PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volendo già iniziare un toto roster mega prematuro senza speranza, inizio a buttare lì...per Capcom stra-ovvio qualcuno da SFV (Necalli/Laura/entrambi) e poi non ne ho idea...RE7 non mi sembra prestarsi bene a un picchia, quindi forse qualcuno dal Revelations o addirittura dal 6 (Jake? :rickds:) e poi dipenderà dai loro progetti e da cosa vogliono pubblicizzare a sto giro...per le sue scelte recenti non mi sorprenderebbe nemmeno un pg da Dragon's Dogma :asd: lato Marvel invece sembrano scontate molte scelte legate al MCU, quindi occhio croce punto con discreta sicurezza sul Winter Soldier (l'inedito più prevedibile) su uno sviluppo del lato Guardiani della Galassia, su Ant-Man, su un Loki e ovviamente su Thanos come boss finale (con le gemme dell'infinito poi...) ma sul serio..però se mi sfoltiscono il lato X-Men sono triste :tragic: Wolverine non può mancare (sai che figata se lo mettessero anche in versione Old Man Logan? :phraengo:) così come Magneto per dirne un altro...

btw, già che ci siamo scampati Kamala per me è tanto :asd:

beh oddio, Kamala non è detto che sia scampata eh :asd:

mo ti dico, vediamo quando annunciano Thor. se è Odinson, ok, ma se è la Foster, io mi inizierei a mettere in conto pure Kamala :asd:

beh oddio, Kamala non è detto che sia scampata eh :asd:mo ti dico, vediamo quando annunciano Thor. se è Odinson, ok, ma se è la Foster, io mi inizierei a mettere in conto pure Kamala :asd:
Oddio speriamo di no :sadfrog:

però Thor è un personaggio piuttosto solido e popolare nel MCU, e considerato che questi giochi hanno spesso finalità perlopiù celebrative di ciò che è già consolidato, credo che nella peggiore e più becera delle ipotesi potrebbero esserci entrambi :kep88: oppure se le potrebbero giocare come costumi secondari/omaggio :kep88:

comunque non so perché, ma da una parte il passaggio al 2 vs 2 mi puzza di roster ridotto, o comunque che non arriverà ai numeri di UMvsC3

Secondo me i probabili Marvel sono (esclusi i tre gia annunciati e gli X-men):

Thor

Winter Soldier

Hulk

Loki

Doc. Strange

Thanos

Antman

Uno dei Guardiani della Galassia

Uomo Ragno

Black Panther

Daredevil

Visione

Però così sono praticamente tutti maschi quindi potrebbero inserire la Vedova Nera o Scarlet

Oddio speriamo di no :sadfrog:
però Thor è un personaggio piuttosto solido e popolare nel MCU, e considerato che questi giochi hanno spesso finalità perlopiù celebrative di ciò che è già consolidato, credo che nella peggiore e più becera delle ipotesi potrebbero esserci entrambi :kep88: oppure se le potrebbero giocare come costumi secondari/omaggio :kep88:

comunque non so perché, ma da una parte il passaggio al 2 vs 2 mi puzza di roster ridotto, o comunque che non arriverà ai numeri di UMvsC3
infatti per me Thor è indicativo. se mettono Odinson (quindi senza Mljolnir) e Thor/Foster, li potrebbero mettere entrambi.

sul numero dei pg non so, secondo me almeno 30 saranno. poi dipende se adotteranno lo stesso tipo di supporto al titolo simil SFV

Secondo me i probabili Marvel sono (esclusi i tre gia annunciati e gli X-men):
Thor

Winter Soldier

Hulk

Loki

Doc. Strange

Thanos

Antman

Uno dei Guardiani della Galassia

Uomo Ragno

Black Panther

Daredevil

Visione

Però così sono praticamente tutti maschi quindi potrebbero inserire la Vedova Nera o Scarlet
le quote rosa preoccupano anche me, sul lato Marvel son troppi uomini.

Beh, c'è da dire che...Wanda con design dei fumetti sarebbe un indiscutibile epic win :predicatore: e Vedova Nera è pure abbastanza telefonata secondo me, è uno dei pg più sovraesposti del MCU, l'hanno (ri-)promossa con la sua testata personale ecc. ecc. poi se mettono Daredevil (speriamo di sì) c'è anche l'opzione Jessica Jones :asd: e il pg dei GoG potrebbe essere Gamora, possono buttarci dentro Spider-Gwen visto che gli piacciono tanto le marchette (e ora che l'ho detto ammetto che me la aspetto :morristend:)...insomma, le opzioni femminili certo non mancano neanche per la Marvel :kep88:

Beh, c'è da dire che...Wanda con design dei fumetti sarebbe un indiscutibile epic win :predicatore: e Vedova Nera è pure abbastanza telefonata secondo me, è uno dei pg più sovraesposti del MCU, l'hanno (ri-)promossa con la sua testata personale ecc. ecc. poi se mettono Daredevil (speriamo di sì) c'è anche l'opzione Jessica Jones :asd: e il pg dei GoG potrebbe essere Gamora, possono buttarci dentro Spider-Gwen visto che gli piacciono tanto le marchette (e ora che l'ho detto ammetto che me la aspetto :morristend:)...insomma, le opzioni femminili certo non mancano neanche per la Marvel :kep88:
Gamora secondo me potrebbe attrarre di meno rispetto ad un RR, Drax o Starlord.

Riguardo Spider Gwen, non credo che sacrificherebbero lui per una donna (pare brutto detto così ma è per esprimere il concetto), a questo punto è più probabile la versione femminile di Thor.

Ah non sapevo del semplice 2 vs 2 senza assist, meglio così anche per me, preferisco sempre la semplicità :sisi:
graficamente comunque già da questo trailer sembra migliorato di brutto, altroché simile al 3 :kep88:

Cap e Morrigan abbastanza scontati...Cap ha un costume che ricorda fortemente il MCU...(che sorpresa... :asd:) so it begins? :paura:

@ rave98: io finora l'ho letta soltanto come speculazione, e SPERO vivamente non sia confermata, praticamente i miei preferiti del lato Marvel sarebbero tutti tagliati fuori :rickds: ma poi cioè non mi possono togliere Doom, bestemmio di brutto, non scherziamo, sono capace di non comprargli il gioco solo per questo :asd:
vabbeh qualcuno non marvel studios lo DOVRANNO mettere perdio:asd:

per me sono scontati tutti gli avengers, spidey, bucky, un paio di guardiani, thanos, ant man(diosanto), 2 pg femminili(kamala e boh laura)

poi qualche pg meno scontato per dire "ehi marvel fan pensiamo anche a voi!!!", doom sicuro visto che c'è sempre stato nella saga e magari qualcosa di strambo tipo howard the duck o roba simile:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che dopo Truffa Fighter 5 qualcuno lo compri?

Gamora secondo me potrebbe attrarre di meno rispetto ad un RR, Drax o Starlord.Riguardo Spider Gwen, non credo che sacrificherebbero lui per una donna (pare brutto detto così ma è per esprimere il concetto), a questo punto è più probabile la versione femminile di Thor.
La popolarità alla fine è un parametro fino a un certo punto...per dire, nel primo Marvel vs Capcom hanno messo War Machine invece di Iron Man :asd: e nel 3 hanno messo Super Skrull invece di uno qualsiasi dei F4...però se mettessero veramente Spider Gwen sono sicuro che sarebbe per coesistere nel roster con Spidey (che soprattutto oggi ritengo decisamente imprescindibile) così come nel 3 coesistevano X-23 e Wolverine :sisi: tra parentesi, non che me la stia tirando eh, per me sarebbe un pg di un'inutilità pazzesca e uno slot a dir poco sprecato :asd:

Ogni volta che vedo personaggi del calibro di Spiderman, Iron Man, Thor, Doctor Strange a darsi mazzate con Ryu, Mega Man, Wesker, ecc... mi sanguinano veramente gli occhi.

Già non sopporto i guest nei picchiaduro, figuriamoci un crossover.

Senza nulla togliere al gioco di cui non so niente e mai saprò nulla, quindi potrebbe anche essere il gioco più bello del mondo ma per me è già croce sopra in partenza.

comunque faccio notare che non è affatto un caso che i primi due personaggi MARVEL siano pure i principali personaggi dell'evento fumettistico Civil War II :asd:

@ rave98: io finora l'ho letta soltanto come speculazione, e SPERO vivamente non sia confermata, praticamente i miei preferiti del lato Marvel sarebbero tutti tagliati fuori :rickds: ma poi cioè non mi possono togliere Doom, bestemmio di brutto, non scherziamo, sono capace di non comprargli il gioco solo per questo :asd:
sì, ti capiscoad esempio a me piacerebbe Old Man Logan, ma non sono sicuro che puntino su questi pg (o magari li mettono nelle versioni più classiche)

la speculazione penso fosse la stessa che diceva che il gioco sarebbe stato svelato all'evento di sto week-end

- - - Aggiornato - - -

comunque i moveset dei personaggi marvel sono simili a quelli di UMvsCC3, potevano cambiarli un po' di più

Scheda:

cZvBmDsw

Immagini dal trailer:

CbmR9Vlh

gTWXVnae

h8DV8G8W

GHwaOw5R

2CkWCTlY

c6nG5pNB

r6QwqY8U

Ecco la mia fanta list (solo Marvel):

Spiderman, Wolverine, Thor, Cap America, Iron Man, Hulk, Black Widow, Black Panther, Hawkseye, Winter Soldier, Antman, Daredevil, Falcon, Punisher, Vision, Scarlett Witch, Ultron, Elektra, Cap Marvel, Magneto, Iron Fist, Dr Strange, Luke Cage, Deadpool, Star Lord

25 per lato è fin troppo ottimistica. :asd: iniziamo con 15 poi vediamo :asd:

25 per lato è fin troppo ottimistica. :asd: iniziamo con 15 poi vediamo :asd:
secondo me saranno 16 ogni fazione:sisi:se dovessi indovinare un'ipotetica lista marvel direi

Cap Marvel, Cap America, Iron Man, Thor, Hulk, Hawkeye, Black Widow, Black Panther, Spiderman, Antman, [Falcon o Winter Soldier o Scarlet Witch], Vision, Doctor Strange, [Deadpool o Wolverine], [uno dei guardiani] e QuickSilver (no dai, scherzo:rickds:) e Thanos
:sisi:

Più che altro più villain, almeno voglio sperare... :morris82: non è che siccome nei film Marvel i villain fanno quasi sempre schifo vuol dire che lo facciano in senso assoluto...

Più che altro più villain, almeno voglio sperare... :morris82: non è che siccome nei film Marvel i villain fanno quasi sempre schifo vuol dire che lo facciano in senso assoluto...
metteranno ultron:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro