Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Debbrutto.

In pratica è una sorta di Diablo-like ma più caciarone e meno rpg-oso, anche se resta tecnicamente un arpg isometrico.

Difetti principali un po’ di ripetitività congenita nel combat (ma nulla di eccessivo si intende, o non lo consiglierei) ed una telecamera abbastanza deficitaria per essere gentili :asd:  

Però il cast è stellare e reso benissimo, storia semplice ma che riesce nell’impresa di coinvolgere bene tutti i personaggi e con cutscenes di pregevole fattura, sorprendentemente ottima componente rpg, combat divertente e con qualche finezza grazie agli attacchi sinergia, molti segreti nascosti, tante sfide secondarie belle toste, buon/ottimo livello di sfida, longevo. 

Per me è un gioco intorno all’8 pieno già se non si è fan Marvel (io non lo sono granché a parte qualche eroe sparuto), per gli altri è semplicemente un must have quasi imprescindibile :ahsisi:  
Che tu sia maledetto :trollface:   :sad2: vengo dal rewatch completo della serie di Avengers e sto in hype pauroso, non devo cedere :bruniii:   :sadfrog:

A fluidità come sta messo? 

Spero cali rapidamente di prezzo perchè ci sbavo su dal day one :sadfrog:

ripreso dopo aver finito fire emblem

sto gioco è troppo bello e ciclope spacca!

ancora nn mi capacito di come nintendo ha fatto uscire tre pezzi da 90% praticamente attaccati ed è impossibile non giocare/avere uno dei tre ma non dandogli il giusto tempo

poi hanno lasciato 6 mesi a grattarci...

I dataminer pare abbiano trovato circa 20 slot per pg dlc, quindi si speculano 4 pg per pack e addirittura altri 6 personaggi gratuiti oltre a Colosso e Ciclope, portando il totale del roster a 56 personaggi 
mamma mia!

Che tu sia maledetto :trollface:   :sad2: vengo dal rewatch completo della serie di Avengers e sto in hype pauroso, non devo cedere :bruniii:   :sadfrog:
no tu DEVI cedere  :ivan:

Mi sà che CEDERÒ pure io da grande appassionato di comics Marvel ho resistito pure troppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ancora nn mi capacito di come nintendo ha fatto uscire tre pezzi da 90% praticamente attaccati ed è impossibile non giocare/avere uno dei tre ma non dandogli il giusto tempo

mamma mia!

Vero, principale difetto di sto periodo è stato dover rushare MUA3, fare giusto una run a FE e poi passare ad Astral :asd:  

Fortuna che sti 4 mesi prima del 2020 ci c’è solo un first big al mese su Switch e non 3 in 40 giorni :sard:  

Cosi poi potrò continuare un po’ Marvel e Fire Emblem 

mamma mia!

E credimi è durissima non cedere :rickds:

Ma quindi colosso e ciclope sono usciti? 

Godo. Cyke was right :fiore:

non entro in questo topic da una vita, ma è stato confermato se ogni pacchetto del season pass avrà anche una missione della storia inedita insieme ai 4 personaggi?

non entro in questo topic da una vita, ma è stato confermato se ogni pacchetto del season pass avrà anche una missione della storia inedita insieme ai 4 personaggi?

Purtroppo dovremo aspettare il 30 per saperlo mi sa

però se non sbaglio sono state confermate delle altre modalità extra (non ricordo i dettagli, ma comunque sempre sulla falsariga delle sfide)

da 2 mesi sto aspettando un taglio del prezzo per prendere gioco + pass....ma devo resistere!!!  :ghigno:

a quanto pare non ci sono nuove missioni della storia per i nuovi personaggi del dlc ma solo delle sfide :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto bene a non prenderlo sulla fiducia il SP :ahsisi:

il secondo e il terzo dovrebbero riguardare i fantastici 4 e gli x-men, vediamo cosa faranno

Beh, a questo punto sono "contento" di aver dovuto sospendere la mia run :asd:

Ma al pack F4 non ci arriverò mai così  :dsax:

Qualcuno vuole provare a scalare le classifiche mondiali nella modalità sfida del DLC?  :nev:

ma quindi al momento cosa aggiunge concretamente il season pass? intendo come modalità di gioco e pg

Consigli su un gruppo ben assemblato?

Uso iron man, Wolverine, hulk e ghost rider

Sono appena dopo aver trovato ghost rider, tutti intorno a livello 23

Ghost Rider è fortissimo, se gli potenzi l’attacco pesante con gli ISO ammazzi tutti :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro