Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sudato sette camicie per battere

Dr Strange

:asd:  

non tanto quello, a me ha dato fastidio quella zona prima del boss finale piena di mostri dove bisognava rompere quella barriera magica... nemici infinii che venivano in tutte le direzioni e la mancanza di un lock si faceva sentire visto che lanciavo i cristalli che solo 1 volta su 4 finivano addosso alla barriera :facepalm:

anche nel

wakanda
quei soldati viola che con 3 colpi uccidono un personaggio  :dho:

i danni sono fatti davvero a cazzus :sad2:

magneto
durante la boss fight carica un attacco ad area che si prende mezzo scenario e sembra che debba finire il mondo, ma alla fine non leva nulla :adrian: certi mob con poche mosse fanno un danno atroce....

la storia è decisamente lunghetta per il genere :unsisi: per ritmo e progressione mi ricorda ninja gaiden 2. Che infami però a non includere

bucky
tra i personaggi giocabili.... personaggio totalmente sputtanato dalla marvel :facepalm:

da nemico

forte quanto captain america
a npc senza importanza sia nei film che nei giochi

Qualcuno è riuscito a ottenere una S+ con il Fenomeno (Juggernaut) ?

Ho tutte le stelle della della sfida ma per arrivare a S+ che punteggio bisogna fare?

Niente ce l'ho fatta ora 

Ultima modifica da un moderatore:
@Wolf Loz tra oggi e domani li provo finalmente su tv. Hype :ivan:

Senti maaa... il nome Edo Loz ti dice niente? :saske:

Oh oh oh lo sapevo :polmo:

finita la storia, gioco super divertente anche se in alcune situazioni un pò frustrante per via dei 100000 elementi/esplosioni a schermo

riguardo la storia... (spoiler dettagli storia)

direi che dalla dimensione oscura in poi, si perde decisamente troppo :unsisi:

teschio rosso e hydra che si uniscono ad hela per attaccare asgard è una forzatura atroce.... non conosco tutti i fumetti, ma penso che l'hydra dovrebbe avere informazioni davvero limitate su asgard.... di certo hela non richiederebbe il loro aiuto.

L'hydra e teschio rosso sarebbero stati perfetti come nemici del livello del wakanda con la motivazione che erano venuti a conoscenza della gemma dell'anima interrogando bucky che era a sua volta volato proprio lì per scappare dall'hydra; oppure meglio ancora se avessero approfittato del caos delle gemme per attaccare lo shield così da ambientare un livello dentro il quartier generale dello shield.

Ma poi il VERO villain finale? :facepalm:

ok che thanos rimane cmq sputtanatissimo, ma thane.... palle scese a livello di un bunker antiatomico....

chissà se i dlc espandono la storia della scena post-credits

Ma quanto sarebbe figo usare

Odino
?

Cmq il vero difetto del gioco sono i millemila personaggi e che i panchinari nn livellano...a volte vorresti usare pg ma sono veramente troppo indietro oppure toglierne uno ma poi la paura che rimanga indietro ti fa rodere...pessima scelta anche perché pare che nei precedenti nn era cosi

Ma quanto sarebbe figo usare

Odino
?

Cmq il vero difetto del gioco sono i millemila personaggi e che i panchinari nn livellano...a volte vorresti usare pg ma sono veramente troppo indietro oppure toglierne uno ma poi la paura che rimanga indietro ti fa rodere...pessima scelta anche perché pare che nei precedenti nn era cosi
quoto e un altra cosa che mi garba poco è che certi personaggi (ghost raider, venom, hulk solo per citarne 3) sono praticamente dei tank che hanno tutto... attacchi speciali potenti, attacchi a distanza, attacchi ad area, possibilità di spostare massi, abilità per rompere la maggior parte degli ostacoli ambientali  etc... mentre la maggior parte degli altri, compresi pezzi da 90 come capitan america e iron man praticamente non servono a un c.

Secondo me il gioco a differenza dei precedenti predilige i melee infatti i vari wolvie Spiderman hulk venom ecc sono mannaie mentre strange e una sega o quando nn sono deboli tipo storm o cristal hanno poca difesa e e crepano subito L unico decente forse perché misto e thor 

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo il farming è un marchio di fabbrica del TN, e da quello che ho iniziato a vedere, qui non si fa eccezione...comunque c'è una sfida dell'infinito del primo gruppo, il raid di livello 30, che è già diventata famosa come farming spot

Inoltre aggiungo che se si ha fretta di levellare un pg per le sfide in solitaria, con il glitch della moltiplicazione dell'eroe quel pg prende il quadruplo dell'esperienza :asd:

quoto e un altra cosa che mi garba poco è che certi personaggi (ghost raider, venom, hulk solo per citarne 3) sono praticamente dei tank che hanno tutto... attacchi speciali potenti, attacchi a distanza, attacchi ad area, possibilità di spostare massi, abilità per rompere la maggior parte degli ostacoli ambientali  etc... mentre la maggior parte degli altri, compresi pezzi da 90 come capitan america e iron man praticamente non servono a un c.
Ghost Raider è super OP.

Con i giusti ISO-8 praticamente stordisce e ammazza tutti solo spammando l’attacco potente.

È sempre nel team, ma il mio vero pupillo è Star-Lord.

Sto ragazzo potenziato bene è una roba fenomenale, come si muove lui nessuno.

la finisher (cioè l'attacco L+R) di ghost raider è overkill :unsisi:

Su tv questo gioco è stupendo!

finita la storia, gioco super divertente anche se in alcune situazioni un pò frustrante per via dei 100000 elementi/esplosioni a schermo

riguardo la storia... (spoiler dettagli storia)

direi che dalla dimensione oscura in poi, si perde decisamente troppo :unsisi:

teschio rosso e hydra che si uniscono ad hela per attaccare asgard è una forzatura atroce.... non conosco tutti i fumetti, ma penso che l'hydra dovrebbe avere informazioni davvero limitate su asgard.... di certo hela non richiederebbe il loro aiuto.

L'hydra e teschio rosso sarebbero stati perfetti come nemici del livello del wakanda con la motivazione che erano venuti a conoscenza della gemma dell'anima interrogando bucky che era a sua volta volato proprio lì per scappare dall'hydra; oppure meglio ancora se avessero approfittato del caos delle gemme per attaccare lo shield così da ambientare un livello dentro il quartier generale dello shield.

Ma poi il VERO villain finale? :facepalm:

ok che thanos rimane cmq sputtanatissimo, ma thane.... palle scese a livello di un bunker antiatomico....

chissà se i dlc espandono la storia della scena post-credits
Non sono per nulla d'accordo...

Avere certi personaggi che si trovano fuori dal proprio contesta ha aiutato tantissimo la storia ad avere qualcosa di unico, infatti la mia parte preferita è stata proprio Asgard :asd:  

Per il resto la parte più debole è 

Attilan, usata solo per presentare Thane ma mi sarebbe piaciuto approfondire molto di più 

Sul finale 

L'ho trovato un gran bel twist, per quanto prevedibile... anche solo il fatto di combattere con Thanos mi ha gasato ai massimi :asd:  

Detto questo non credo ci sia un filo logico da seguire coi fumetti, è una storia originale... due elementi importanti sono inventati  

ISO e armatura dell'infinito

Al più si potrebbe dire che prende spunto dall'ultima saga Infinity uscita nei fumetti 5/6 anni fa dove Thanos 

Gira l'universo per cercare e uccidere Thane

Finito in nn so quante ore...il pg più forte contro i boss e Wolverine mentre nelle mischie Spiderman o ghost il mio preferito è cristal ?

Cose il bug della moltiplicazione eroe ora? ?

Io ho preso tutte e sei le gemme ed ora devo cominciare il capitolo

Ad Hel
Più o meno quanto mi manca alla fine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro