MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,983
Questo gli dà le pizze, quotoChe bello rifarsi gli occhi con questo bel titolo, special modo dopo aver visto quella roba di "qualche" ora fa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo gli dà le pizze, quotoChe bello rifarsi gli occhi con questo bel titolo, special modo dopo aver visto quella roba di "qualche" ora fa![]()
Quell’altro fa cagare nel design ma si spera abbia un gameplay solido e vario.a me l'unica cosa che nn piace sono quei cavolo di "aloni" colorati sui pg ma forse ci sono solo quando si gioca in multi per nn creare il delirio?
per il resto mi dispiace dirlo ma lo stile è anni luce avanti al gioco square enix ...eppure questo se lo cagano in 4 e sull'altro chiacchierano boh
si spera ma le premesse nn sono ottime anzi un "action" alla tomb raider mi farebbe abbastanza pettare...qui abbiamo un rpg alla diablo quindi se il bs è vario per me va benissimoQuell’altro fa cagare nel design ma si spera abbia un gameplay solido e vario.
Ieri ho visto al Threehouse questo, la parte contro Magneto, e m’è sembrato un button smashin’ normalissimo.
Manco io riesco a inquadrarlo, spero facciano uscire una demo.A me ispira molto più questo che l'altro che hanno presentato pochi giorni fa! Anche solo per il roster personaggi!
Ma che genere sarà di preciso? Ho visto diversi video, ma non riesco ad inquadrarlo bene
Se avrà un buon comparto single player penso proprio che lo prenderò!
Che ha di rpg, livello dei personaggi a parte?a me pare chiarissimo il genere invece
è un action-rpg alla diablo che però si basa su una coop a 4
Dovrebbe avere pure della roba da equopaggiare, poi ho letto che ci sono sfide opzionali per prendere più esperienza e loot etcChe ha di rpg, livello dei personaggi a parte?
Impari nuove abilità mano mano che sali di livello e puoi equipaggiarle?
Che ha di rpg, livello dei personaggi a parte?
si...si vede dall'ultimo video postatoChe ha di rpg, livello dei personaggi a parte?
51 minuti fa, silverchariot ha scritto:
Ma poi di quello square enix si e visto ben poco ,soprattuttto in game,sinceramenteritengo sia una questione di gusti, questo è più "fumettoso" mentre quello di square enix è chiaramente più realistico. A me piacciono entrambi.
parte del trailer era in-game, c'è un video off-screen di gameplay che bene o male lo dimostraMa poi di quello square enix si e visto ben poco ,soprattuttto in game,sinceramente