Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti hanno già risposto tutti, ma mi accodo:

Il gioco va molto meglio su tv, lo stacco è notevole, ma resta divertentissimo handheld, e nonostante la risoluzione inferiore non crea problemi visivi funzionali grazie allo stile grafico (il difetto insomma è solo estetico e non di fruibilità).

Se l’intenzione è quella di usare Switch prevalentemente come portatile (o addirittura SOLO portatile) il gioco lo consiglio ugualmente, io l’80% del tempo (anche co-op online) lo sto giocando handheld :ahsisi:

——————————-

Comunque più ci gioco e più non mi capacito di come sto gioca possa essersi beccato certe review ed un misero metacritic di 74.

È old school, hardcore, colmo di fanservice fatto bene, ottime musiche, bel design, longevo, sfide, contenuti, buona componente rpg, co-op locale, online e in wireless.

Praticamente ha solo la telecamera e la grafica un po’ spartana come difetti.

E a quanto pare di sti tempi la grafica fa il grosso del voto.
Perche la gente nn capisce na fava ? cmq l importante e che vende per un eventuale seguito e sta vendendo quindi ciccia del metacritic il gioco va ben oltre il 7 e 5 ...il problema come dice ken è il nome e il fatto che sia old school a molti (vedi recensione pessima italiana che ha messo 6) non va giù...vogliono il "giocone" alla rocksteady o uncharted...vedrai che gli avengers di square pigliera di piu

Ultima modifica da un moderatore:
Nel caso lo giocherò online. Purtroppo non penso che avrei potuto giocarlo "off-line co-op" in ogni caso :asd:  Penso che la Switch Lite sia per i mega casualoni, quale sono diventato io :asd:  Mi premeva solo sapere che fosse giocabile in Handled senza particolari problemi  :asd:
Bè se non avresti occasione di giocare in coop locale, vai tranquillo con la Lite.

La mia era solo una precisazione dal momento che uno dei punti di forza del gioco è proprio quello di riportare ai fasti un certo tipo di gameplay, tipico della sala giochi, che ormai è andato perduto.

con degli amici e, se volessi la chat vocale, come faccio da venerdì a questa parte? 
Imho l'esperienza di gioco in locale non potrà mai e poi mai essere sostituita da quella online. Sono due cose diverse, ognuna con i suoi punti di forza.

Poi beato te che hai una cerchia di amici stretti tutti minuti di Switch e gioco  :love:

E questo  vale pure per splatoon per dire

Ma non mi pare che splatoon in p senza amici sia un gioco da buttare
Non l'ho mai detto...

Al massimo con amici hai un valore aggiunto..ma e roba godibilissima pure in mp con altra gente  e suppongo che per gran parte pure in solo
Quoto.

Perche la gente nn capisce na fava ? cmq l importante e che vende per un eventuale seguito e sta vendendo quindi ciccia del metacritic il gioco va ben oltre il 7 e 5 ...il problema come dice ken è il nome e il fatto che sia old school a molti (vedi recensione pessima italiana che ha messo 6) non va giù...vogliono il "giocone" alla rocksteady o uncharted...vedrai che gli avengers di square pigliera di piu
nessuno si è mai fatto problemi a dare voti bassi a giochi marvel/dc se non meritano eh.
Presumo che i voti "bassi" di MUA3 dipendano soprattutto dalla gestione della camera in coop. E non solo in coop, ieri ho fatto il primo stage da solo e ho avuto qualche problema comunque.

nessuno si è mai fatto problemi a dare voti bassi a giochi marvel/dc se non meritano eh.
Presumo che i voti "bassi" di MUA3 dipendano soprattutto dalla gestione della camera in coop. E non solo in coop, ieri ho fatto il primo stage da solo e ho avuto qualche problema comunque.
C’è da dire che la struttura del primo stage incasina la telecamera ancor più del dovuto.

Poi resta meh, ma si gioca molto meglio 

Vabbè ma nn puoi mettere sotto l'otto solo per la telecamera e la grafica boh...per il resto sto gioco è favoloso per un fan marvel

Vabbè ma nn puoi mettere sotto l'otto solo per la telecamera e la grafica boh...per il resto sto gioco è favoloso per un fan marvel
Ho solo finito il primo stage quindi è presto per giudicare, ma se dovessi giudicare solo basandomi su quello, sicuramente 8 non gli darei. Ovviamente sto andando avanti ora

Ciao! Com'è messo a difficoltà?

Ho solo finito il primo stage quindi è presto per giudicare, ma se dovessi giudicare solo basandomi su quello, sicuramente 8 non gli darei. Ovviamente sto andando avanti ora
Eh beh direi il primo quadro è un millesimo di quello che è il gioco sia come gameplay che come personaggi ecc ?

Ciao! Com'è messo a difficoltà?
Ce la difficoltà amichevole...da cmq qualche rognetta ma nulla di che è tranquillo se vuoi sclerare ce anche altra difficolta

Eh beh direi il primo quadro è un millesimo di quello che è il gioco sia come gameplay che come personaggi ecc ?

Ce la difficoltà amichevole...da cmq qualche rognetta ma nulla di che è tranquillo se vuoi sclerare ce anche altra difficolta
Per me l'importante è che ci sia una difficoltà ultra difficile! I giochi troppo facili mi annoiano.

Per me l'importante è che ci sia una difficoltà ultra difficile! I giochi troppo facili mi annoiano.
Puoi giocarlo bendato :trollface:

Comunque è un gioco che regala più sfida della media, penso ti divertirai ;)

sarei tentato di prendere questo gioco solo per giocarci coop con amici su stessa TV, ma siamo abbastanza noob sul mondo MARVEL tranne qualche film al cinema, potrebbe risultarci godibile come gioco?

EDIT: sto leggendo una recensione amazon che il 3° e 4° giocatore non possono giocare con il mezzo joycon ma solo con controller completi?!?!? Ma è possibile?

Ultima modifica da un moderatore:
sarei tentato di prendere questo gioco solo per giocarci coop con amici su stessa TV, ma siamo abbastanza noob sul mondo MARVEL tranne qualche film al cinema, potrebbe risultarci godibile come gioco?

EDIT: sto leggendo una recensione amazon che il 3° e 4° giocatore non possono giocare con il mezzo joycon ma solo con controller completi?!?!? Ma è possibile?

Qua giocano in 3, tutti con mezzo joycon.

è un gioco divertente ma se non si gode di tutto il fan service che ti spara in faccia secondo me perde moltissimo e può venire presto a noia :sisi:  

" userid="4083"] è un gioco divertente ma se non si gode di tutto il fan service che ti spara in faccia secondo me perde moltissimo e può venire presto a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Secondo me nn annoia, però deve piacere il genere...bio personalmente lo paragoni al signore degli anelli il ritorno del re per GameCube... Bel gioco, ma deve piacere

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

che dito in culo atroce il livello nella

dimensione oscura

Possibile non ci sia un sito di key che venda il gioco? =(

Drev ha detto:
ti costerebbe praticamente uguale, lascia stare e vai di retail
Peccato.. degli altri giochi c'è sempre qualche sconto...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro