- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,258
il gioco peserà 13.2GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo perché dovrebbe essere diversala telecamera è terribile...spero nn sia così nel gioco finale xD
perchè è lontanissima e fa avanti e indietro in automatico con zoom da vomito?non vedo perché dovrebbe essere diversa
mai dire mai,intanto magneto giocabile è un grandissimo colpo secondo meVai, membri della confraternita giocabili, pure Venom, e confermato che anche altri villain lo saranno! (per esempio scommetto forte su Nebula)
Se solo ci fosse anche il boss dei boss giocabile...invece nemmeno si è visto finora(ma nemmeno Magneto si era visto alla fine mi pare)
Mi sono spiegato male. Intendevo dire "dubito fortemente che la cambino ora, che ormai è quasi uscito", ormai è stato pensato così, è molto difficile che ci rimettano mano secondo me.perchè è lontanissima e fa avanti e indietro in automatico con zoom da vomito?
no mettere mano no ma magari è regolabile...altrimenti nn si capisce perchè fa avanti e indietro e in alcuni video e vicinissima in altri sono francobolliMi sono spiegato male. Intendevo dire "dubito fortemente che la cambino ora, che ormai è quasi uscito", ormai è stato pensato così, è molto difficile che ci rimettano mano secondo me.
Presumo sia automatica. Fatta male ma automaticano mettere mano no ma magari è regolabile...altrimenti nn si capisce perchè fa avanti e indietro e in alcuni video e vicinissima in altri sono francobolli![]()
:( sarebbe abbastanza grave) ci vuole tanto a fare un gioco con visuale fissa dall'alto? ce ne sono decine...boh speriamo benePresumo sia automatica. Fatta male ma automatica![]()
Stessa sensazione. Anche se devo dire che un po' mi è cresciuto, al reveal non me ne fregava veramente nulla, ora sono un po' curioso almenoQuando vedo i video di presentazione dei personaggi, mi gaso abbestia.
Quando vedo il gameplay, mi viene da vomitare.
![]()
Io spero esca una demo.Stessa sensazione. Anche se devo dire che un po' mi è cresciuto, al reveal non me ne fregava veramente nulla, ora sono un po' curioso almeno
Spero che pad alla mano sia divertente![]()
tranne l'ultimo punto è diablo 3 in praticaDai video vedo solo personaggi minuscoli spammare gli stessi attacchi ad altri personaggi minuscoli dentro ad arene poco ispirate.
Io mi aspetto anche almeno uno tra Sinistro e ApocalisseVai, membri della confraternita giocabili, pure Venom, e confermato che anche altri villain lo saranno! (per esempio scommetto forte su Nebula)
Se solo ci fosse anche il boss dei boss giocabile...invece nemmeno si è visto finora(ma nemmeno Magneto si era visto alla fine mi pare)