Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi sa dire come diavolo prendere S+ nella sfida della frattura Psi della Dimensione Oscura?

Provato in due con un amico...la telecamera in multi da il peggio di sé...da mal di pancia proprio...nn capisco perché nn l hanno fatta fissa proprio alla diablo 

devo dire che mi piacciono molto!!

Omg Blade e The Punisher completerebbero il mio team di tamarri insieme a Star Lord, Deadpool e volendo Ghost Rider 

Non doveva esserci anche una modalità storia annessa?

Ragazzi ho bisogni di una vostra opinione: ho iniziato il gioco, ci ho fatto una mezz'oretta e basta ma hk notato una cosa. In pratica i personaggi a volte si muovono lentamente: questo capita soltanto quando fanno un cambio di direzione o quando il personaggio é fermo e deve "mettersi in moto", non capita sempre ma abbastanza spesso...é normale come cosa?

Ho anche notato che se il personaggio é fermo e lo faccio muovere verso di me (quindi in senso contrario rispetto all'orizzonte sella telecamera) l'effetto-lentezza si presenta praticamente sempre.

Ragazzi ho bisogni di una vostra opinione: ho iniziato il gioco, ci ho fatto una mezz'oretta e basta ma hk notato una cosa. In pratica i personaggi a volte si muovono lentamente: questo capita soltanto quando fanno un cambio di direzione o quando il personaggio é fermo e deve "mettersi in moto", non capita sempre ma abbastanza spesso...é normale come cosa?

Ho anche notato che se il personaggio é fermo e lo faccio muovere verso di me (quindi in senso contrario rispetto all'orizzonte sella telecamera) l'effetto-lentezza si presenta praticamente sempre.
Benvenuto nel mondo del drifting.

Prova a calibrare gli stick dalle impostazioni della console e vedi se risolvi ;)

Benvenuto nel mondo del drifting.

Prova a calibrare gli stick dalle impostazioni della console e vedi se risolvi ;)
Ho risolto grazie al tuo consiglio! Peraltro il joycon incriminato era andato in assistenza due mesi fa...in effetti aveva una calibrazione leggermente sbagliata quando si premeva in giù oppure a sinistra. Ho provato prima a testare il movimento e sembrava tutto normale, poi per sicurezza ho fatto la ricalibrazione e adesso funziona tutto a dovere. Grazie mille!

Per quanto riguarda il titolo é divertente e ben studiato, ovviamente andrà visto sulla lunga distanza ma mi sembra di aver visto già diverse cose che mi piacciono, non solo relative al gameplay.

è successo pure a me purtroppo...ma avevo un altro pad funzionante...quindi basta ricalibrare dite?

è successo pure a me purtroppo...ma avevo un altro pad funzionante...quindi basta ricalibrare dite?
Immagino dipenda dai casi, se è ancora lieve il problema (o non è il classico drifting) può funzionare :ahsisi:

Immagino dipenda dai casi, se è ancora lieve il problema (o non è il classico drifting) può funzionare :ahsisi:
questi pad sono una emme assurda...praticamente ne ho 4 e ne funziona solo 1 su uno è sfondata l'analogico sinistro su un altro il destro e sul terzo la croce direzionale

altro che class action nintendo meriterebbe la galera per sta roba

i costumi  :ivan:  gratis  :ivan:  e sono bellissimi  :ivan:

Prima di Astral Chain devo farmi qualche sfida infinity :bruniii:

Poi quando me lo sarò spulciato per bene mi ci rimetto su seriamente con una seconda run alla massima difficoltà :ivan:

Sto periodo zeppo di uscite è una figata, ma ti costringe quasi a rushare i giochi :sadfrog:

I dataminer pare abbiano trovato circa 20 slot per pg dlc, quindi si speculano 4 pg per pack e addirittura altri 6 personaggi gratuiti oltre a Colosso e Ciclope, portando il totale del roster a 56 personaggi 

Domanda secca. Me lo conzigliate?
Debbrutto.

In pratica è una sorta di Diablo-like ma più caciarone e meno rpg-oso, anche se resta tecnicamente un arpg isometrico.

Difetti principali un po’ di ripetitività congenita nel combat (ma nulla di eccessivo si intende, o non lo consiglierei) ed una telecamera abbastanza deficitaria per essere gentili :asd:  

Però il cast è stellare e reso benissimo, storia semplice ma che riesce nell’impresa di coinvolgere bene tutti i personaggi e con cutscenes di pregevole fattura, sorprendentemente ottima componente rpg, combat divertente e con qualche finezza grazie agli attacchi sinergia, molti segreti nascosti, tante sfide secondarie belle toste, buon/ottimo livello di sfida, longevo. 

Per me è un gioco intorno all’8 pieno già se non si è fan Marvel (io non lo sono granché a parte qualche eroe sparuto), per gli altri è semplicemente un must have quasi imprescindibile :ahsisi:  

I dataminer pare abbiano trovato circa 20 slot per pg dlc, quindi si speculano 4 pg per pack e addirittura altri 6 personaggi gratuiti oltre a Colosso e Ciclope, portando il totale del roster a 56 personaggi 
Sì spero non esagerino con le richieste delle sfide infinity però perchè per quelle uscite in occasione di Colosso e Ciclope han puntato proprio in altissimo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro