PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque figata che a ogni personaggio si può cambiare il doppiaggio tipo puoi mettere spiderman in portoghese e wolverine in coreano:sard:
Blade tanta roba insieme a ghost rider e Deadpool sarà nel mio team il quarto vediamo carnage come mi troverò altrimenti.. Magik tantissima roba.
Non ci stavo minimamente pensando al discorso doppiaggio, ero convinto avesse solo jap/eng :asd:

Comunque posso capire che i giochi Sony devono flexare il dualsense ma qui sembra in preda alle convulsioni, pure durante la opening, disattivato instant.

Non ci stavo minimamente pensando al discorso doppiaggio, ero convinto avesse solo jap/eng :asd:
Si:asd: io non mi ero informato e non la sapevo minimamente questa cosa bella chicca ,poi con il fatto è esclusiva mi fa stranissimo un picchiaduro full ita.

Comunque bellissimo sotto tutti i punti di vista dopo un anno e passa mi ha fatto tornare la scintilla per un picchiaduro.

Ho staccato 20 min fa e sono cotto Vc3nZ_92 altrimenti volentieri domani se va rigioco.

Una droga, ieri non mi ci sono staccato (ho giocato for fun con un amico).

Se volete fare una stanza stasera (o domani), io gioco volentieri. Ma devo ancora imparare di tutto :rickds:

Comunque invito a provare la beta anche per chi non vuole giocare online perché merita .
C'è la modalità storia ,tranining e versus offline.

Io non mi ci trovo un gran che con i comandi.
Ci sono troppe combinazioni di tasti :coosaa:

Io non mi ci trovo un gran che con i comandi.
Ci sono troppe combinazioni di tasti :coosaa:
a chi lo dici. per ora sono sicuro solo di due pg mentre aspetto ciclope. oggi dedico a testare e vediamo chi decido di usare. però di fattto me ne piacciono più di quanto pensassi. trovo ancora scellerata l'idea di alcuni pg ma ce ne sono abbastanza che mi piacciono devo dire

Potrebbe diventare il mio picchia preferito di sempre... Appena arriva la versione completa devo provare Deadpool carnage e Loki e poi capire la squadra finale
Una vera bellezza, non riesco a staccarmici :rickds:
Domani quando torno da lavoro (dalle 21 in poi magari) ci facciamo una stanzetta? Anche a chi si vuole aggiungere, tanto è giusto per scontrarci che qua c'è tanto dai imparare :asd:

We’re excited to announce that Phoenix Cyclops (voiced by Ray Chase), will be the first additional character joining MARVEL Tōkon: Fighting Souls as part of Year 1 content.

Cyclops is one of Marvel’s most iconic X-Men leaders. In MARVEL Tōkon: Fighting Souls, however, this version of Cyclops draws inspiration from his Phoenix Five incarnation from Avengers vs. X-Men, sporting a bold new look infused with the fiery cosmic power of the Phoenix Force. In addition to powerful Optic Blasts and exceptional hand-to-hand combat abilities that define the character, this Cyclops also possesses the Phoenix Force, so expect Scott Summers to bring the heat! .We’ll have more to share about how these abilities are incorporated into his gameplay, so please stay tuned for future updates on his fighting style.

Incredibile comunque come non stiano sbagliando un design che sia uno

Una vera bellezza, non riesco a staccarmici :rickds:
Domani quando torno da lavoro (dalle 21 in poi magari) ci facciamo una stanzetta? Anche a chi si vuole aggiungere, tanto è giusto per scontrarci che qua c'è tanto dai imparare :asd:
Dovrei esserci alle 21 oggi per un'ultima partita Prima che chiude la beta.

Poi ci si rivede i primi di agosto quando mi arriva da amazon crucco

:zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro