PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dire che amo il brand sarebbe riduttivo però a sto giro tra sto stile grafico scadente e un roster abbastanza meh mi sa che salto il day1 (a malincuore).

non so perchè ma nn vedo proprio hype dietro sto gioco, penso possa essere il MvsC meno venduto in assoluto
Colpa del roster, se al posto di certi già apparsi nel 3 ci ficcavano qualcuno alla Daredevil, Blade, Punisher e Venom, vedi che hype :sisi:

Il roster è la fiera del riciclo però per €23 una chance gliela do e vado di day one

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

dovevano togliere Nova, Rider e Dormammu e mettere Daredevil, Ant-man e uno tra Visione, Scarlet Witch ed Hela:sisi:

poi dobbiamo ancora vedere i 2 dlc dopo Black Panther

dovevano togliere Nova, Rider e Dormammu e mettere Daredevil, Ant-man e uno tra Visione, Scarlet Witch ed Hela:sisi:poi dobbiamo ancora vedere i 2 dlc dopo Black Panther
Proprio quelli che piacciono a me?
I dlc saranno 6 in totale, ho letto un rumor su reddit che parlava di gill, monster hunter, winter soldier e venom ma penso che sia falso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Colpa del roster, se al posto di certi già apparsi nel 3 ci ficcavano qualcuno alla Daredevil, Blade, Punisher e Venom, vedi che hype :sisi:
Concordo, zero hype per me anche per questo (e lo dice uno che segue la serie da quando uscì il cabinato di X-Men vs Street Fighter!). Forse lo prenderò quando si troverà a 20€.

Jill Monster Hunter ma alla Capcom non hanno più personaggi da poter inserire cioè solo io penso capitan commando del 2 sarebbe un bel di ritorno quello oppure Leo di red earth lato Marvel poi non ne parliamo basta dire che mancano gli X-Men è già tutto perde di appetibilità

Gill, non jill.

Gli xmen meglio di no se no poi è riciclo.

Gill, non jill.
Gli xmen meglio di no se no poi è riciclo.

Gli x-men son la base che fatto nascere il brand e espandere,escluderli de subito è stata la più grossa stronzata che capcom potesse fare.

Con quale scusante poi,eeeeeeeeeee i giovani d'oggi non li conoscono....:bah!:

Guarda che volentieri dei ricicli che siano di personaggi iconici per me sarebbero ben accetti tipo storm Wolverine Ciclope cable lo stesso Deadpool del 3 vero che c'è tempo già immagino che supporteranno per qualche anno a suon di DLC quindi i 50 personaggi del 3 sono una meta fattibile

Gli x-men son la base che fatto nascere il brand e espandere,escluderli de subito è stata la più grossa stronzata che capcom potesse fare.Con quale scusante poi,eeeeeeeeeee i giovani d'oggi non li conoscono....:bah!:

Guarda che volentieri dei ricicli che siano di personaggi iconici per me sarebbero ben accetti tipo storm Wolverine Ciclope cable lo stesso Deadpool del 3 vero che c'è tempo già immagino che supporteranno per qualche anno a suon di DLC quindi i 50 personaggi del 3 sono una meta fattibile
Eh no, eh! Se sono riciclo ghostrider, dormammu, strange e nova (una sola apparizione) sono riciclo anche wolverine, magneto, storm e compagnia cantante (apparizioni multiple).Altrimenti non si dica che il problema è il riciclo. Il problema è che ci sono personaggi che non vi piacciono, e allo stesso tempo mancano altri che avreste voluto. Non è il riciclo il problema, è il riciclo di chi non volete voi. Ma su 30 slot era impossibile accontentare tutti, questo credo che sia una cosa fondamentale da capire.

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio quelli che piacciono a me?
I dlc saranno 6 in totale, ho letto un rumor su reddit che parlava di gill, monster hunter, winter soldier e venom ma penso che sia falso.

se consideriamo che vogliono promuovere il MCU, quei 3 sono di troppo

se consideriamo il piacere, allora a parte Hawkeye a me piacciono tutti

- - - Aggiornato - - -

Gli x-men son la base che fatto nascere il brand e espandere,escluderli de subito è stata la più grossa stronzata che capcom potesse fare.Con quale scusante poi,eeeeeeeeeee i giovani d'oggi non li conoscono....:bah!:
sono d'accordo

purtroppo la storia dei diritti cinematografici ha tolto una parte succulenta dei personaggi

- - - Aggiornato - - -

che poi Logan direi che lo conoscono anche i giovani

Eh no, eh! Se sono riciclo ghostrider, dormammu, strange e nova (una sola apparizione) sono riciclo anche wolverine, magneto, storm e compagnia cantante (apparizioni multiple).Altrimenti non si dica che il problema è il riciclo. Il problema è che ci sono personaggi che non vi piacciono, e allo stesso tempo mancano altri che avreste voluto. Non è il riciclo il problema, è il riciclo di chi non volete voi. Ma su 30 slot era impossibile accontentare tutti, questo credo che sia una cosa fondamentale da capire.

no, era per dire che i più iconici del crossover dovrebbero restare venendo accompagnati da new entries

per dire 5 iconici+7 new entries

non è questione di volere o meno

altrimenti è un'altra storia, come ho scritto sopra

se consideriamo che vogliono promuovere il MCU, quei 3 sono di troppose consideriamo il piacere, allora a parte Hawkeye a me piacciono tutti

- - - Aggiornato - - -

sono d'accordo

purtroppo la storia dei diritti cinematografici ha tolto una parte succulenta dei personaggi

- - - Aggiornato - - -

che poi Logan direi che lo conoscono anche i giovani

no, era per dire che i più iconici del crossover dovrebbero restare venendo accompagnati da new entries

per dire 5 iconici+7 new entries

non è questione di volere o meno

altrimenti è un'altra storia, come ho scritto sopra
Dormammu è presente nel mcu.Nova un domani non farebbe fatica ad entrarci.

comunque penso che i dlc siano |Black Panther, [Hela, Loki o Valchiria] e Winter Soldier| da un lato e |Hotsuma, Oda Nobunaga e Sigma| dall'altro

- - - Aggiornato - - -

Dormammu è presente nel mcu.Nova un domani non farebbe fatica ad entrarci.

ah giusto Dormammu è il faccione

Nova ci sarà di sicuro ma non è commercialmente utile ora (secondo quello che han detto, poi a me piace, soprattutto dopo The Thanos Imperative)

Il roster è la fiera del riciclo però per €23 una chance gliela do e vado di day one
Dove lo hai trovato a 23 euro?

Io ho disdetto la prenotazione che avevo della Deluxe su Amazon.es a 79 euro. Purtroppo mi convince poco, e con l'arrivo dello Snes Mini ho preferito risparmiare. Attenderò il periodo natalizio ed un quasi certo calo di prezzo :sisi:

Io ho disdetto la prenotazione che avevo della Deluxe su Amazon.es a 79 euro. Purtroppo mi convince poco, e con l'arrivo dello Snes Mini ho preferito risparmiare. Attenderò il periodo natalizio ed un quasi certo calo di prezzo :sisi:
Secondo me subirà la parabola di Injustice 2 da questo punto di vista, che pur essendo uscito a Maggio è già sceso considerevolmente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro