PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è un tizio su Vinted che ha diverse copie ita sigillate a 45€ (spedite poco più di 50€).
Io ho annullato quella tedesca e l'ho ripreso lì, tanto Amazon non aveva ancora spedito, e visto che mi perdo il d1 e comunque questo weekend ho da fare, un giorno più o meno non mi cambia nulla

Leakati gli altri tre PG del DLC Year 1 dall'artbook fisico

Thor, Nova e Silver Surfer (Shalla Bal). Immagino un team cosmico insieme a Phoenix Ciclope

Belli, porca miseria.
Continuano a ricercare personaggi meno "scontati" e a me non dispiace.

Però Venom lo esigo.
Non Agent Venom.

VENOM!

Thor, Nova e Silver Surfer (Shalla Bal). Immagino un team cosmico insieme a Phoenix Ciclope
Ottimo, il primo ed il terzo erano tra quelli che desideravo.
Spero fortemente in Cable, Venom, The Punisher e Juggernaut adesso

Oggi, e nei prossimi giorni, immagino che per fare una partita bisogna prima fare una fila infinita

Belli, porca miseria.
Continuano a ricercare personaggi meno "scontati" e a me non dispiace.

Però Venom lo esigo.
Non Agent Venom.

VENOM!
Se mettono Agent Venom per evitare la ridondanza con Carnage impazzisco... (In negativo).

Venom me lo immagino come apripista di un season 2 con quattro bei personaggi un po' antieroici e magari "urbani" (Punisher? Devil? Datemi tutto, lo accetto)

Se mettono Agent Venom per evitare la ridondanza con Carnage impazzisco... (In negativo).

Venom me lo immagino come apripista di un season 2 con quattro bei personaggi un po' antieroici e magari "urbani" (Punisher? Devil? Datemi tutto, lo accetto)
Winter Solider, pls! :bruniii:

DLC

Character #1: Q4 2026
Character #2: Q1 2027
Character #3: Q2 2027
Character #4: Q3 2027

Il fatto che li abbiano messi nel Comic mi rende molto scettico che siano i DLC (quanto meno tutti). Di norma coi DLC amano stupire (leak permettendo).

Il fatto che li abbiano messi nel Comic mi rende molto scettico che siano i DLC (quanto meno tutti). Di norma coi DLC amano stupire (leak permettendo).
Io voglio Howard the Duck :asd:

Però Dio bono un personaggio ogni 4 mesi....
Sicuramente dirò una cavolata (correggetemi pure), ma mi sembra siano questi i cicli produttivi per i SP nei picchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro