Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco, non ricordavo fosse ufficiale. Ma si è saputo più nulla? :asd:  
NIENTE!

Manco le piattaforme sappiamo  :sard:  (ergo potenzialmente potrebbe anche essere su Switch, nulla è escluso categoricamente :asd: )

È esclusiva switch perché lo produce nintendo, mentre il team ninja sviluppa.
Team Ninja è una solida garanzia lato Action... E chissà che il cicciare i soldi N, non leghi la saga a doppio filo al marchio N (come con Bayonetta per intenderci) :hmm:

Che poi l'anno prossimo c'è Avengers 4 (come quest'anno c'è stato il 3), farà sfraceli :rickds: :rickds:

speriamo facciano tutti come sto tipo:

1-ah gioco switch non me ne frega na mazza

2-mh i guardiani il gioco telltale?

3- (si vede che è action) ma perchè solo su switch?

4-(esce il titolo marvel alliance 3) urli e madonne varie ok compro switch  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
NIENTE!

Manco le piattaforme sappiamo  :sard:  (ergo potenzialmente potrebbe anche essere su Switch, nulla è escluso categoricamente :asd: )

Team Ninja è una solida garanzia lato Action... E chissà che il cicciare i soldi N, non leghi la saga a doppio filo al marchio N (come con Bayonetta per intenderci) :hmm:

Che poi l'anno prossimo c'è Avengers 4 (come quest'anno c'è stato il 3), farà sfraceli :rickds: :rickds:
Magari è proprio per quello che non lo mostrano. Avrebbe senso se così fosse, sapendo ovviamente dell'esistenza di questo, però boh

Magari è proprio per quello che non lo mostrano. Avrebbe senso se così fosse, sapendo ovviamente dell'esistenza di questo, però boh
Sì in effetti è possibile che non vogliano farsi concorrenza interna in casa Marvel.

I CD di regola non sono neanche sviluppatori lenti in casa SQEX... Ma va be' ormai getto le speranze, lo rivediamo tra qualche anno su next Gen (il titolo SQEX)  :asd:

mi sono fatto un giro per la rete per vedere le reazioni...il rosik è medio-alto (la solita piangina perchè nn esce su ps4 e one)

non siamo ai livelli di bayo2 e 3 ma abbastanza alto 

Madonna, con tutto il ben di dio che IP che ha toccato TN negli ultimi anni devono proprio finire pure loro a libro paga della marvel? :sad:

Fortuna che almeno Nioh 2 è in sviluppo

mi sono fatto un giro per la rete per vedere le reazioni...il rosik è medio-alto (la solita piangina perchè nn esce su ps4 e one)

Neanche a livello Spiderman PS4 o Avengers x Team Deus Ex/Tomb raider credo :asd:

Sapete quando Nintendo parla di espandere l'utenza con giochi piu casual? Ecco questo è l'esempio giusto e l'altro sono i cartonati nel cestino

Non ho giocato ai vecchi quindi non mi so esprimere sulla bontà del titolo però ecco un gioco esclusiva marvel su Switch non può che far bene alla console, però fatelo uscire a ridosso di Avengers 4 :sisi:

Ah contentissimo per il Black Order, gruppo di Villain Marvel che nei fumetti mi piace veramente tanto

Ah i primi due me li ricordavo su ps4 ma li hanno tolti da tutti gli store, chissà perché  :sadfrog:

chissà se metteranno gli f4 visto che la fox è stata risucchiata da disney :S

peccato sicuro nn vedremo venom e compagnia anche se non è detto

E chissà che il cicciare i soldi N, non leghi la saga a doppio filo al marchio N (come con Bayonetta per intenderci) :hmm:
Non credo, dietro ci sta Disney che è decisamente più potente di Nintendo e non ha bisogno di queste cose, senza contare che i super eroi marvel fanno soldi ovunque e quindi le esclusive sono solo un danno per marvel, se non sono adeguatamente finanziate.

Forse, dico forse, la storia legata a questa specifica saga sta nelle vendite dei capitoli precedenti sulle altre piattaforme, insomma, qualcosa di successo difficilmente verrebbe confinato ad una singola piattaforma.

Se mi si cita il caso del ragno in esclusiva per ps4 beh, quello è posseduto da anni da sony, cioè da quando è finito nel dimenticatoio, infatti per tornare in orbita marvel han dovuto convincere Sony, i film precedenti li ha fatti sony (che possiede Columbia TriStar Picture), che ha anche co-prodotto l'ultimo.

Sicuramente Marvel ha sganciato parecchio a sony e tutt'ora si sta mangiando le mani per essersi fatta sfuggire il ragnetto.

PS: Tobey è l'unico Spidey :stema2:

Non credo, dietro ci sta Disney che è decisamente più potente di Nintendo e non ha bisogno di queste cose, senza contare che i super eroi marvel fanno soldi ovunque e quindi le esclusive sono solo un danno per marvel, se non sono adeguatamente finanziate.

Forse, dico forse, la storia legata a questa specifica saga sta nelle vendite dei capitoli precedenti sulle altre piattaforme, insomma, qualcosa di successo difficilmente verrebbe confinato ad una singola piattaforma.

Se mi si cita il caso del ragno in esclusiva per ps4 beh, quello è posseduto da anni da sony, cioè da quando è finito nel dimenticatoio, infatti per tornare in orbita marvel han dovuto convincere Sony, i film precedenti li ha fatti sony (che possiede Columbia TriStar Picture), che ha anche co-prodotto l'ultimo.

Sicuramente Marvel ha sganciato parecchio a sony e tutt'ora si sta mangiando le mani per essersi fatta sfuggire il ragnetto.

PS: Tobey è l'unico Spidey :stema2:
Il discorso Disney è vero (quando c'è lei di mezzo non si è mai realmente certi del futuro), ma le esclusive (il "only on...") attirano tantissimo... E spesso fanno fare più rumore del semplice multipiatta... Inoltre parliamo di una saga il cui ultimo capitolo risale al 2009 (ergo 10 anni di distanza da questo terzo)... Una saga potenzialmente morta (10 anni di silenzio son tanti)... Non sappiamo che accordi ci siano stati dietro, ma N potrebbe essersi accordata per tenersela vicina sovvenzionando il gioco medesimo... Come sempre quando ci sono accorti di Big è difficile fare previsioni, ma non mi stupirebbe se N e Disney/Marvel si fossero accordate sul futuro di questa specifica saga videoludica.

Sony non possiede diritti sul Ragno in campo videoludico. Solo ora ha la licenza legata all'Uomo Ragno. 

Sony è andata da Insomniac e gli ha chiesto cosa volessero fare, e Insomniac gli ha proposto SM... Sony si è accordata con Marvel... I diritti di Sony non c'entrano coi giochi (Sony possiede la licenza filmica)... :sisi:  Poi che Sony possa aver fatto pressioni su Disney col do ut des (io vi do i film di Spidey per il MCU, e voi mi fate fare un gioco su licenza)... Be' possibile... Ma anche qui: non lo sapremo mai :asd:

Secondo me l'esclusività può dipendere da una questione di genere, forse hanno pensato che su Switch il gioco avesse più possibilità :sisi:  effettivamente la modalità portatile e la versatilità della console possono giovare parecchio ad un gioco del genere

io però spero ci siano diversi villains da usare, questo è una delle rimostranze più grandi che ho da fare rispetto al primo capitolo (il 2 non l'ho giocato, e il primo purtroppo l'ho giocato solo su ps3, senza poter godere della possibilità di utilizzare LUI :sadfrog: )

Inoltre parliamo di una saga il cui ultimo capitolo risale al 2009 (ergo 10 anni di distanza da questo terzo)... Una saga potenzialmente morta (10 anni di silenzio son tanti)... Non sappiamo che accordi ci siano stati dietro, ma N potrebbe essersi accordata per tenersela vicina sovvenzionando il gioco medesimo...
Questo intendevo quando parlavo di com'erano andati i precedenti, se sono 10 anni che non escono più giochi di questa serie evidentemente non sono andati bene e quindi nintendo è riuscita a prenderli con uno sforzo relativamente piccolo, quindi è probabile imho che disney abbia fatto un ragionamento del tipo "vediamo se ora che vanno di moda la serie si risolleva, nel caso la rilancio multipiatta, se va così così o male lascio eventuali future esclusive a N".

Dubito insomma che data la portata del nome e della casa che sta dietro che nintendo si poterà a casa facilmente un ip vincente

Non conosco la serie.

Dai video dei titoli precedenti sembrerebbe essere un action-rpg con visuale isometrica, una cosa simil diablo con i personaggi Marvel da quello che ho capito.

Tanto basta per suscitare il mio interesse.

chissà se metteranno gli f4 visto che la fox è stata risucchiata da disney :S

peccato sicuro nn vedremo venom e compagnia anche se non è detto
Alla Marvel stan facendo gli stronzi forte con Fantastici 4 e X-Men... ringraziamo per Wolverine va' perchè non mi aspetto nessun altro :asd:  

Questo non me l'aspettavo proprio. Bene che sia un'esclusiva e sicuramente hanno scelto l'evento giusto per dropparlo.

vorrei leggerle queste reazioni di rosiko medio alto perchè fatico a crederci. magari qualcuno ha detto "peccato non esca su ps4" con il tono "peccato, ma anche se non esce pazienza" e tu lo stai interpretando come "come vivrò senza questo su ps4". ma rosiko vero non ne sto leggendo da nessuna parte.

gli ultimate alliance quando uscivano su xbox e playstation non smuovevano entusiasmo e non vendevano tonnellate di copie.

prima che qualcuno si scaldi, non dico abbiano floppato e non dico neppure siano stati brutti giochi.

erano dei discreti diablo-like che hanno venduto abbastanza bene per via della licenza marvel, ma che, obiettivamente, se non avessero avuto i personaggi Marvel dentro non avrebbero ricevuto particolare attenzione. difatti lo scorso anno li hanno ripubblicati entrambi rimasterizzati proprio su one e ps4 e non ci sono state reazioni da nessuna parte tipo "omg devo troppo rigiocarlo, capolavoro da rigiocarmelo assolutamente in next gen". quindi dubito che l'esclusiva sul terzo possa aver fatto davvero rosicare gente, specialmente perchè dal filmato si vede che è un motore grafico da old gen ad essere generosi.

addirittura paragonare questo allo spiderman di insomniac, se parliamo di qualità del gioco, è esagerato per usare un eufemismo.

questa sarà un'esclusiva carina, gioco perfetto per svagarsi perchè se è come i vecchi sarà un hack&slash di quelli semplici ma divertenti, ma senza troppe cerimonie o roba sofisticata dentro. se qualcuno si aspetta anche solo diablo3 con i personaggi marvel, resterà deluso. ma a 30 o 40 euro ci sta tutto prenderlo.

le esclusive bomba-AAA di Switch però saranno ben altre, appunto: Metroid, Bayonetta, etc. , ma non questo.

sinceramente non mi va nemmeno di risponderti sul fatto del rosik...basta che vai a farti un giro su youtube e leggi tanti "ma no su switch che palle" ecc addirittura video reaction di gente innervosita dall'uscita del gioco, su forum concorrente il 90% dei post alla notizia dell'uscita è la medesima "uffa perchè su switch" quindi nn so che dirti

il paragone con spiderman lo abbiamo fatto come traino vendite soprattutto sotto avengers4 secondo te la gente in america o in europa nn si prenderà switch per giocarlo? mi sa che la situazione attuale non la sai tanto bene eh (le cose sono cambiate da quando è uscito il 2 ora la marvel "tira" molto di piu)

sul discorso qualitativo ripeto dimmi un gioco con personaggi corali marvel fatto meglio di questa serie...era un ottimo gdr ed è OVVIO che i personaggi marvel danno un valore aggiuntivo...ma che discorsi fai? xD

poi sulla qualità del gioco non mi esprimo...l'hai già giocato per dire che farà cagare? sul video nemmeno la barra della vita c'è immagino a che livello di sviluppo stanno

mi ricorda i tempi dei primi video di w101 etichettato come "giochetto indie" il brutto vizio di giudicare un gioco da un filmato (tra l'altro in questo caso di un gioco che dire in fase embrionale è poco) purtroppo non si toglierà mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro