Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

È come negli fps dove la campagna la mettono per non sentire lamentele, ma è una roba pezzotta da 6 ore. E hanno ragione loro perché al di fuori di quattro gatti nel forum che si lamentano la gente gioca l'online nei picchiaduro e negli fps.La risposta è semplice, per questo tipo di giochi la verità è che la storia non "serve" più a nulla in termini di successo a lungo termine agli occhi degli sviluppatori, perché non è (e non sarà mai) la cosa che tiene incollati i giocatori per anni. Quindi loro la mettono perché comunque così hanno pagato la "tassa", ma non gli conviene investirci più di tanto.
Comunque sempre meglio averla che non averla, perché per quanto breve possa essere, io penso che un minimo di interazioni e di contestualizzazione tra i membri di un roster sia sempre fondamentale per la sua caratterizzazione (altrimenti tanto varrebbe giocare con delle sagome anonime).
e qua ci sono i cash di sony e disney. A facciaQuindi insomma, story mode pezzotto con le schermate statiche e senza combattimenti, un downgrade di quello di GG![]()
È esattamente così. Praticamente il contrario di un titolo NetherRealm.La risposta è semplice, per questo tipo di giochi la verità è che la storia non "serve" più a nulla in termini di successo a lungo termine agli occhi degli sviluppatori, perché non è (e non sarà mai) la cosa che tiene incollati i giocatori per anni. Quindi loro la mettono perché comunque così hanno pagato la "tassa", ma non gli conviene investirci più di tanto.
Comunque sempre meglio averla che non averla, perché per quanto breve possa essere, io penso che un minimo di interazioni e di contestualizzazione tra i membri di un roster sia sempre fondamentale per la sua caratterizzazione (altrimenti tanto varrebbe giocare con delle sagome anonime).

E meno male mi era preso un colpo bella disinformazione hanno fatto con sta traduzione sbagliataHanno riportato male l'intervista
4Gamer:
In episode mode, will there be any matches where the player controls the character?
Yamanaka:
In episode mode, there are playable battles incorporated throughout. Battles that are connected to the story unfold, and it's designed so that anyone can enjoy it casually, like reading a comic, allowing for a more interactive experience of the story.

AHGoblin o Carnage?
Why not both?
![]()

Bravo, bella intuizione

Che tripletta ragazzi.
ora che ci diano xmen del calibro di crawler, psylocke, ciclope, bestia,gambitCarnage al posto di Venom (garantito al 100% che arriverà prima o poi via DLC) ci sta molto, almeno si rinfresca un po' un roster che rischia di proporre sempre gli stessi volti. Proprio per questo, contentissimo anche per Goblin. Sui cattivi sono stati 10/10.
Per me Gambit tra gli X-men.ora che ci diano xmen del calibro di crawler, psylocke, ciclope, bestia,gambit
Xmen danger era evitabilissima. Almeno per me ,nei picchiaduro vado molto a design del pg e lei non mi piace per nulla.Per me Gambit tra gli X-men.