Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti piace la Marvel e i giochi alla Diablo, recupera assolutamente Marvel Ultimate alliance 1 e 2. Hanno pure la coop!

non mi dispiacerebbe, la co-op è qualcosa che oggi cerco come il pane, ma ora mi serve quella online

Ultima modifica da un moderatore:
Non un'impressione stratosferica, ma confido migliori.

Il Team Ninja lato action non è stronxo affatto, quindi... Boh, non è escluso che possa essere divertente.

Si tiene d'occhio, che magari ne esce un buon gioco..

Esce anche abbastanza presto alla fine...

Il trailer è una figata. Team Ninja e 60fps sono un discreto biglietto da visita

OMG MA è UNA BOMBA NUCLEARE!  :polmo: :polmo: :superhype: :superhype: :ivan: :ivan: :polmo: :polmo: :superhype: :superhype: :ivan: :ivan: :polmo: :polmo: :superhype: :superhype: :ivan: :ivan: :polmo: :polmo: :superhype: :superhype: :ivan: :ivan:

dopo 10 anni fanno il seguito di uno dei giochi marvel piu belli mai fatti esclusiva switch

questi se so ammattiti

cioè io muoio

leggendo i commenti qua dentro siete dei brutti nintendari che non meritano sti giochi

buuuuuuuuuuuuu  :sil: :sil: :sil: :sil:

In un'era in cui Marvel domina il media cinematografico (a livello di vendite), è stata una mossa intelligentissima accaparrarsi sta esclusiva comunque.

Così come Sony su SM, UA su Switch è una mossa parecchio intelligente. Sono dei system seller che si vendono da soli in pratica :asd:

non è questo il problema...la serie alliance (o grande alleanza) è una serie di rpg alla diablo molto ben fatta quindi oltre al brand marvel hai dalla tua un gioco valido

non capire questo ed etichettarlo come "una cagata indie da due soldi" mi fa rabbrividire solo a leggerlo

non è questo il problema...la serie alliance (o grande alleanza) è una serie di rpg alla diablo molto ben fatta quindi oltre al brand marvel hai dalla tua un gioco valido

non capire questo ed etichettarlo come "una cagata indie da due soldi" mi fa rabbrividire solo a leggerlo
Indie non può essere per definizione, questo mi pare evidente  :asd:

Più che altro è il trailer che è stato buttato un po' lì... Ma le premesse (alias Team Ninja) ci sono per un gioco valido.

Ma è il marchio la scelta veramente intelligente. Avere un'esclusiva Marvel sulla tua macchina è una mossa strategicamente ottima!

Tra l'altro non conoscevo la serie @silverchariot quindi confermi essere di base un prodotto di qualità... Mi fa piacere sentirlo..

Se si conferma di buon livello anche questo capitolo, è un acquisto tranquillissimo dell'anno prossimo :sisi:  Che di giochi Marvel decenti ce n'è sicuramente bisogno.

Indie non può essere per definizione, questo mi pare evidente  :asd:

Più che altro è il trailer che è stato buttato un po' lì... Ma le premesse (alias Team Ninja) ci sono per un gioco valido.

Ma è il marchio la scelta veramente intelligente. Più del gioco in sé che si valuterà di qui all'uscita ovviamente.
si è stato presentato malino ma chi conosce la valenza della saga non dico che è come quando hanno tirato fuori prime 4 ma per me ci si avvicina perchè ripeto un gioco marvel di quella qualità non c'è e il 2 è datato 2009 non so se mi spiego (tra l'altro era multi)

potenzialmente potrebbe essere tranquillamente lo "spiderman" di switch se se la giocano bene e non capisco come non si fa a non capire sta cosa

ma già leggendo qua dentro ho paura nel flop...speriamo di no

Ma io ho capito che il famoso gioco degli Avengers teasato l'anno scorso è proprio questo ragazzi. I rumor che ci volevano dietro Square erano sbagliati credo

non mi fà strappare i capelli perchè non mi pare chissà cosa però a me i primi due non sono dispiaciuti, a prezzo budget li ho ocmprati e li ho giocati volentieri, erano simpatici nella formula e il poter mescolare i gruppi per creare combo, da fan della marvel dico meglio una possibilità in piu che una in meno

speo ne esca un prodotto ben curato, non un semplice capitolo 3 di una serie simpatica o poco piu 

concordo :stema2:

Per me è D1 senza se e senza ma. 

Il primo UA lo presi per ps2, psp e recentemente pure per ps4.

sono un superfan Marvel quindi questo annuncio mi ha fatto felicissimo, l'unica cosa è che da quel poco che si è visto finora di gameplay sembra diverso dai precedenti. 

non mi fà strappare i capelli perchè non mi pare chissà cosa però a me i primi due non sono dispiaciuti, a prezzo budget li ho ocmprati e li ho giocati volentieri, erano simpatici nella formula e il poter mescolare i gruppi per creare combo, da fan della marvel dico meglio una possibilità in piu che una in meno

speo ne esca un prodotto ben curato, non un semplice capitolo 3 di una serie simpatica o poco piu 
la situazione si è anche evoluta rispetto a 10 anni fa potrebbero fare di tutto col brand

aggiungere season di personaggi e capitoli ad esempio...già immagino aggiunte tipo carnage o venom e li a sbavare

la situazione si è anche evoluta rispetto a 10 anni fa potrebbero fare di tutto col brand

aggiungere season di personaggi e capitoli ad esempio...già immagino aggiunte tipo carnage o venom e li a sbavare
a me il gioco interessa per due aspetti, piace il genere mi piacciano gli eroi marvel, però i primi due che ho gradito non li ricordo come capolavori, onestissimi titoli di intrattenimento ma lontani dall'essere dei capolavori,  spero che sfruttino a dovere il brand e ne tirino fuori un qualcosa di enorme

Ma io ho capito che il famoso gioco degli Avengers teasato l'anno scorso è proprio questo ragazzi. I rumor che ci volevano dietro Square erano sbagliati credo
Nope

SIcuro? Su Era ho letto così da qualcuno. Ma di te mi fidodi più   :asd:  
Sì l'annuncio SQEX-CrystalDinamic X Avengers è ufficiale. (cioè non era un rumor per intenderci!)

SQEX ha perso anche questa occasione :sard:  Cioè avevano i fratelli russo.. Spidey è uscito da poco... Switch annuncia questo... E loro NISBA :sard:

È esclusiva switch perché lo produce nintendo, mentre il team ninja sviluppa.

Gran bell'annuncio,i vecchi giochi erano buoni/ottimi :sisi:  il trailer è un po' così ma team ninja è sinonimo di qualità quindi sono tranquillo.

Aspetto di vedere qualcosa di corposo ma è un papabile d1 :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro