Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Matteo S.?C'è un tizio su Vinted che ha diverse copie ita sigillate a 45€ (spedite poco più di 50€).
Minchia sto team è spazialeLeakati gli altri tre PG del DLC Year 1 dall'artbook fisico
Thor, Nova e Silver Surfer (Shalla Bal). Immagino un team cosmico insieme a Phoenix Ciclope
Leakati gli altri tre PG del DLC Year 1 dall'artbook fisico
Thor, Nova e Silver Surfer (Shalla Bal). Immagino un team cosmico insieme a Phoenix Ciclope
Ottimo, il primo ed il terzo erano tra quelli che desideravo.Leakati gli altri tre PG del DLC Year 1 dall'artbook fisico

Se mettono Agent Venom per evitare la ridondanza con Carnage impazzisco... (In negativo).Belli, porca miseria.
Continuano a ricercare personaggi meno "scontati" e a me non dispiace.
Però Venom lo esigo.
Non Agent Venom.
VENOM!
Winter Solider, pls!Se mettono Agent Venom per evitare la ridondanza con Carnage impazzisco... (In negativo).
Venom me lo immagino come apripista di un season 2 con quattro bei personaggi un po' antieroici e magari "urbani" (Punisher? Devil? Datemi tutto, lo accetto)

Il fatto che li abbiano messi nel Comic mi rende molto scettico che siano i DLC (quanto meno tutti). Di norma coi DLC amano stupire (leak permettendo).Leakati gli altri tre PG del DLC Year 1 dall'artbook fisico
Io voglio Howard the DuckIl fatto che li abbiano messi nel Comic mi rende molto scettico che siano i DLC (quanto meno tutti). Di norma coi DLC amano stupire (leak permettendo).

Più strambi sono e meglio è per quanto mi riguarda.Io voglio Howard the Duck![]()

Solo pg? Niente arene?DLC
Character #1: Q4 2026
Character #2: Q1 2027
Character #3: Q2 2027
Character #4: Q3 2027
Penso ci sarà una nuova arena legata a quel team.Solo pg? Niente arene?
Sì c'è una nuova arena legata al Pass. Avrebbe senso sia legata al tema dei 4.Penso ci sarà una nuova arena legata a quel team.
Ogni 3 no?Però Dio bono un personaggio ogni 4 mesi....
Sicuramente dirò una cavolata (correggetemi pure), ma mi sembra siano questi i cicli produttivi per i SP nei picchiaPerò Dio bono un personaggio ogni 4 mesi....