PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io pensavo fosse una battuta di Sparda prima di vedere il video :sard:
L'ho scritto in completa e totale neutralità perché le parole che volevo aggiungere non sono consentite dal regolamento :sard:

Comunque le ultime 3 scelte sono indubbiamente a dir poco eccentriche. Però certo, devo dire che se ripensiamo ai picchiaduro specifici Marvel dei tempi d'oro abbiamo pure i nostri bei personaggi di nicchia (Shuma, Spiral, Silver Samurai, Omega Red ecc.)

Ci sta.
È giapponese.
È kawaii.
Guida un mech.

Trasuda Giappone da ogni poro.
Rimango comunque perplesso.

Se volevano tenersi i PG popolari per DLC e usare outsiders nel roster principale c'era comunque Blade, Daredevil, Punisher, Iron Fist, Elektra, ecc.

Quando uno sviluppatore giapponese punta a compiacere solo l'utenza giapponese, storco un po' il naso.
Lo vedo discriminatorio.
Ma è così, te lo devi fare andare bene.

Comunque un pg così fa molto ArcSystem, in effetti.

Bellissima sorpresa, non me l'aspettavo proprio :sard:
Secondo me ci stra-sta Peni!
E' iconica in Rivals, centrale in Into the Spider-Verse, super jappa e guida un robottone. Meglio lei per questo tipo di gioco rispetto a Miles, Miguel, Spider-Gwen ed altri ragnetti.

Quindi questi 4 del trailer completano il team "guardiani spaziali".
Mancano 2 Avengers per completare il loro team.
Un team con Ghost Rider (i Difesori o Marvel Knights?).
E un team con Doom (villain o f4?).

Ultima modifica:
Il PG che meno ispira è Danger, pescando dagli X-Men potevano optare per altri sicuramente.
[automerge]1774204973[/automerge]
Bellissima sorpresa, non me l'aspettavo proprio :sard:
Secondo me ci stra-sta Peni!
E' iconica in Rivals, centrale in Into the Spider-Verse, super jappa e guida un robottone. Meglio lei per questo tipo di gioco rispetto a Miles, Miguel, Spider-Gwen ed altri ragnetti.

Quindi questi 4 del trailer completano il team "guardiani spaziali".
Mancano 2 Avengers per completare il loro team.
Un team con Ghost Rider (i Difesori?).
E un team con Doom (villain o f4?).
Diciamo che con le pick di Peni e soprattutto Danger, il toto nomi è pescare da una cumplanar' e chi Arksys pesca diventa un PG :asd:

Ultima modifica:
Il PG che meno ispira è Danger, pescando dagli X-Men potevano optare per altri sicuramente.
[automerge]1774204973[/automerge]

Diciamo che con le pick di Peni e soprattutto Danger, il toto nomi è pescare da una cumplanar' e chi Arksys pesca diventa un PG :asd:
Ah sì sì. Per i 2 Avengers mancanti, per logica diremmo Hulk e Thor, invece saranno "tizia comparsa in 2 storie in un universo alternativo" e occhia di falca.

Mancano il gruppo avenger e il gruppo cattivi sostanzialmente.

A meno che siano tutti da 4 e quindi altri 3 gruppi? Avengers, Villian e Magia?

Comunque sì, sicuramente nel contesto del gioco Peni Parker ha più senso di Danger, l'unica pick che per me attualmente è un mega big no.
Pensiamo che probabilmente la Marvel cerca di fare un picchiaduro vagamente transmediale per spingere altri giochi/film, in questo contesto si possono spiegare alcune scelte apparentemente inspiegabili.

Da un lato sono favorevole a queste scelte di nicchia, si scoprono nuovi pg e guarda caso rispecchiano lo stile arcsys. Ha senso mettere di nuovo i soliti noti come ha fatto capcom? :asd: Dei villain mi piacerebbe a cosa potrebbero combinare gli arc sys con green goblin :unsisi: il jolly assoluto rimane Silver Surfer, non credo abbia mai avuto una transposizione nei picchiaduro e fatto da loro sarebbe il top

Mancano il gruppo avenger e il gruppo cattivi sostanzialmente.

A meno che siano tutti da 4 e quindi altri 3 gruppi? Avengers, Villian e Magia?

Nell'ultimo trailer ai vede che mancano ancora 3 gruppi (presumibilmente da 4).
Avengers
Villain/F4?
Magia/Difensori/Marvel Knights?

In teoria due pg ora con stage. Due pg con stage a SoP di fine maggio e arriviamo a 4.
Ne restano 4.
Uno di questi 4 è il villain che si è visto nello story trailer che sarà C21 di questo gioco, per cui ne restano 3 probabilmente team villain li tengono alla fine quindi o domani o fine giugno avremo trailer con 3 pg. Io ho già pagato , aspetto solo il d 1 per scaricare

Per fortuna c'è Hulk.
Quindi Thor cassato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro