PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma ancora aperto ‘sto topic con ‘sto reskin demmerda di tutti i loro vecchi giochi?

Esatto, grazie. In giro nessuno che ne parla boh

All Star A. e Arcadia R. sarebbero?
Se non ho capito male, ma non prenderla per info certa, l'All Star è una modalità dove segui dei percorsi per sfidare la CPU mentre Arcadia è questa

A voi Amazon ha spedito?
Quando avete preordinato il gioco?

E finalmente :powah:

Buon D1 a tutti.

Foot Dive vs Doom...

L'elettrico dei Mishima...

La schermata finale classica di vittoria di SF2...

La trollata contro i ragequitter...

Tutto ciò oltre a tutti gli altri easter eggs già visti e commentati :asd:

È abbastanza, buon D1!! (Per chi ci gioca in tempo...)

Sua maestà Carnage.

No.
Ordinato il 27 luglio perché avevo cancellato il preorder ma poi mi son convinto a dargli una possibilità.

Secondo me salta il D1.
Io l'ho prenotato l'altro ieri perchè mi diceva che avrebbero consegnato il 6.
Amazon ancora mi dice in consegna oggia devono spedirlo :asd:

Deadpool non mi sembra facilissimo da usare, troppo gimmicky e troppe mosse che sacrificano lifebar :tristenev: ha pure la instant kill di Faust ma come win quote/screen :asd:

E oggi si va prenderlo a GameLife e si comincia. Tutti i personaggi fighissimi, chi per un motivo o chi per un altro. Carnage sembra stupendo, ma qui c'è in realtà l'imbarazzo della scelta. Se il supporto sarà buono (come sicuramente sarà, anche a loro detta) ci sarà da divertirsi. :sisi:

Oggi vado a ritirare la mia copia dal GL. :ahsisi:

Mi è piaciuta la questione del supporto che hanno promesso. Si parte con Wolverine, Green Goblin, Loki.

Io sono stato inchiappettato 2 volte. Sia per il codice che ancora non è arrivato sia per la mia retail che ancora deve essere spedita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro