PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fai schifo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Volevo taggarti ieri mentra facevo il post con la domanda ma sapevo che saresti intervenuto ugualmente :asd:

Tornando a chi vorrei nel roster, lato Capcom:

Batsu e Akira (Rival Schools), Hayato e June (Star Gladiator), Cap Commando, Ruby Heart (MvC2), Leo e Tessa (Red Earth), Yun e Ibuki (SF3), Jin (Cyberbots), Gene (GodHand), Saki (Quiz Naneiro Dream), Edward Falcon (Power Stone), Asura (Asura's Wrath), Unknown Soldier (Forgotten World), Michelle Heart (Legendary Wings), Ryu (BoF3), Leon (RE2), Regina (Dino Crisis), Kojin no Soki (Onimusha), Viewtiful Joe...

Qualcuno l'ha trovato oggi in qualche negozio che rompe il militaresco day 1??

Ho aperto uno stream a casissimo e credo di aver beccato il "reveal" ufficiale in anteprima mondiale di

Monster Hunter :rickds:

kek.jpg

O almeno credo, non mi pare di aver visto nessuna news ufficiale al riguardo fino ad oggi, tranne una pic già leakata ma di cui non si avevano ancora certezze :asd:

Ho aperto uno stream a casissimo e credo di aver beccato il "reveal" ufficiale in anteprima mondiale di
Monster Hunter :rickds:

kek.jpg

O almeno credo, non mi pare di aver visto nessuna news ufficiale al riguardo fino ad oggi, tranne una pic già leakata ma di cui non si avevano ancora certezze :asd:
ben venga

In un post ufficiale ho letto che i 4 saranno monster hunter, venom, winter soldier e black widow.

Come da spoiler a parte gill.

Non sono sicuro se black widow sia marvel o capcom.

Ultima modifica da un moderatore:
bene per venom e winter soldier

dal lato capcom stavo pensando che Asura ci sarebbe stato divinamente

Secondo me subirà la parabola di Injustice 2 da questo punto di vista, che pur essendo uscito a Maggio è già sceso considerevolmente :sisi:
secondo me flopperà non poco , tempo un paio di mesi e cala a picco basta guardare quanto poco hype cè su questo thread

In un post ufficiale ho letto che i 4 saranno monster hunter, venom, winter soldier e black widow.
Come da spoiler a parte gill.

Non sono sicuro se black widow sia marvel o capcom.

I 4 sono:

MARVEL

Winter Soldier

Venom

CAPCOM

Jill Valentine

Monster Hunter

Black Widow è in realtà Jill che ha lo stesso costume in latex nero di Widow. E i conti tornano perchè sono 2 Marvel e 2 Capcom. Sicuramente su Venom faranno anche gli alternate costumes di Carnage (rosso), Anti-Venom (bianco) e Toxin (verde)

A torino lo si trova già in giro.

Io aspetto la super mega ultimate edition, a maggior ragione ora che so che Venom sarà DLC.

imho ci saranno anche altri dlc

ormai è una moda che ha preso piede per bene

Beh chiamateli fessi, l'Hunter ci sta divinamente anche per far da vetrina al venturo Monster Hunter World :mah:

Sto gioco deve essere mio... appena esce la versione Ultimate, non c'è fretta :asd:

Oggi è il Day 1, chi l'ha preso??

E te pareva, i pg dlc sono tutti fighi :asd: sigh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro