PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che è sta merda :rickds:

La risposta è semplice, per questo tipo di giochi la verità è che la storia non "serve" più a nulla in termini di successo a lungo termine agli occhi degli sviluppatori, perché non è (e non sarà mai) la cosa che tiene incollati i giocatori per anni. Quindi loro la mettono perché comunque così hanno pagato la "tassa", ma non gli conviene investirci più di tanto.

Comunque sempre meglio averla che non averla, perché per quanto breve possa essere, io penso che un minimo di interazioni e di contestualizzazione tra i membri di un roster sia sempre fondamentale per la sua caratterizzazione (altrimenti tanto varrebbe giocare con delle sagome anonime).

La risposta è semplice, per questo tipo di giochi la verità è che la storia non "serve" più a nulla in termini di successo a lungo termine agli occhi degli sviluppatori, perché non è (e non sarà mai) la cosa che tiene incollati i giocatori per anni. Quindi loro la mettono perché comunque così hanno pagato la "tassa", ma non gli conviene investirci più di tanto.

Comunque sempre meglio averla che non averla, perché per quanto breve possa essere, io penso che un minimo di interazioni e di contestualizzazione tra i membri di un roster sia sempre fondamentale per la sua caratterizzazione (altrimenti tanto varrebbe giocare con delle sagome anonime).
È come negli fps dove la campagna la mettono per non sentire lamentele, ma è una roba pezzotta da 6 ore. E hanno ragione loro perché al di fuori di quattro gatti nel forum che si lamentano la gente gioca l'online nei picchiaduro e negli fps.

È esattamente così. Praticamente il contrario di un titolo NetherRealm.
Alla fine non è quello l'importante. Se ci stava qualcosa in più, bene, sennò il core del titolo è naturalmente altro.

Oh, diamine. Chi diavolo si poteva "invocare" in sto momento.

Speriamo non legga tutto questo :rickds:

Hanno riportato male l'intervista

4Gamer:
In episode mode, will there be any matches where the player controls the character?

Yamanaka:
In episode mode, there are playable battles incorporated throughout. Battles that are connected to the story unfold, and it's designed so that anyone can enjoy it casually, like reading a comic, allowing for a more interactive experience of the story.

Hanno riportato male l'intervista

4Gamer:
In episode mode, will there be any matches where the player controls the character?

Yamanaka:
In episode mode, there are playable battles incorporated throughout. Battles that are connected to the story unfold, and it's designed so that anyone can enjoy it casually, like reading a comic, allowing for a more interactive experience of the story.
E meno male mi era preso un colpo bella disinformazione hanno fatto con sta traduzione sbagliata :rickds:

ci vorrebbe la gif del tipo che fa il conduttore con magneto...poi goblin e poi carnage ahah

Carnage al posto di Venom (garantito al 100% che arriverà prima o poi via DLC) ci sta molto, almeno si rinfresca un po' un roster che rischia di proporre sempre gli stessi volti. Proprio per questo, contentissimo anche per Goblin. Sui cattivi sono stati 10/10.

Carnage al posto di Venom (garantito al 100% che arriverà prima o poi via DLC) ci sta molto, almeno si rinfresca un po' un roster che rischia di proporre sempre gli stessi volti. Proprio per questo, contentissimo anche per Goblin. Sui cattivi sono stati 10/10.
ora che ci diano xmen del calibro di crawler, psylocke, ciclope, bestia,gambit

Per me Gambit tra gli X-men.
Xmen danger era evitabilissima. Almeno per me ,nei picchiaduro vado molto a design del pg e lei non mi piace per nulla.
Altro pg ms.marvel
C’è davvero tutto sto appeal per il pg?
Non so nulla della serie il la conosco dai fumetti per cui bho magari mi son perso gli ultimi anni di successo..
Vediamo ora il team di ghost immagino bho,fine giugno?
In ogni caso alla fine ci sono più pg che mi piacciono che non ma tante assenze e il pass è di solo 4 pg. Vediamo!
P.s. Arc rivelerà un nuovo gioco il 4 luglio.
Non per altro ma con t yt ti I picchia loro in giro e tokon in uscita non lo so, si stanno saturando loro stessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro