Dite che i bonus preorder dovrebbero farci partire con le seghe mentali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite che i bonus preorder dovrebbero farci partire con le seghe mentali?
Eh Thanos e Silver Surfer sarebbero molto golosi.Dite che i bonus preorder dovrebbero farci partire con le seghe mentali?

Beh Thanos me lo potrei aspettare, anche perché qualche altro Villain nel roster serve assolutamente, e poi ha già una base in picchia precedenti. SS potrebbe essere un po' più complicato da gestire in un gioco di questo tipo, ma sicuramente sarebbe originale e creerebbe hype.Eh Thanos e Silver Surfer sarebbero molto golosi.![]()
70€ per l'Europa.
Se esiste penso sia tipo una storia di iper nicchia, ma non so...un po' ne dubito. Io non l'ho mai visto prima![]()
Ma viene da un qualche fumetto sto Doom?![]()

Sai che non sono esperto però un po' di costumi iconici me li ricordo e davvero questo mi giunge nuovo. E' abbastanza pacchiano.Se esiste penso sia tipo una storia di iper nicchia, ma non so...un po' ne dubito. Io non l'ho mai visto prima![]()

A meno che non sia dell'ultimo anno o di qualche what if non me lo ricordo proprio.![]()
Ma viene da un qualche fumetto sto Doom?![]()

Puo anche darsi che Destino sia il cattivo finale del plot e che quindi abbia sto look inedito come boss della modalità storia/arcade, magari potenziato da qualche power up (raggi cosmici, Arcano, cubo cosmico o giù di li).E se fossero i giappo che hanno memato sul fatto che è un Doctor? Quindi Doctor>>>Graduate e quindi con l'alloro. Non prendetela come un'ipotesi seria. Su reddit dicono di non averlo mai visto e pensano sia originale del gioco.
Eh si una fazione sarà dei cattivi. Me ne aspetto uno mutante (non magneto) e uno ragnesco (non venom). My bet: Sinistro per gli x-men e Dock ock per spidey. Poi magari uno tipico dei street level heroes, sarebbe figo BullseyeComunque urgono villain. Spero che da qui in avanti ingranino con il cast di villain delle varie fazioni, al momento c'è solo Doom.

Sappiamo bene chi sarà:Degli slot avengers invece teoricamente manca solo un posto considerando Cap
Eh lui figo. Oppure, più probabile...falcon.Sappiamo bene chi sarà:
![]()
Speriamo di no.Sappiamo bene chi sarà:
![]()
Speriamo di no.Eh lui figo. Oppure, più probabile...falcon.
Per ora il gioco è day1 ma con lui sarebbe Pre-D1!Sappiamo bene chi sarà:
![]()
Io sto aspettando lui, magari non lo prenderò al D1, ma sarebbe un valido incentivo per prenderlo in seguito.Per ora il gioco è day1 ma con lui sarebbe Pre-D1!
Spero gli diano un bel design e non quello di MvC Infinite