Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche le arene sono co-op giusto?

Niente “competitivo” o pvp giusto?

Comunque se online curano a lungo i contenuti pve magari lo fanno diventare il Warframe della Marvel :polmo:

Hype a bestia in ogni caso, l’avevo preso come antipasto a FE e Astral Chain, ma adesso non vedo l’ora di giocarci :asd:

Grazie per la tempestività @Sparda

D’altronde con un nome così, può accompagnare solo :sisi:

ho visto un altro video di un tipo che l'ha provato e due punti sono top:

1- si puo scegliere visuale da dietro o dall'alto a piacimento SEMPRE ( esattamente quello che volevo sentire...era assurdo che in ogni video la telecamera cambiava da dietro a sopra come impazzita :asd:  ) secondo me è una scelta fantastica ed a memoria la prima volta che c'è una cosa del genere in un gioco così, spero sia leggibile come telecamera

2-ci saranno dei costumi che cambieranno le caratteristiche dei personaggi quindi nn saranno solo visivi (qualcuno ha detto anti-venom o spiderman col simbionte?)

I costumi devono essere diversi, voglio fanservice a gogò  :gachigasm:  (anche se, visti i numeri del roster, già sarà parecchio se ne avranno uno a testa) 

La telecamera dinamica è una figata, anche se mi chiedo se funzionerà nello stesso modo con la coop locale

I costumi devono essere diversi, voglio fanservice a gogò  :gachigasm:  (anche se, visti i numeri del roster, già sarà parecchio se ne avranno uno a testa) 

La telecamera dinamica è una figata, anche se mi chiedo se funzionerà nello stesso modo con la coop locale
Mandato pm :ahsisi:

@Sparda

Famitsu: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order (NSW) – 8/8/8/9

Raga premesso non ho mai giocato un titolo di questa serie

Per giocare in 2 con la ragazza ero quasi convinto di prendere Lego Marvel

Questo titolo ha la modalità cooperativa per la storia? 

O solamente sfide battaglie ecc ecc

Graziee

Raga premesso non ho mai giocato un titolo di questa serie

Per giocare in 2 con la ragazza ero quasi convinto di prendere Lego Marvel

Questo titolo ha la modalità cooperativa per la storia? 

O solamente sfide battaglie ecc ecc

Graziee
coop fino a 4

lascia perdere quella schifezza di lego marvel e piglia un gioco serio

lego marvel è oggettivamente uno dei più MEH della serie
Ma tutta la serie è MEH, giocato il primo lego batman a suo tempo, il resto sono tutti IDENTICI tranne Lego City Undercover che reputo il migliore.

Ma tutta la serie è MEH, giocato il primo lego batman a suo tempo, il resto sono tutti IDENTICI tranne Lego City Undercover che reputo il migliore.

undercover si per la sua struttura anche se parte lento. Le meccaniche Lego sono sempre quelle ma ad esempio, tra lego signore degli enelli e lego the movie io la differenza l'ho sentita eccome , uno finito l'altro mollato brutalmente

lato ispirazione e linearità le cose cambiano di titolo in titolo

undercover si per la sua struttura anche se parte lento. Le meccaniche Lego sono sempre quelle ma ad esempio, tra lego signore degli enelli e lego the movie io la differenza l'ho sentita eccome , uno finito l'altro mollato brutalmente

Lego Movie l'ho droppato pure io, ho lego batman 3 fermo al secondo livello da 2 anni tipo...

Ah stai parlando con un fanboy lego eh, uno che le compra ancora a 29 anni...

Ultima modifica da un moderatore:

il problema è che undercover è l'unico della serie che alza l'asticella ed è un gioco "carino" da 7-7.5 ma se ti fai aspettative su quello poi vieni scottato...io ricordo che giocai il primo lego marvel dopo 1 ora nn ne potevo + quanto era pessimo

Io ho giocato Il signore degli anelli e harry Potter e l ho trovati divertenti

Certo...amavo la seria giocat

Essendo un marvel penso lo stimolo viene da se

1z143fr.jpg

​

​

​

​

• DLC 1 – Autunno 2019
  • DLC 2 – 2019
  • DLC 3 – 2020

Ultima modifica da un moderatore:
I pack aggiungono contenuti della storia? Buono, avrei odiato avere i pg buttati a casaccio così (anche perché col gioco finito ci si fa poco) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro