Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

X-Men confirmed

Ultima modifica da un moderatore:
Vai, membri della confraternita giocabili, pure Venom, e confermato che anche altri villain lo saranno! (per esempio scommetto forte su Nebula) 

Se solo ci fosse anche il boss dei boss giocabile...invece nemmeno si è visto finora :sadfrog: (ma nemmeno Magneto si era visto alla fine mi pare) 

Vai, membri della confraternita giocabili, pure Venom, e confermato che anche altri villain lo saranno! (per esempio scommetto forte su Nebula) 

Se solo ci fosse anche il boss dei boss giocabile...invece nemmeno si è visto finora :sadfrog: (ma nemmeno Magneto si era visto alla fine mi pare) 
mai dire mai,intanto magneto giocabile è un grandissimo colpo secondo me

perchè è lontanissima e fa avanti e indietro in automatico con zoom da vomito?
Mi sono spiegato male. Intendevo dire "dubito fortemente che la cambino ora, che ormai è quasi uscito", ormai è stato pensato così, è molto difficile che ci rimettano mano secondo me.

Mi sono spiegato male. Intendevo dire "dubito fortemente che la cambino ora, che ormai è quasi uscito", ormai è stato pensato così, è molto difficile che ci rimettano mano secondo me.
no mettere mano no ma magari è regolabile...altrimenti nn si capisce perchè fa avanti e indietro e in alcuni video e vicinissima in altri sono francobolli :asd:

Quando vedo i video di presentazione dei personaggi, mi gaso abbestia. 

Quando vedo il gameplay, mi viene da vomitare. 

:hmm:

Quando vedo i video di presentazione dei personaggi, mi gaso abbestia. 

Quando vedo il gameplay, mi viene da vomitare. 

:hmm:
Stessa sensazione. Anche se devo dire che un po' mi è cresciuto, al reveal non me ne fregava veramente nulla, ora sono un po' curioso almeno

Spero che pad alla mano sia divertente :sisi:

Stessa sensazione. Anche se devo dire che un po' mi è cresciuto, al reveal non me ne fregava veramente nulla, ora sono un po' curioso almeno

Spero che pad alla mano sia divertente :sisi:
Io spero esca una demo. 

Dai video vedo solo personaggi minuscoli spammare gli stessi attacchi ad altri personaggi minuscoli dentro ad arene poco ispirate. 

O me lo fanno provare con mano o passo al D1 quantomeno. 

Io mi aspetto anche almeno uno tra Sinistro e Apocalisse :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
confermati elsa e ghost rider + fantastici quattro....vabbe nn vedo l'ora

speriamo siano pezzi di storia aggiuntivi con marvel knights tipo moon knight xmen ci buttassero uomo ghiaccio e ciclope e poi gli f4  :love:

Che bello rifarsi gli occhi con questo bel titolo, special modo dopo aver visto quella roba di "qualche" ora fa :asd:

Ecco il vero gioco Marvel bomba in arrivo, che cast

Solo che ecco timori all'orizzonte...expansion pass coi FF...anzi,con "contenuti" dei FF... 

E se piazzano il buon Victor giocabile come dlc?  :monkashake:

Anche se io spero in un ultimo trailer di lancio, nel quale dopo aver inquadrato un momento di crisi degli eroi contro Thanos e l'Ordine, si sente una citazione epica off-screen tipo"Ah! La vostra inettitudine mi diverte, miserabili sciocchi! Siete stati bravi a guadagnare tempo, e anche se normalmente sareste spacciati, oggi siete fortunati...poiché avrete come alleato DESTINO"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro