gli absolute gods of fighting games. Solo che essendo un tag ancora più numeroso sarà molto difficile difendersi tra la caoticità degli assist :paperino:

:asd:

0CJcIO4.jpeg

Prevedibile e ottima cosa.

Quindi settimana prossima trailerozzo di un nuovo PG. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro