Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente non mi va nemmeno di risponderti sul fatto del rosik...basta che vai a farti un giro su youtube e leggi tanti "ma no su switch che palle" ecc addirittura video reaction di gente innervosita dall'uscita del gioco, su forum concorrente il 90% dei post alla notizia dell'uscita è la medesima "uffa perchè su switch" quindi nn so che dirti

il paragone con spiderman lo abbiamo fatto come traino vendite soprattutto sotto avengers4 secondo te la gente in america o in europa nn si prenderà switch per giocarlo? mi sa che la situazione attuale non la sai tanto bene eh (le cose sono cambiate da quando è uscito il 2 ora la marvel "tira" molto di piu)

sul discorso qualitativo ripeto dimmi un gioco con personaggi corali marvel fatto meglio di questa serie...era un ottimo gdr ed è OVVIO che i personaggi marvel danno un valore aggiuntivo...ma che discorsi fai? xD

poi sulla qualità del gioco non mi esprimo...l'hai già giocato per dire che farà cagare? sul video nemmeno la barra della vita c'è immagino a che livello di sviluppo stanno

mi ricorda i tempi dei primi video di w101 etichettato come "giochetto indie" il brutto vizio di giudicare un gioco da un filmato (tra l'altro in questo caso di un gioco che dire in fase embrionale è poco) purtroppo non si toglierà mai...
ma quello non è rosik, è gente che magari non ha voglia di comprarsi una console solo per un gioco. biasimali. se basta quello per farti classificare una reazione come rosik, qualsiasi cosa secondo te sarà segno di rosik. così come il video di un ragazzino su youtube che hai postato che va in calore per l'annuncio, manco avessero annunciato un gioco sugli Avengers fatto da CD Project con il motore grafico di Cyberpunk.  magari è solo il classico ragazzino esaltato dai film che automaticamente lo associa col gioco, dimostrando che i bait su licenza funzionano bene anche se non fai giochi particolarmente fighi.

questo sembra un simpatico indie o gioco midbudget. non lo sto giudicando male, ma si vede palesemente non un'esclusiva di punta come grandezza. prima che qualcuno provi il tormentone che "se dici così odi gli indie e giudichi solo dal tripla-A in su", non è così. gioco molti indie,  però bisogna essere oggettivi e non si può paragonare Dead Cells a Breath of the Wild, per dire. ma pretendere che un gioco nella media sia accolto come se fose l'esclusiva Top, è esagerato. specie se è un gioco su licenza che non promette di fare cose particolari. si presenta come seguito molto simile, di un gioco uscito 10 anni fa che già all'epoca non era eccezionale rispetto la media degli altri diablo-like in commercio. 

se io non l'ho giocato e non posso giudicare, allora manco tu lo hai giocato e non puoi hyparti. quindi di che stiamo parlando entrambi?  il trailer serve a questo. poi se il gioco finale sarà meglio, io alzerò il giudizio, se sarà peggio, tu lo abbasserai. però intanto diamo un parere sul trailer. altrimenti chiudete il topic fino al day one e vietato parlarne.

anche montare hype basandosi solo sul trailer è un brutto vizio. però quello non ce lo togliamo?
perchè a me sembra che questo gioco stia diventando un capolavoro solo perché è "esclusiva switch", quando Ultimate Alliance era multipiatta neppure i fan più sfegatati di WII lo degnavano di attenzione.

il paragone con wonderfull101 non credo sia il caso. era una nuova IP, gioco nuovo e molto sperimentale. questo si presenta come il seguito di  due giochi di 10 anni fa piuttosto commerciali, che conosciamo già.  quindi possiamo riallacciarci a quelli per farci un'idea generale. i vecchi ultimate alliance erano dei giochi midbuget carini, ma non erano le esclusive da strapparsi i capelli 10 anni fa, così come non sembra lo sarà pure questo.

ma il discorso della qualità è separato dai personaggi.  Spiderman per Ps4 per dirne uno, è un gioco figo anche se non sei un fan del personaggio. gli ultimate alliance non sono così interessanti se togli l'interesse della licenza e come giochi in sè si perdono in mezzo molti altri diablo-like. c'è gente che non ama i supereroi, eppure Spiderman insomniac e Batman Arkham li giocano perchè sono giochi molto belli a prescindere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma rosik de che? 

Ma seriamente non fatevi castelli immaginari 

Rosik semmai che l  esclusiva switch se edoveva esserci e sta roba...cioe l'opposto se proprio di rosik bisogna parlare (e non ne vedo ripeto...poi certo se uno va a pigliare il commmento di una psicopatico vabbeh ...allora vale per qualunque titolo)

Poi si puo dire" oh c e il team ninka" , "oh e roba marvel" "of fighi i supereroi" ecc ma la realta dei fatti e cge pare un progetto low low budget con animazioni da early ps3 e gameplay che pare un legno....pare siano i magazzinieri del team ninja. :asd:

ma poi il paragone con soider man pure non hansenso:

1) qualitatibamente

2)come vendite

non mi risulta che gli ultimate alliance siano  recettori di vendite...tanto piu con un gameplay e una struttura del genere...misto tra hack and slash mousou e chi piu ne ha ne metta.

ma quello non è rosik, è gente che magari non ha voglia di comprarsi una console solo per un gioco. biasimali. se basta quello per farti classificare una reazione come rosik, qualsiasi cosa secondo te sarà segno di rosik. così come il video di un ragazzino su youtube che hai postato che va in calore per l'annuncio, manco avessero annunciato un gioco sugli Avengers fatto da CD Project con il motore grafico di Cyberpunk.  magari è solo il classico ragazzino esaltato dai film che automaticamente lo associa col gioco, dimostrando che i bait su licenza funzionano bene anche se non fai giochi particolarmente fighi.

questo sembra un simpatico indie o gioco midbudget. non lo sto giudicando male, ma si vede palesemente non un'esclusiva di punta come grandezza. prima che qualcuno provi il tormentone che "se dici così odi gli indie e giudichi solo dal tripla-A in su", non è così. gioco molti indie,  però bisogna essere oggettivi e non si può paragonare Dead Cells a Breath of the Wild, per dire. ma pretendere che un gioco nella media sia accolto come se fose l'esclusiva Top, è esagerato. specie se è un gioco su licenza che non promette di fare cose particolari. si presenta come seguito molto simile, di un gioco uscito 10 anni fa che già all'epoca non era eccezionale rispetto la media degli altri diablo-like in commercio. 

se io non l'ho giocato e non posso giudicare, allora manco tu lo hai giocato e non puoi hyparti. quindi di che stiamo parlando entrambi?  il trailer serve a questo. poi se il gioco finale sarà meglio, io alzerò il giudizio, se sarà peggio, tu lo abbasserai. però intanto diamo un parere sul trailer. altrimenti chiudete il topic fino al day one e vietato parlarne.

anche montare hype basandosi solo sul trailer è un brutto vizio. però quello non ce lo togliamo?
perchè a me sembra che questo gioco stia diventando un capolavoro solo perché è "esclusiva switch", quando Ultimate Alliance era multipiatta neppure i fan più sfegatati di WII lo degnavano di attenzione.

il paragone con wonderfull101 non credo sia il caso. era una nuova IP, gioco nuovo e molto sperimentale. questo si presenta come il seguito di  due giochi di 10 anni fa piuttosto commerciali, che conosciamo già.  quindi possiamo riallacciarci a quelli per farci un'idea generale. i vecchi ultimate alliance erano dei giochi midbuget carini, ma non erano le esclusive da strapparsi i capelli 10 anni fa, così come non sembra lo sarà pure questo.

ma il discorso della qualità è separato dai personaggi.  Spiderman per Ps4 per dirne uno, è un gioco figo anche se non sei un fan del personaggio. gli ultimate alliance non sono così interessanti se togli l'interesse della licenza e come giochi in sè si perdono in mezzo molti altri diablo-like. c'è gente che non ama i supereroi, eppure Spiderman insomniac e Batman Arkham li giocano perchè sono giochi molto belli a prescindere.
quindi se annunciano la miglior serie fatta su licenza marvel dopo 10 anni, io che sono fan sfegatato marvel, non dovrei hypparmi? allora sui forum che scriviamo a fare?

cioè ma fammi capire te come vivi i giochi...quindi per te o un gioco è zelda oppure non è degno di attenzione? :S

discorso diverso  quello di etichettare un gioco come giochetto indie da due soldi diablo-like quando nn c'è stato manco mezzo straccio di video di gameplay reale

non si sa nulla di sto gioco tranne che viene da una serie come dici tu midbudget con voti da 7-7.5 che per un fan marvel è oro...ma qui già è un progetto low budget LOL ripeto mi ricorda w101 prima tutti a dire giochino indie e poi a sbavare

ah e cmq quello a casa mia si chiama rosik eccome o non fai la piangina nei forum/commenti declini e basta...io nn è che vado sui video delle esclusive ps scrivendo (buuuu nn è su switch brutti cattivi!) ecc se nn è rosik questo quale sarebbe?

edit:

cioè ma tu guarda se porca paletta ora non posso nemmeno hypparmi per un gioco marvel da 7 e mezzo (i precedenti magari questo sarà pure meglio) che tra un po' a casa ciò pure il tavolino in legno a forma di groot ed essere additato come uno che "si hyppa per la fuffa come fosse una mega tripla a"

-_-

Gran bel gioco, in più con la Coop online e locale.. per me è bellissimo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

sto gioco si rivela sempre piu figo

tempesta venom e cap marvel

combattimenti molto action stile team ninja

insomma figo figo figo

Boh, brutto come poche cose al mondo a primo acchito. 
bannatelo ora

pure questo in estate? e pero che caz esce il mondo

speriamo a giugno...

Personalmente è stata un po' la delusione di questo direct.

Speravo si affrancasse dal marchio musou con i supereroi e invece siamo ancora qui. Lo tengo d'occhio, ma da lontano.

Va preso solo per la presenza dell'Iron Fist :sisi:

Continua ad avere il mio interesse, anche se vorrei vedere meglio il gameplay in azione... Servirebbe un gameplay dedicato (all'E3 di sicuro sarà giocabile).

E arriva prima di quanto avrei immaginato, pensavo che considerando l'annuncio ai TGA lo avrebbero lanciato a fine anno, ed invece dopo 6-7 mesi dall'annuncio sarà già disponibile... Questi annunci lampo lato giochi Switch (tipo Astral, o Zelda, o MM2 sempre nel direct di ieri) li adoro :asd:

Personalmente è stata un po' la delusione di questo direct.

Speravo si affrancasse dal marchio musou con i supereroi e invece siamo ancora qui. Lo tengo d'occhio, ma da lontano.

ma che ci piglia con i musou? :asd:  è un action rpg alla diablo come i precedenti...do li vedi il musou lo sai solo te :asd:

cmq mi piacerebbe poter controllare anche i villain ma la vedo dura

comandare carnage sarebbe il top :asd:

al momento parlando solo di eroi ce ne un rooster buono ma possono migliorare

aggiungerei:

scarlet spider kaine, nova, ciclope, strange, jean grey, moon knight, quick silver e ghost così i primi che mi vengono in mente

edit:

anche gli f4 sarebbe figo comandare la torcia...purtroppo la vedo duretta

Dal trailer mi è sembrato meglio di quanto mi ricordassi, comunque amo sia la Marvel, sia il genere, sia questa serie (o almeno, il primo capitolo e x-men legends che praticamente gli faceva da predecessore) quindi per me è imperdibile 

Le mie riserve: la telecamera a volte mi sembra un po' strana, ma aspetto per capire se siano scelte per dare un taglio spettacolare al trailer o se in game sarà così dinamica. Gli altri timori non sono relativi al gioco, ma purtroppo alla Marvel stessa: da un lato mi sta deprimendo il totale appiattimento di tutte le sue produzioni per omologarsi per estetica e contenuti al mcu, praticamente ormai è pieno di marchette per i film...in secondo luogo io ho bisogno di usare i villain, li amo troppo, sono la parte migliore della Marvel, ma purtroppo non ci sono speranze... (e anche questo secondo me è un po' colpa del mcu) 

Io ho BISOGNO di usare LUI...  :sadfrog:

Una bella slice demo da 20-30 minuti sarebbe perfetta. :sisi:  All'E3 sicuramente ci saranno postazioni giocabili, anche se speriamo di rivederlo più approfonditamente prima del D1.

Dal trailer mi è sembrato meglio di quanto mi ricordassi, comunque amo sia la Marvel, sia il genere, sia questa serie (o almeno, il primo capitolo e x-men legends che praticamente gli faceva da predecessore) quindi per me è imperdibile 

Le mie riserve: la telecamera a volte mi sembra un po' strana, ma aspetto per capire se siano scelte per dare un taglio spettacolare al trailer o se in game sarà così dinamica. Gli altri timori non sono relativi al gioco, ma purtroppo alla Marvel stessa: da un lato mi sta deprimendo il totale appiattimento di tutte le sue produzioni per omologarsi per estetica e contenuti al mcu, praticamente ormai è pieno di marchette per i film...in secondo luogo io ho bisogno di usare i villain, li amo troppo, sono la parte migliore della Marvel, ma purtroppo non ci sono speranze... (e anche questo secondo me è un po' colpa del mcu) 

Io ho BISOGNO di usare LUI...  :sadfrog:
piu che altro è l'impronta del gioco...se usi un team di eroi per fermare thanos che senso ha usare villain? potevano inventarsi due "trame" una eroi una villain

pure io vorrei usare goblin e carnage o magneto però ci attacchiamo al tram mi sa :(

Sempre più incuriosito, ma mi accodo come gli altri alla richiesta di un video gameplay di spezzone continuato di gioco :ahsisi:

Non ci credo che entro fine settembre mi sarò giocato Suda 51, Team Ninja, Platinum Games e action/shooter con Robottoni tutti in esclusiva su Switch nel giro di 9 mesi :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro