PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ho prenotato oggi su Amazon che ha uniformato il preorder a 60.
Sono molto dubbioso se tenerlo.

Ormai ho perso lo smalto con i picchiaduro e gli ArcSys fanno titoli decisamente complicati per me.

Pad alla mano, per chi ha provato le beta, com'è?

Pinze

Bulgaria game retailer website has leaked two unannounced fighters in Marvel Tokon. Wakanda, Sanctum Sanctorum, and Hellfire Gala stages are mentioned in the website.

q5gg0tV.jpeg

Pinze

Bulgaria game retailer website has leaked two unannounced fighters in Marvel Tokon. Wakanda, Sanctum Sanctorum, and Hellfire Gala stages are mentioned in the website.

q5gg0tV.jpeg

Fosse vero ci metterei la super firma ma boh, mi sembra tanto una descrizione fatta a casaccio

Amazon fa passare il preorder a 59 come offerta di primavera :shrek:

Nuovo PG: Peni Parker

Con un roster sconfinato come quello della Marvel perchè non andare a pescare Peni Parker?Era la scelta più ovvia, no?
sadness GIF

Io capisco che un Thor/Hulk/Strange venderebbero bene come DLC ma cristoddio nel roster base ci sono tre personaggi discutibilissimi eh.

Mah...bene viste le tante uscite quest'anno se continuano su questa strada si salta tranquillamente il dayone.

Una Parker di troppo. :draper:
[automerge]1774183379[/automerge]
Io capisco che un Thor/Hulk/Strange venderebbero bene come DLC ma cristoddio nel roster base ci sono tre personaggi discutibilissimi eh.
Si ma infatti incomincio a pensare che quelli più interessanti saranno tutti nei dlc per seguire i trend dei film. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro