PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga ma devo scaricare di nuovo il client della vecchia beta?

Non sono un pro ma sin fa piccolo li giocavo a caso però fighterz mi ha fatto approfondire un po'.
Capito. Un po' come me :asd: Ebbi dei picchi quando avevo 15-22 anni, street fighter alpha 3, Virtua Fither, Soul Calibur, spaccavo culi con amici e parenti...mi chiedo quanto forte fossi, peccato che non andai mai ai tornei :asd: (manco sapevo esistessero, parliamo di 25-18 anni fa imanendo in quel range d'eta :asd: ) ma poi ho perso tutto, riflessi, voglia, sono un misero oro a stento con i rank moderni (se mi impegno per settimane :asd: )

Capito. Un po' come me :asd: Ebbi dei picchi quando avevo 15-22 anni, street fighter alpha 3, Virtua Fither, Soul Calibur, spaccavo culi con amici e parenti...mi chiedo quanto forte fossi, peccato che non andai mai ai tornei :asd: (manco sapevo esistessero, parliamo di 25-18 anni fa imanendo in quel range d'eta :asd: ) ma poi ho perso tutto, riflessi, voglia, sono un misero oro a stento con i rank moderni (se mi impegno per settimane :asd: )
ecco il modo per allenare i riflessi per i parry :yeahmini: non hai piu scuse .

Provato un pò.
Veramente bellissimo da giocare e anche da vedere. Sembra di leggere i migliori fumetti Marvel.
Sarà che io ormai non tocco più un picchiaduro da anni ma mi è sembrato un pelino difficile, nel tutorial troppi spiegoni e combinazioni di tasti (anche gli switch tra personaggi). Mi sa che bisognerà davvero prenderci la mano.
Però bello bello. Potrebbe essere il mio unico picchiaduro generazionale.

Ci posso giocare anch'io :ohyess:
[automerge]1764927913[/automerge]
Provato un pò.
Veramente bellissimo da giocare e anche da vedere. Sembra di leggere i migliori fumetti Marvel.
Sarà che io ormai non tocco più un picchiaduro da anni ma mi è sembrato un pelino difficile, nel tutorial troppi spiegoni e combinazioni di tasti (anche gli switch tra personaggi). Mi sa che bisognerà davvero prenderci la mano.
Però bello bello. Potrebbe essere il mio unico picchiaduro generazionale.
Anzi è abbastanza semplificato

Ci posso giocare anch'io :ohyess:
[automerge]1764927913[/automerge]

Anzi è abbastanza semplificato

Per voi comuni mortale, per me che sono un babbo coi picchiaduro, è difficile. Non mi piace schiacciare tasti a caso, ma per eseguire le mosse giuste, i pattern sono tanti da incamerare.

Chissà che figata sarebbe una Collector, comunque.

Per voi comuni mortale, per me che sono un babbo coi picchiaduro, è difficile. Non mi piace schiacciare tasti a caso, ma per eseguire le mosse giuste, i pattern sono tanti da incamerare.

Chissà che figata sarebbe una Collector, comunque.
Non per me , è un dato di fatto :asd: per questo ci sono le autocombo

Vabe ma è bellissimo :morris2:
2 match su 2 vinti ma devo ancora capire come funzionano i vari pg. Non vedo una modalità PROVA :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro