iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,042
@silverchariot ho letto che è un bug. Fai una partita in Stanza del Pericolo e poi guarda se ti è tornata l'opzione ripeti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magneto ha la mossa che attira tutti che è uno spettacolo...usare quella e poi fare "strike" con fenice nn ha prezzo ahhahdiciamo che non lo avrei immaginato come un pg in pratica esclusivamente a distanza, ma così come l'hanno pensato hanno fatto un buon lavoro, è potente e soprattutto ha un elemento strategico nell'utilizzo che lo rende abbastanza divertente da utilizzare, e soprattutto non è lento come Magneto o Thanos (cosa che non mi fa divertire molto nell'utilizzarli), e poi non gli hanno messo i fulmini a caso![]()
Sì Magneto per un po' l'ho utilizzato, veramente una potenza...peccato solo che sia così fragile :/magneto ha la mossa che attira tutti che è uno spettacolo...usare quella e poi fare "strike" con fenice nn ha prezzo ahhah
OMGA proposito di devastazione, ho visto un video gameplay del pg finale...non era il pg che ci meritavamo, ma è quello di cui abbiamo bisogno adessopraticamente una volta messo nel party gli altri 3 servono solo a decorare il team
![]()
Ottimo, stai avendo difficoltà? Considera che quello è uno dei noti "picchi" del gioco, quindi se ti senti un po' debole è per questo, non disperaresono arrivato al punto
devo dire che il gioco viaggia a meravigliadove devo affrontare il dott strange corrotto da dormammu,sto cercando di livellare i personaggi attualmente il mio team comprende wolverine,hulk,iron man,ghost rider
Non lo sapevo ma comunque ho fatto entrambe le coseAh @iaCCHe, non so se lo sapevi, a quanto pare prima che le ISO di team exp inizino a droppare bisogna 1 - finire la storia a Ultimate 2 - raggiungere un livello ragionevolmente alto (100+)
Io lo faccio da un Po...e con le iso che ho faccio 4 milioni a bottaSe non lo conoscevate già, ecco un espediente di farming:
Ultimo checkpoint di Asgard, spaccate tutte le casse e poi passate al livello successivo; oltre a fare più di un milione a botta c'è la possibilità di trovare vari ISO, e come se non bastasse ognuna di queste transizioni fa guadagnare punti nell'evento di Reedutile per fare una pausa dai rift del Wakanda
Ah @iaCCHe, non so se lo sapevi, a quanto pare prima che le ISO di team exp inizino a droppare bisogna 1 - finire la storia a Ultimate 2 - raggiungere un livello ragionevolmente alto (100+)
non tanto,ma ho perso ,ergo sto livello un attimo hulk che sta al 16,lo porto almeno al 20,gli altri stanno tutti dal 21/23Ottimo, stai avendo difficoltà? Considera che quello è uno dei noti "picchi" del gioco, quindi se ti senti un po' debole è per questo, non disperare
Posto che quasi tutti i personaggi possono dire la loro (ovviamente è sempre meglio che ti piaccia usarli e che riesca a comprendere come usarli al meglio), Ciclope è bello forte, quindi se ti piace usalo pure! Vedendo il tuo team potresti metterlo o al posto di Iron Man come personaggio "maestria" o al posto di Ghost Rider per sfruttare la sinergia tra i due attacchi con i raggi.sono ancora al famoso scontro con il doc,devo solo finire di livellare hulk per bene,ora ho sbloccato ciclope,lo metto? o rimango con il team wolverine,hulk,iron man,e ghost rider?
Oh, pensavo di essere diventato strònzo ioHo dedicato un po' di tempo perlopiù al farming, piano piano inizio a ingranare ma la cosa è lenta...la mia sarà superstizione, ma sono fermamente convinto che la rarità del drop sia in qualche modo collegata al livello raggiunto dal party/il livello massimo raggiunto...tant'è che ho deciso di farmare soldi e levellare con i cubi per vedere se i drop miglioravano e mi è sembrato che i drop migliorassero sensibilmente, ma potrebbe essere solo suggestione...all'rng non si comanda
Sono a 3 iso team exp e 3 che aumentano la probabilità di trovare i bianchi, adesso piano piano si iniziano a vedere i frutti
Comunque fastidiosissimo il bug del pulsante riprova, in sostanza non posso entrare nel gioco che mi devo sparare pure una palla di missione nella stanza del pericoloe manco basta farne una e uscire, si deve proprio finire...
Come se non bastasse c'è un altro bug, non so se vi è capitato ma ogni tanto il gioco crasha se si accede al menù di gestione iso, non ho capito ancora bene a quali condizioni ma mi accade soprattutto (ma non solo) dal menù principale...in combo con l'altro bug è devastantespero fixino rapidamente
Infine sembra che nel gioco non ci siano ancora né il costume 2 colore 1 di Deadpool né i colori alternativi dei costumi della fondazione futuro per i f4...quindi al gioco saranno effettivamente aggiunti degli altri dati, o quantomeno delle ricompense...spero non alla fine del ciclo di quelle attuali![]()
per ho wolverine al 25,hulk 25,rider 27,iron man 23,tolgo quest'ultimo per ciclope che mi sembra piu forte,li porto almeno al 28 tutti e affronto quel maledetto doc posseduto XDPosto che quasi tutti i personaggi possono dire la loro (ovviamente è sempre meglio che ti piaccia usarli e che riesca a comprendere come usarli al meglio), Ciclope è bello forte, quindi se ti piace usalo pure! Vedendo il tuo team potresti metterlo o al posto di Iron Man come personaggio "maestria" o al posto di Ghost Rider per sfruttare la sinergia tra i due attacchi con i raggi.
Per quanto mi riguarda ho finito la difficoltà Ultimate, peccato che con gli incentivi avessi già sbloccato quello che si sblocca facendola (anche se ho guadagnato un'altra "stellina" al save), il prossimo passo è finire l'epilogo in difficoltà superiore e poi farmare di brutto
Ho il team al 120 praticamente tutto fatto con i cubi, finché non trovo altri iso bianchi c'è da spararsi qui![]()
i bug sono capitati pure a me...sono rognosi assai...praticamente ti stanno costringendo (sarà voluto?Ho dedicato un po' di tempo perlopiù al farming, piano piano inizio a ingranare ma la cosa è lenta...la mia sarà superstizione, ma sono fermamente convinto che la rarità del drop sia in qualche modo collegata al livello raggiunto dal party/il livello massimo raggiunto...tant'è che ho deciso di farmare soldi e levellare con i cubi per vedere se i drop miglioravano e mi è sembrato che i drop migliorassero sensibilmente, ma potrebbe essere solo suggestione...all'rng non si comanda
Sono a 3 iso team exp e 3 che aumentano la probabilità di trovare i bianchi, adesso piano piano si iniziano a vedere i frutti
Comunque fastidiosissimo il bug del pulsante riprova, in sostanza non posso entrare nel gioco che mi devo sparare pure una palla di missione nella stanza del pericoloe manco basta farne una e uscire, si deve proprio finire...
Come se non bastasse c'è un altro bug, non so se vi è capitato ma ogni tanto il gioco crasha se si accede al menù di gestione iso, non ho capito ancora bene a quali condizioni ma mi accade soprattutto (ma non solo) dal menù principale...in combo con l'altro bug è devastantespero fixino rapidamente
Infine sembra che nel gioco non ci siano ancora né il costume 2 colore 1 di Deadpool né i colori alternativi dei costumi della fondazione futuro per i f4...quindi al gioco saranno effettivamente aggiunti degli altri dati, o quantomeno delle ricompense...spero non alla fine del ciclo di quelle attuali![]()
L'ho pensato pure ioi bug sono capitati pure a me...sono rognosi assai...praticamente ti stanno costringendo (sarà voluto?) a fare quella modalità di merd della stanza del pericolo
![]()
bisogna sempre salvare ormai prima di entrare nel laboratorio iso
ma poi dico io...siamo al quindicesimo aggiornamento e ancora nn hanno capito che nell'elenco iso devono mettere un tasto "selezionali tutti"?![]()
per le iso exp nn ho capito se va proprio a c*lo boh
ne avevo 13 e quindi ho tolto tutte le pietre che aumentano il drop di rare e bianche e me ne sono uscite altre due poco dopo![]()