the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
mrs marvelous top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica cosa che è che riparte alle 22 oraDomani stessi orari di oggi?

Ok allora gioco domani, sono troppo stanco per le mazzate oral'unica cosa che è che riparte alle 22 ora
edit domani dalle 12 alle 17

Gli X-Men saranno in gran numero, my 2 centsCi ho giocato fino all'una di notte e mi sono divertito.Ma poi, quanto è bello Star Lord con la divisa dei Nova Corps?
Sono troppo curioso di sapere quali personaggi aggiungeranno.Se ci sarà Ciclope, andrò di d1 in edizione da collezione...![]()
ora aspetto il reveal di altri personaggi. Se mi annunciano Wolverine, Gambit, Ciclope e Rogue sono già soddisfatto. Ciliegina sulla torta Deadpool.tutti al day one dubitoGli X-Men saranno in gran numero, my 2 centsora aspetto il reveal di altri personaggi. Se mi annunciano Wolverine, Gambit, Ciclope e Rogue sono già soddisfatto. Ciliegina sulla torta Deadpool.
Beh mancano un sacco di altri X-Men, 4-5 nel roster base me li aspetto.tutti al day one dubito
Molti li faranno pagare, non ti illudere troppo.Gli X-Men saranno in gran numero, my 2 centsora aspetto il reveal di altri personaggi. Se mi annunciano Wolverine, Gambit, Ciclope e Rogue sono già soddisfatto. Ciliegina sulla torta Deadpool.

averci giocato due giorni è stata tanta robaEh ne esce con le ossa rotte dopo aver provato tokon non si torna indietroheat sono riuscito a vederlo e a me piace tutto. vorrei dire lo stesso di 2kxo ma di 9 pg,5 sono pg grossi e la coppia di pg che provo ad usare combinata è la più debole quindi li sto fermo per ora![]()
ho provicchiato anche 2kxo solo un paio di volte guarda non mi dispiace ed è più tecnico di quello che pensavo però insomma con quel roster di lancio per un tag fighter ...Più che altro hai solo 9 pg e non è bilanciato.col sistema di tag variabile poi alla mvc i dove anche li,ne hai 5 e vengono usati solo due. Dopo 6 anni di sviluppo è graveEh ne esce con le ossa rotte dopo aver provato tokon non si torna indietroho provicchiato anche 2kxo solo un paio di volte guarda non mi dispiace ed è più tecnico di quello che pensavo però insomma con quel roster di lancio per un tag fighter ...