PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho guardato meglio, temo che lo comprerò alla fine.

Non resisto al richiamo Marvel e sarò un pollo da spennare non appena metteranno Deadpool ( spero lo mettano ).

Sapete se le skin pre-order ci sono anche prendendolo su Amazon? Oppure è un codice nelle prime copie?

Immagini:

vqrn2vDd

RiX6ZgDU

GWiKMql0

pHDei6uv

0qRsytyO

xFTN3lbu

2bHHN93Y

wAdeEcN2

XaUFnzkI

ynrFIoGc

Modelli:

e6dFQudt

CxSxThi6

MH9K2zMj

3ROyVuLg

L'ho guardato meglio, temo che lo comprerò alla fine. Non resisto al richiamo Marvel e sarò un pollo da spennare non appena metteranno Deadpool ( spero lo mettano ).

Sapete se le skin pre-order ci sono anche prendendolo su Amazon? Oppure è un codice nelle prime copie?
Hai ancora il 3? Deadpool lì lo trovi da subito :sisi: .

Mi fa piacere che pur avendo cambiato doppiatore abbiano mantenuto la risata originale di Jedah :chris: mi fa un po' meno piacere che nel ridisegnare il pg abbiano ammorbidito tutti gli aspetti piu' "macabri" del suo moveset, ma vabè...suppongo fosse inevitabile visto il contesto

scusate la domanda, il personaggio di sigma è presente solo nella versione deluxe o anche nella standard?

Graficamente sembra migliorato ma come gameplay Vs CPU per quello che ho provato sembra quasi lo stesso di sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate la domanda, il personaggio di sigma è presente solo nella versione deluxe o anche nella standard?
Sigma è uno dei due dlc annunciati.Non so rispondere più precisamente non conoscendo i contenuti della deluxe.

Graficamente sembra migliorato ma come gameplay Vs CPU per quello che ho provato sembra quasi lo stesso di sempre

Cioè?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh, devo dire che non me lo aspettavo :asd:

non so perchè ma nn vedo proprio hype dietro sto gioco, penso possa essere il MvsC meno venduto in assoluto

non so perchè ma nn vedo proprio hype dietro sto gioco, penso possa essere il MvsC meno venduto in assoluto
Penso senza falsa modestia di essere il più hyppato d'Italia, ho già cominciato a cercare nella mia zona casomai qualcuno lo schiaffasse fuori prima.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me la demo é piaciuta,prenotato al gs!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro