Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando inizia la closed?
No non serveMa serve il plus per la beta?
Esattamente,domani si parteRaga ma devo scaricare di nuovo il client della vecchia beta?

Non ti facevo un tipo da picchiaduroSolo io sono rimasto fregato quindi

Non sono un pro ma sin fa piccolo li giocavo a caso però fighterz mi ha fatto approfondire un po'.Non ti facevo un tipo da picchiaduro![]()
Capito. Un po' come meNon sono un pro ma sin fa piccolo li giocavo a caso però fighterz mi ha fatto approfondire un po'.
Ebbi dei picchi quando avevo 15-22 anni, street fighter alpha 3, Virtua Fither, Soul Calibur, spaccavo culi con amici e parenti...mi chiedo quanto forte fossi, peccato che non andai mai ai tornei
(manco sapevo esistessero, parliamo di 25-18 anni fa imanendo in quel range d'eta
) ma poi ho perso tutto, riflessi, voglia, sono un misero oro a stento con i rank moderni (se mi impegno per settimane
)ecco il modo per allenare i riflessi per i parryCapito. Un po' come meEbbi dei picchi quando avevo 15-22 anni, street fighter alpha 3, Virtua Fither, Soul Calibur, spaccavo culi con amici e parenti...mi chiedo quanto forte fossi, peccato che non andai mai ai tornei
(manco sapevo esistessero, parliamo di 25-18 anni fa imanendo in quel range d'eta
) ma poi ho perso tutto, riflessi, voglia, sono un misero oro a stento con i rank moderni (se mi impegno per settimane
)
non hai piu scuse .Fino a che ora?Domani alle 9 del mattino.

Fino a che ora?
Io alle 9 sto a lavoro![]()

Anzi è abbastanza semplificatoProvato un pò.
Veramente bellissimo da giocare e anche da vedere. Sembra di leggere i migliori fumetti Marvel.
Sarà che io ormai non tocco più un picchiaduro da anni ma mi è sembrato un pelino difficile, nel tutorial troppi spiegoni e combinazioni di tasti (anche gli switch tra personaggi). Mi sa che bisognerà davvero prenderci la mano.
Però bello bello. Potrebbe essere il mio unico picchiaduro generazionale.
Ci posso giocare anch'io
[automerge]1764927913[/automerge]
Anzi è abbastanza semplificato
Non per me , è un dato di fattoPer voi comuni mortale, per me che sono un babbo coi picchiaduro, è difficile. Non mi piace schiacciare tasti a caso, ma per eseguire le mosse giuste, i pattern sono tanti da incamerare.
Chissà che figata sarebbe una Collector, comunque.
per questo ci sono le autocombo