silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
Perche la gente nn capisce na fava ? cmq l importante e che vende per un eventuale seguito e sta vendendo quindi ciccia del metacritic il gioco va ben oltre il 7 e 5 ...il problema come dice ken è il nome e il fatto che sia old school a molti (vedi recensione pessima italiana che ha messo 6) non va giù...vogliono il "giocone" alla rocksteady o uncharted...vedrai che gli avengers di square pigliera di piuTi hanno già risposto tutti, ma mi accodo:
Il gioco va molto meglio su tv, lo stacco è notevole, ma resta divertentissimo handheld, e nonostante la risoluzione inferiore non crea problemi visivi funzionali grazie allo stile grafico (il difetto insomma è solo estetico e non di fruibilità).
Se l’intenzione è quella di usare Switch prevalentemente come portatile (o addirittura SOLO portatile) il gioco lo consiglio ugualmente, io l’80% del tempo (anche co-op online) lo sto giocando handheld
——————————-
Comunque più ci gioco e più non mi capacito di come sto gioca possa essersi beccato certe review ed un misero metacritic di 74.
È old school, hardcore, colmo di fanservice fatto bene, ottime musiche, bel design, longevo, sfide, contenuti, buona componente rpg, co-op locale, online e in wireless.
Praticamente ha solo la telecamera e la grafica un po’ spartana come difetti.
E a quanto pare di sti tempi la grafica fa il grosso del voto.
Ultima modifica da un moderatore: