PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi settimana prossima trailerozzo di un nuovo PG. :nev:
si, c'è anche un panel :ahsisi:

In addition, we are thrilled to be hosting a Developer Combat Panel with key members of the Arc System Works and Marvel Games Development teams, taking place on Friday August 1st at 8pm PT on the Evo Showcase Stage. We will be shedding new light on the core gameplay mechanics, so we really hope to see you there!
Post automatically merged:

Quindi possibike uscita ad inizio 2026?
lessi un post su era, il tempo tra l'annuncio e il rilascio di un gioco ArcSys non è mai superiore ad un anno

si, c'è anche un panel :ahsisi:

In addition, we are thrilled to be hosting a Developer Combat Panel with key members of the Arc System Works and Marvel Games Development teams, taking place on Friday August 1st at 8pm PT on the Evo Showcase Stage. We will be shedding new light on the core gameplay mechanics, so we really hope to see you there!
Dai si gode.
E a Settembre facciamo reveal di Wolverine + Trailer del gioco di Insomniac dai. :bip:

32b047d659c628b54beebf717933eeb911924de4-scaled.webp

7cdf470fa01d51a3882430c94c7be56c7277ee88-scaled.webp

bc31bbc85fa2387c9b2039475a69513e0f36548c-scaled.webp

Molto grossolano lo so:
mmmm.png

Come spacing per non sbordare e avere una interlinea sensata ci possono stare 35 slot.
Ribadisco: calcolo grossolano.

Mamma mia adoro l’estetica di questo gioco, perfino i menù sono clamorosamente belli

Perché è un picchiaduro :sadfrog:

Secondo me però 35 al lancio mai nella vita, se ce sono 15/20 è grasso che cola. I guilty gear partono sempre da 10 pg mi pare di ricordare

Molto grossolano lo so:
mmmm.png

Come spacing per non sbordare e avere una interlinea sensata ci possono stare 35 slot.
Ribadisco: calcolo grossolano.
Sensata ci starebbe tutto l'ideale è 40 ma già 35 sarebbe ottimo.

Secondo me però 35 al lancio mai nella vita, se ce sono 15/20 è grasso che cola. I guilty gear partono sempre da 10 pg mi pare di ricordare
Ti ricordo che è un 4vs4 e un titolo con un bel po' di budget alle spalle 15/20 personaggi sarebbe una miseria.. praticamente fino all'uscita del primo season pass ti ritroveresti a usare sempre gli stessi .

35 mi sembra un numero alto ma non necessariamente poco credibile. Essendo un gioco orientato alla facilità d'uso non credo ci sarà un abisso tra i vari PG. Poi è un 4 vs 4 ed è inconcepibile arrivare sul mercato con questa formula e meno di 30 PG. Certo, l'unico gioco che è arrivato sul mercato con un numero simile già al lancio se non ricordo male è Tekken 8...

Ti ricordo che è un 4vs4 e un titolo con un bel po' di budget alle spalle 15/20 personaggi sarebbe una miseria.. praticamente fino all'uscita del primo season pass ti ritroveresti a usare sempre gli stessi .
possono metterne pure 60 ma se non sono bilanciati la gente userà sempre quelli piu rotti

Non so, brand new project senza ricicli d'animazione etc. È vero quello che dici (fighterz era 2vs2) ma a meno che il budget non sia VERAMENTE grosso non mi aspetto più di 20 pg al lancio. Poi magari i season saranno più veloci del normale così da sopperire al roster iniziale, chi lo sa.

FZ è partito con 24 personaggi. Mi aspetto che qui si parta almeno dalla stessa cifra.

Non so, brand new project senza ricicli d'animazione etc. È vero quello che dici (fighterz era 2vs2) ma a meno che il budget non sia VERAMENTE grosso non mi aspetto più di 20 pg al lancio. Poi magari i season saranno più veloci del normale così da sopperire al roster iniziale, chi lo sa.
Speriamo non sia così perché per me sarebbe pochini comunque visto che c'è anche Sony dietro mi aspetto da un tag fighter del genere ALMENO 30 personaggi al lancio, però visti i tempi e il fatto che ci mangiano con i season pass non si sa mai.
Per farti un esempio il recente 2XKO( quello della riot ) fra poco andrà in closed beta che durerà fino al lancio ufficiale e ha un miseria di personaggi ..infatti seppur sarà free to play tanti si stanno lamentando e lo danno già per morto perché 10 personaggi per un tag fighter non si possono vedere.

Speriamo non sia così perché per me sarebbe pochini comunque visto che c'è anche Sony dietro mi aspetto da un tag fighter del genere ALMENO 30 personaggi al lancio, però visti i tempi e il fatto che ci mangiano con i season pass non si sa mai.
Per farti un esempio il recente 2XKO( quello della riot ) fra poco andrà in closed beta che durerà fino al lancio ufficiale e ha un miseria di personaggi ..infatti seppur sarà free to play tanti si stanno lamentando e lo danno già per morto perché 10 personaggi per un tag fighter non si possono vedere.
ma infatti sono dubbioso sopratutto per i trend picchiaduristici degli ultimi anni, mica per altro. Fanno tantissimo affidamento sui pass per guadagnare. E c'è il fattore nuova IP. Poi possono sparare subito quattro pg in un season a stretto giro di boa dal lancio.
Spero di sbagliarmi eh.

però 2xko è f2p appunto, mentre tokon quasi sicuramente prezzo pieno, o comunque non meno di 50€ ecco.
E oltre a essere f2p, 2xko è 2v2 mentre questo ha una modalità 4v4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro