Giornata di grandi sblocchi! Party al 290...arrivato più o meno al 235 mi sono messo a finire l'epilogo a tutte le difficoltà e a fare i gauntlet dei F4 e sono salito naturalmente (pur tenendo sempre equipaggiati i team exp però, sempre i 5 che ho trovato)
Sbloccato l'ultimo pg

non c'è paragone con quella ciofeca del gioco base (che ha un moveset davvero deludente)
Poi mi sono messo di punta e ho deciso di sbloccare il costume di Destino 2099...l'ultima sfida è una cosa folle, sono riusciti a farmi desiderare che il roster avesse meno personaggi

però...ce l'ho fatta :max: per la seconda skin ne riparliamo tra qualche mese
Sono riuscito a fare un setup per Destino con 2 ISO arcobaleno che ripristinano il 3% dei danni inflitti da attributo scossa come pv (quinti totale 6%)...questo vale sia per la tecnica estrema che per metà delle sue tecniche speciali, ed è stato utile più di una volta
Tralaltro non so se ci avevate fatto caso, quando trovate i cristalli con un attributo (dai elemento ghiaccio/fuoco/scossa a questo pg) non tutti possono utilizzarli...nella pagina principale dell'eroe, alle abilità personali (in basso a sinistra, dove c'è ad esempio volo, superforza...) ci deve essere scritto "attributo" e di seguito gli elementi compatibili...ad esempio, BP, Wolverine, Loki possono equipaggiare tutti gli elementi, Jean il fuoco, ma Destino, Venom o Thanos niente! Se non ho capito male un criterio è che il pg usi un'arma, in ogni caso l'elemento dopo si manifesta graficamente