Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i dlc sono tutti post game?mi consigliate prima di finire il gioco e poi prendere il season pack?
Ci sono contenuti per il post game ma ci sono anche personaggi che è possibile usare nella campagna standard, quindi non c'è problema

Ma il pass vale la pena prenderlo?

Sì infatti non capisco come possano aver commesso un errore così banale, sono una mattonata sulle balle...in HW riuscirono a dir poco a dimezzarli i caricamenti a un certo punto, qui ormai ho gettato la spugna... 

Comunque 

Questi non sono gratis, ma esclusivi del sp (il che è ovvio visto che anche i personaggi lo sono :asd: )

La possibilità di un epilogo narrativo per la storia a questo punto è molto, molto elevata

Direi che l'ipotesi di Doom che la fa in barba a tutti e si ruba le gemme è confermata  :banagol:  (peraltro con il costume che è una chiarissima allusione a secret wars, non solo per la palette cromatica che potrebbe riguardare pure la Fondazione Futuro, ma più per colore+contesto ecco...)

Credo che questo dissipi anche l'ultimo dubbio riguardo al fatto che sia giocabile (non che ce ne fossero molti, ma non si sa mai)...voglio dire, nessun npc finora ha più di un costume :asd:

Tolto questo però, devo dire che sti aggiornamenti sono davvero poca roba, potevano farcelo vedere qualcosa, dopodomani esce il dlc e che cazz :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che l'ipotesi di Doom che la fa in barba a tutti e si ruba le gemme è confermata  :banagol:  (peraltro con il costume che è una chiarissima allusione a secret wars)

Credo che questo dissipi anche l'ultimo dubbio riguardo al fatto che sia giocabile (non che ce ne fossero molti, ma non si sa mai)...voglio dire, nessun npc finora ha più di un costume :asd:

Tolto questo però, devo dire che sti aggiornamenti sono davvero poca roba, potevano farcelo vedere qualcosa, dopodomani esce il dlc e che cazz :asd:
Scelta incomprensibile davvero, un trailer avrebbe molto più impatto. :asd:  

Suppongo che domani mostreranno

Annihilus. Delle robe leakate manca solo lui :asd:  

Direi che l'ipotesi di Doom che la fa in barba a tutti e si ruba le gemme è confermata  :banagol:  (peraltro con il costume che è una chiarissima allusione a secret wars, non solo per la palette cromatica che potrebbe riguardare pure la Fondazione Futuro, ma più per colore+contesto ecco...)

c'è il direct giovedì sera :unsisi:

raise lv cap to 300

fortuna che è finita con gli aggiornamenti perchè hanno rotto il caxxo :asd:  

sto gioco l'hanno rovinato

raise lv cap to 300

fortuna che è finita con gli aggiornamenti perchè hanno rotto il caxxo :asd:  

sto gioco l'hanno rovinato
No è che N lo ha voluto rendere un Games as a Service tutto qui, 

Contento per il nuovo story mode, appena caleranno il season pass ci farò un pensierino :sisi:

No è che N lo ha voluto rendere un Games as a Service tutto qui, 
No beh non esageriamo, non confondiamo il supporto post-game con altre pratiche becere :asd:

Innanzitutto non essendoci una dimensione competitiva nella quale il livello è rilevante (perché l'unica modalità in questo senso è la Danger Room che però non lo tiene in conto), l'aumento del level cap è fine a se stesso e presente giusto per dare qualcosa da fare, serve soltanto per le sfide finali dei dlc e non per il gioco base...inoltre in termini di Stat dopo il 150 circa i benefici si fanno sempre meno rilevanti 

Inoltre è vero che hanno creato una modalità con eventi a tempo e ricompense, ma da quello che ho capito gli oggetti scaduto l'evento non sono missabili, ma vanno a finire nel deposito Shield e diventano acquistabili con i gettoni...semplicemente gli eventi rendono teoricamente più "economico" acquisirli

Hanno cercato di dare con aggiornamenti in buona parte gratuiti qualcosa da fare ai giocatori del titolo nei mesi a venire, e al di là del season pass non ci sono altri modi per monetizzare (come comprersi i gettoni shield) né missabili, quindi non lo definirei un gaas... 

Il vero problema è il grinding stratosferico che è un marchio di fabbrica del team ninja purtroppo, in HW dopo quasi 300 ore di gioco non ho manco finito a dovere la prima mappa avventura.... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro