Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno capito come fare i soldi ci vendono i Fantastici 4 e gli altri X Men

Ho visto anche questo gameplay, ma purtroppo questo è un titolo che è molto più divertente da giocare che da vedere, visto così  non si può dire molto...

l'unica cosa che posso dire è che ora che ho visto la telecamera in azione non mi preoccupa più, non mi ha dato eccessivo fastidio

comunque il cast è bello interessante, ho sempre difficoltà con gli assortimenti di eroi perché odio i buoni ( :bio: ) ma qui ci sono già 2-3 scelte interessanti, al di là dei villain

a me l'unica cosa che nn piace sono quei cavolo di "aloni" colorati sui pg ma forse ci sono solo quando si gioca in multi per nn creare il delirio?

per il resto mi dispiace dirlo ma lo stile è anni luce avanti al gioco square enix ...eppure questo se lo cagano in 4 e sull'altro chiacchierano boh

a me l'unica cosa che nn piace sono quei cavolo di "aloni" colorati sui pg ma forse ci sono solo quando si gioca in multi per nn creare il delirio?

per il resto mi dispiace dirlo ma lo stile è anni luce avanti al gioco square enix ...eppure questo se lo cagano in 4 e sull'altro chiacchierano boh
Quell’altro fa cagare nel design ma si spera abbia un gameplay solido e vario. 

Ieri ho visto al Threehouse questo, la parte contro Magneto, e m’è sembrato un button smashin’ normalissimo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quell’altro fa cagare nel design ma si spera abbia un gameplay solido e vario. 

Ieri ho visto al Threehouse questo, la parte contro Magneto, e m’è sembrato un button smashin’ normalissimo. 
si spera ma le premesse nn sono ottime anzi un "action" alla tomb raider mi farebbe abbastanza pettare...qui abbiamo un rpg alla diablo quindi se il bs è vario per me va benissimo

A me ispira molto più questo che l'altro che hanno presentato pochi giorni fa! Anche solo per il roster personaggi! 

Ma che genere sarà di preciso? Ho visto diversi video, ma non riesco ad inquadrarlo bene :asd:

Se avrà un buon comparto single player penso proprio che lo prenderò! 

A me ispira molto più questo che l'altro che hanno presentato pochi giorni fa! Anche solo per il roster personaggi! 

Ma che genere sarà di preciso? Ho visto diversi video, ma non riesco ad inquadrarlo bene :asd:

Se avrà un buon comparto single player penso proprio che lo prenderò! 
Manco io riesco a inquadrarlo, spero facciano uscire una demo. 

Per ora mi pare “chi preme più velocemente il tasto vince”

a me pare chiarissimo il genere invece

è un action-rpg alla diablo che però si basa su una coop a 4

Che ha di rpg, livello dei personaggi a parte?

Impari nuove abilità mano mano che sali di livello e puoi equipaggiarle?
Dovrebbe avere pure della roba da equopaggiare, poi ho letto che ci sono sfide opzionali per prendere più esperienza e loot etc

Aldilà della grafica anche io ho preferito questo a quello Avengers, ma di brutto proprio, sarà che preferisco da sempre il design classico, sarà che nel gioco Avenger gli eroi sembravano usciti da un bootleg cinese, spero di ricredermi vedendo del gameplay vero

Che ha di rpg, livello dei personaggi a parte?

Impari nuove abilità mano mano che sali di livello e puoi equipaggiarle?

È un gioco stile Diablo, basato sulla rotazione di abilità (gestendone il cooldown e/o le risorse per utilizzarle) ma dando maggiore risalto al teambuilding basato sulla sinergia tra pg (alcuni team "a tema" per esempio hanno dei bonus), allo scopo di ripulire le varie aree in maniera efficiente e diventare via via più potenti

Come dicevo prima, è un gioco più divertente da giocare (specie in coop) che da vedere...per esempio io Diablo mi rompo abbastanza a vederlo, ma poi ci ho giocato più di 200 ore :asd:

da questo video la telecamera risulta DECISAMENTE migliore come al trailer dell'annuncio...per me è gestibile come distanza oppure si allontana quando si gioca in 3-4

tra l'altro lo stile mi dispiace ripeterlo ma è 100 volte superiore al gioco square enix

51 minuti fa, silverchariot ha scritto:

ritengo sia una questione di gusti, questo è più "fumettoso" mentre quello di square enix è chiaramente più realistico. A me piacciono entrambi.

ritengo sia una questione di gusti, questo è più "fumettoso" mentre quello di square enix è chiaramente più realistico. A me piacciono entrambi.
Ma poi  di quello square enix si e visto ben poco  ,soprattuttto in game,sinceramente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro