Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpa del roster, se al posto di certi già apparsi nel 3 ci ficcavano qualcuno alla Daredevil, Blade, Punisher e Venom, vedi che hypenon so perchè ma nn vedo proprio hype dietro sto gioco, penso possa essere il MvsC meno venduto in assoluto
Proprio quelli che piacciono a me?dovevano togliere Nova, Rider e Dormammu e mettere Daredevil, Ant-man e uno tra Visione, Scarlet Witch ed Helapoi dobbiamo ancora vedere i 2 dlc dopo Black Panther
Concordo, zero hype per me anche per questo (e lo dice uno che segue la serie da quando uscì il cabinato di X-Men vs Street Fighter!). Forse lo prenderò quando si troverà a 20€.Colpa del roster, se al posto di certi già apparsi nel 3 ci ficcavano qualcuno alla Daredevil, Blade, Punisher e Venom, vedi che hype![]()
Gli x-men son la base che fatto nascere il brand e espandere,escluderli de subito è stata la più grossa stronzata che capcom potesse fare.Gill, non jill.
Gli xmen meglio di no se no poi è riciclo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gli x-men son la base che fatto nascere il brand e espandere,escluderli de subito è stata la più grossa stronzata che capcom potesse fare.Con quale scusante poi,eeeeeeeeeee i giovani d'oggi non li conoscono....![]()
Eh no, eh! Se sono riciclo ghostrider, dormammu, strange e nova (una sola apparizione) sono riciclo anche wolverine, magneto, storm e compagnia cantante (apparizioni multiple).Altrimenti non si dica che il problema è il riciclo. Il problema è che ci sono personaggi che non vi piacciono, e allo stesso tempo mancano altri che avreste voluto. Non è il riciclo il problema, è il riciclo di chi non volete voi. Ma su 30 slot era impossibile accontentare tutti, questo credo che sia una cosa fondamentale da capire.Guarda che volentieri dei ricicli che siano di personaggi iconici per me sarebbero ben accetti tipo storm Wolverine Ciclope cable lo stesso Deadpool del 3 vero che c'è tempo già immagino che supporteranno per qualche anno a suon di DLC quindi i 50 personaggi del 3 sono una meta fattibile
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
se consideriamo che vogliono promuovere il MCU, quei 3 sono di troppoProprio quelli che piacciono a me?
I dlc saranno 6 in totale, ho letto un rumor su reddit che parlava di gill, monster hunter, winter soldier e venom ma penso che sia falso.
sono d'accordoGli x-men son la base che fatto nascere il brand e espandere,escluderli de subito è stata la più grossa stronzata che capcom potesse fare.Con quale scusante poi,eeeeeeeeeee i giovani d'oggi non li conoscono....![]()
no, era per dire che i più iconici del crossover dovrebbero restare venendo accompagnati da new entriesEh no, eh! Se sono riciclo ghostrider, dormammu, strange e nova (una sola apparizione) sono riciclo anche wolverine, magneto, storm e compagnia cantante (apparizioni multiple).Altrimenti non si dica che il problema è il riciclo. Il problema è che ci sono personaggi che non vi piacciono, e allo stesso tempo mancano altri che avreste voluto. Non è il riciclo il problema, è il riciclo di chi non volete voi. Ma su 30 slot era impossibile accontentare tutti, questo credo che sia una cosa fondamentale da capire.
Dormammu è presente nel mcu.Nova un domani non farebbe fatica ad entrarci.se consideriamo che vogliono promuovere il MCU, quei 3 sono di troppose consideriamo il piacere, allora a parte Hawkeye a me piacciono tutti
- - - Aggiornato - - -
sono d'accordo
purtroppo la storia dei diritti cinematografici ha tolto una parte succulenta dei personaggi
- - - Aggiornato - - -
che poi Logan direi che lo conoscono anche i giovani
no, era per dire che i più iconici del crossover dovrebbero restare venendo accompagnati da new entries
per dire 5 iconici+7 new entries
non è questione di volere o meno
altrimenti è un'altra storia, come ho scritto sopra
ah giusto Dormammu è il faccioneDormammu è presente nel mcu.Nova un domani non farebbe fatica ad entrarci.
Dove lo hai trovato a 23 euro?Il roster è la fiera del riciclo però per €23 una chance gliela do e vado di day one
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Cdkey versione pc logicamenteDove lo hai trovato a 23 euro?
Fai schifo.Dove lo hai trovato a 23 euro?
Secondo me subirà la parabola di Injustice 2 da questo punto di vista, che pur essendo uscito a Maggio è già sceso considerevolmenteIo ho disdetto la prenotazione che avevo della Deluxe su Amazon.es a 79 euro. Purtroppo mi convince poco, e con l'arrivo dello Snes Mini ho preferito risparmiare. Attenderò il periodo natalizio ed un quasi certo calo di prezzo![]()