silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,474
Sono arrivato
Ad asgard e ce valkiria bionda...che goduria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sudato sette camicie per battereche dito in culo atroce il livello nella
dimensione oscura
Ho sudato sette camicie per battere
Dr Strange
![]()
quoto e un altra cosa che mi garba poco è che certi personaggi (ghost raider, venom, hulk solo per citarne 3) sono praticamente dei tank che hanno tutto... attacchi speciali potenti, attacchi a distanza, attacchi ad area, possibilità di spostare massi, abilità per rompere la maggior parte degli ostacoli ambientali etc... mentre la maggior parte degli altri, compresi pezzi da 90 come capitan america e iron man praticamente non servono a un c.Ma quanto sarebbe figo usare
?Odino
Cmq il vero difetto del gioco sono i millemila personaggi e che i panchinari nn livellano...a volte vorresti usare pg ma sono veramente troppo indietro oppure toglierne uno ma poi la paura che rimanga indietro ti fa rodere...pessima scelta anche perché pare che nei precedenti nn era cosi
Ghost Raider è super OP.quoto e un altra cosa che mi garba poco è che certi personaggi (ghost raider, venom, hulk solo per citarne 3) sono praticamente dei tank che hanno tutto... attacchi speciali potenti, attacchi a distanza, attacchi ad area, possibilità di spostare massi, abilità per rompere la maggior parte degli ostacoli ambientali etc... mentre la maggior parte degli altri, compresi pezzi da 90 come capitan america e iron man praticamente non servono a un c.
Non sono per nulla d'accordo...finita la storia, gioco super divertente anche se in alcune situazioni un pò frustrante per via dei 100000 elementi/esplosioni a schermo
riguardo la storia... (spoiler dettagli storia)
direi che dalla dimensione oscura in poi, si perde decisamente troppo
teschio rosso e hydra che si uniscono ad hela per attaccare asgard è una forzatura atroce.... non conosco tutti i fumetti, ma penso che l'hydra dovrebbe avere informazioni davvero limitate su asgard.... di certo hela non richiederebbe il loro aiuto.
L'hydra e teschio rosso sarebbero stati perfetti come nemici del livello del wakanda con la motivazione che erano venuti a conoscenza della gemma dell'anima interrogando bucky che era a sua volta volato proprio lì per scappare dall'hydra; oppure meglio ancora se avessero approfittato del caos delle gemme per attaccare lo shield così da ambientare un livello dentro il quartier generale dello shield.
Ma poi il VERO villain finale?
ok che thanos rimane cmq sputtanatissimo, ma thane.... palle scese a livello di un bunker antiatomico....
chissà se i dlc espandono la storia della scena post-credits
Il 26/7/2019 Alle 14:35, HarimaCaco ha scritto:
Qua giocano in 3, tutti con mezzo joycon.
Io ho preso tutte e sei le gemme ed ora devo cominciare il capitolo
Più o meno quanto mi manca alla fine?Ad Hel